Un saluto a tutti gli Amici di scimarche dal Pullmann dello Sci Club Corinaldo, diretto a Cervinia…Cielo sereno e questa volta speriamo di consumare tutte le solette degli sci “tanto il prossimo anno li cambio” Scherzi a parte speriamo di divertirci; abbiamo con noi la nostra Amica Antonella garanzia di allegria e divertimento”
Ciao a tuttiB)
Gabry
Questa volta abbiamo riscattato, per quanto riguarda il tempo, il Week End della scorsa settimana a Sestriere…
Tempo bellissimo e compagnia altrettanto cordiale e amichevole:) Abbiamo sciato in due gruppi, uno guidato da mio fratello Daniele Gemignani e l’ altro da Marco Ianni che si sono ricongiunti nella galleria del Piccolo Cervinio di ritorno da Zermath.
Intanto godetevi queste foto Amici di scimarche..
Un saluto da Cervinia all’ Amico Claudio Cesaretti ed a tutti quelli che ci leggonoB)
Gabry
Questa volta abbiamo riscattato, per quanto riguarda il tempo, il Week End della scorsa settimana a Sestriere…
Tempo bellissimo e compagnia altrettanto cordiale e amichevole:) Abbiamo sciato in due gruppi, uno guidato da mio fratello Daniele Gemignani e l’ altro da Marco Ianni che si sono ricongiunti nella galleria del Piccolo Cervinio di ritorno da Zermath.
Intanto godetevi queste foto Amici di scimarche..
Un saluto da Cervinia all’ Amico Claudio Cesaretti ed a tutti quelli che ci leggonoB)
Gabry
Il sorriso di Antonella
Il sorriso di Antonella
Il sorriso delle nostre Amiche che sono venute in auto da milano
Il sorriso delle nostre Amiche che sono venute in auto da milano
Ancora bellezza
Ancora bellezza
Eccomi sotto al Cervino
Eccomi sotto al Cervino
Eccomi di nuovo
Eccomi di nuovo
Foto bellissime, Cervinia col sole è un paradiso, soprattutto in primavera, già mi viene una voglia di ……! ah, ah, ah!!Per il pranzo solito rifugio, eh . Con un pò di invidia, un salutone a tutti, Dani, Massimo che ormai è onnipresente, la mitica , Marco e al maestro DKB , BUONA SCIATA RAGAZZI.
Foto bellissime, Cervinia col sole è un paradiso, soprattutto in primavera, già mi viene una voglia di ……! ah, ah, ah!!Per il pranzo solito rifugio, eh . Con un pò di invidia, un salutone a tutti, Dani, Massimo che ormai è onnipresente, la mitica , Marco e al maestro DKB , BUONA SCIATA RAGAZZI.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.