Report Gita Cervinia 3-5 Aprile 2009

News Forum Report Gita Cervinia 3-5 Aprile 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 63 totali)
  • Autore

Un saluto a tutti gli Amici di scimarche dal Pullmann dello Sci Club Corinaldo, diretto a Cervinia…Cielo sereno e questa volta speriamo di consumare tutte le solette degli sci “tanto il prossimo anno li cambio” Scherzi a parte speriamo di divertirci; abbiamo con noi la nostra Amica Antonella garanzia di allegria e divertimento”
    Ciao a tuttiB)
    Gabry

Questa volta abbiamo riscattato, per quanto riguarda il tempo, il Week End della scorsa settimana a Sestriere…
    Tempo bellissimo e compagnia altrettanto cordiale e amichevole:) Abbiamo sciato in due gruppi, uno guidato da mio fratello Daniele Gemignani e l’ altro da Marco Ianni che si sono ricongiunti nella galleria del Piccolo Cervinio di ritorno da Zermath.
    Intanto godetevi queste foto Amici di scimarche..
    Un saluto da Cervinia all’ Amico Claudio Cesaretti ed a tutti quelli che ci leggonoB)
    Gabry

Questa volta abbiamo riscattato, per quanto riguarda il tempo, il Week End della scorsa settimana a Sestriere…
    Tempo bellissimo e compagnia altrettanto cordiale e amichevole:) Abbiamo sciato in due gruppi, uno guidato da mio fratello Daniele Gemignani e l’ altro da Marco Ianni che si sono ricongiunti nella galleria del Piccolo Cervinio di ritorno da Zermath.
    Intanto godetevi queste foto Amici di scimarche..
    Un saluto da Cervinia all’ Amico Claudio Cesaretti ed a tutti quelli che ci leggonoB)
    Gabry

Il sorriso di Antonella

Il sorriso di Antonella

Il sorriso delle nostre Amiche che sono venute in auto da milano

Il sorriso delle nostre Amiche che sono venute in auto da milano

Ancora bellezza

Ancora bellezza

Eccomi sotto al Cervino

Eccomi sotto al Cervino

Eccomi di nuovo

Eccomi di nuovo

cesaretti
    Membro

Foto bellissime, Cervinia col sole è un paradiso, soprattutto in primavera, già mi viene una voglia di ……! ah, ah, ah!!Per il pranzo solito rifugio, eh . Con un pò di invidia, un salutone a tutti, Dani, Massimo che ormai è onnipresente, la mitica , Marco e al maestro DKB , BUONA SCIATA RAGAZZI.

cesaretti
    Membro

Foto bellissime, Cervinia col sole è un paradiso, soprattutto in primavera, già mi viene una voglia di ……! ah, ah, ah!!Per il pranzo solito rifugio, eh . Con un pò di invidia, un salutone a tutti, Dani, Massimo che ormai è onnipresente, la mitica , Marco e al maestro DKB , BUONA SCIATA RAGAZZI.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.