Report Gita Monginevro-Vialattea

News Forum Report Gita Monginevro-Vialattea

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Autore

Un saluto a tutti gli Amici di Scimarche dal Pullman dello Sci Club Senigallia:) :side: :side: Siamo vicino Alessandria e tutti gli Amici sono rilassati; alcuni giocano a carte ed altri discutono già del comprensorio immenso in cui ci troveremo domani. Abbiamo già fatto il solito discorso e salutato tutti gli Amici, in particolar modo i nuovi arrivati che si sono subito trovati a loro agio in mezzo al nostro gruppo.
    Domani Vi posterò foto e video a volontà….da fare invidia!!!
    Un saluto a tutti gli scimarchisti da gabbiano 25, cesaretti, mauri, paola, adam e dal sottoscritto…
    Gabry

non c’è niente da fare !!!
    Sei sempre il numero 1 Gabry e che dire dello sci club Senigallia ?!?! :) :)
    Innanzitutto un salutone a tutti quelli del pulman (anche all’autista anche se non è il mio :blush: :blush: :kiss: n 1) dal vostro vice presidente…che vorrebbe essere con voi,come a Saas,magari con il mio cuscino preferito…
    Ragazzi fate i bravi,mi raccomando!!!
    Mi fido di te Gabry,tu maestro per tutte coloro che vorranno attenzioni e imparare qualcosa di sci.
    Mi fido di Claudio,ottimo accompagnatore.
    Mi fido del “mio” gabbiano preferito:Gabbiano25,tutto potenza ma mi raccomando ditegli di dar tempo a Paola per far pipì…;) ;) ;)
    Un salutone e un “bacione” a Mauri e..su con il morale Mauri,mi raccomando,datti da fare e torna con grinta che ti sto insegnando!!!!
    Un salutone al grande Lorenzo,Marco,Francesco,Paola.
    Un pensiero a Rina e Ivaldo e mi raccomando Ivi,un po’ di velocità almeno con gli sci…;) ;) ;)
    Che dire ragazzi..vorrei essere con voi,inutile dirlo…
    Divertitevi e fateci vedere foto,video e tutto cio che potete darci…
    Un :kiss: a tutti,uno piu grosso a Mauri…

:kiss: :kiss: Francesca

non c’è niente da fare !!!
    Sei sempre il numero 1 Gabry e che dire dello sci club Senigallia ?!?! :) :)
    Innanzitutto un salutone a tutti quelli del pulman (anche all’autista anche se non è il mio :blush: :blush: :kiss: n 1) dal vostro vice presidente…che vorrebbe essere con voi,come a Saas,magari con il mio cuscino preferito…
    Ragazzi fate i bravi,mi raccomando!!!
    Mi fido di te Gabry,tu maestro per tutte coloro che vorranno attenzioni e imparare qualcosa di sci.
    Mi fido di Claudio,ottimo accompagnatore.
    Mi fido del “mio” gabbiano preferito:Gabbiano25,tutto potenza ma mi raccomando ditegli di dar tempo a Paola per far pipì…;) ;) ;)
    Un salutone e un “bacione” a Mauri e..su con il morale Mauri,mi raccomando,datti da fare e torna con grinta che ti sto insegnando!!!!
    Un salutone al grande Lorenzo,Marco,Francesco,Paola.
    Un pensiero a Rina e Ivaldo e mi raccomando Ivi,un po’ di velocità almeno con gli sci…;) ;) ;)
    Che dire ragazzi..vorrei essere con voi,inutile dirlo…
    Divertitevi e fateci vedere foto,video e tutto cio che potete darci…
    Un :kiss: a tutti,uno piu grosso a Mauri…

Ciao Francy qui ti salutano tutti….
    Ora si guarda il Film che mi ha gentilmente prestato M….il nostra grande autista
    Grazie e a presto:)
    Gabry

Ciao Francy qui ti salutano tutti….
    Ora si guarda il Film che mi ha gentilmente prestato M….il nostra grande autista
    Grazie e a presto:)
    Gabry

M…. ?:kiss: quel gran pezzo di M……:blush: ?il mio grande M….:woohoo: ?bene bene allora se il film rispecchia il padrone sarà davvero fantastico :woohoo: :woohoo: :woohoo: !!!
    Buon divertimento e mi raccomando, il sole ragazzi, perchè se è vero che lo sci club Senigallia porta il sole anche dove non c’è B) (vedi la Svizzera :kiss: ) se stavolta tornate senza averlo trovato allora è vero che il nostro sole è M….:blush: in tal caso secondo me bisognerebbe portarlo sempre con noi ;) ;) ;) ;)
    A buon intenditore,Gabry,poche parole !!!
    Scherzi a parte buon divertimento fantastici soci di un grande sci club….anche a te tecnologico capogita!!!

:kiss: :kiss: :kiss: Francesca

M…. ?:kiss: quel gran pezzo di M……:blush: ?il mio grande M….:woohoo: ?bene bene allora se il film rispecchia il padrone sarà davvero fantastico :woohoo: :woohoo: :woohoo: !!!
    Buon divertimento e mi raccomando, il sole ragazzi, perchè se è vero che lo sci club Senigallia porta il sole anche dove non c’è B) (vedi la Svizzera :kiss: ) se stavolta tornate senza averlo trovato allora è vero che il nostro sole è M….:blush: in tal caso secondo me bisognerebbe portarlo sempre con noi ;) ;) ;) ;)
    A buon intenditore,Gabry,poche parole !!!
    Scherzi a parte buon divertimento fantastici soci di un grande sci club….anche a te tecnologico capogita!!!

:kiss: :kiss: :kiss: Francesca

Eccomi di nuovo ragazzi da Claviere; siamo in centro al Paese a 200 metri dagli impianti:) Ottimo Hotel “Passero Pellegrino”, si mangia molto bene e la compagnia è gradevole. Abbiamo cenato e poi solita passeggiata per il centro….ora si va a nanna :) A domaniB)
    Gabry

Eccomi di nuovo ragazzi da Claviere; siamo in centro al Paese a 200 metri dagli impianti:) Ottimo Hotel “Passero Pellegrino”, si mangia molto bene e la compagnia è gradevole. Abbiamo cenato e poi solita passeggiata per il centro….ora si va a nanna :) A domaniB)
    Gabry

Sabato 28 Marzo 2009 ore 7,00; qui nevica…
    sembra di essere in pieno inverno:)
    Buona giornata a tutti:)
    Gabry

Sabato 28 Marzo 2009 ore 7,00; qui nevica…
    sembra di essere in pieno inverno:)
    Buona giornata a tutti:)
    Gabry

Noooo,come nevica ?!?! :( :(
    Per carità la neve è bellissima ma per andare a sciare :blush: :blush: …
    Però so che lo sci club Senigallia,con i suoi grandi capigruppi saprà prendere con il sorriso anche questa :laugh: :laugh:
    Forza ragazzi :woohoo: :woohoo: su con il morale e,Gabry, che dici, ci portiamo il nostro sole la prossima volta? chissa che portasse bene davvero….:woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Dai che comunque state sempre meglio voi che chi è costretto al lavoro…

Noooo,come nevica ?!?! :( :(
    Per carità la neve è bellissima ma per andare a sciare :blush: :blush: …
    Però so che lo sci club Senigallia,con i suoi grandi capigruppi saprà prendere con il sorriso anche questa :laugh: :laugh:
    Forza ragazzi :woohoo: :woohoo: su con il morale e,Gabry, che dici, ci portiamo il nostro sole la prossima volta? chissa che portasse bene davvero….:woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Dai che comunque state sempre meglio voi che chi è costretto al lavoro…

Ciao ragazzi di scimarche, in attesa di postare anche qualche video che sto caricando sul sito dello Sci Club enigallia, vi metto qualche foto…
    Giornata iniziata sotto la neve, trascorsa sotto la neve e terminata sotto la neve ma i 53 temerari dello Sci Club Senigallia non si sono dati per vinti ed hanno sciato in compagnia fino alla chiusura delle piste:) :huh: :huh: La visibiità era comunque buona ma le piste man mano che passava il tempo e continuava a nevicare si rovinavano. Gabbiano25 è partito subito a razzo con i suoi proseliti, Marco con calma e Cesaretti ogni tanto andava in fuga con qualche appassionato della velocità, lasciandomi a curare il resto dei partecipanti che con pazienza si sono adeguati alle varie andature degli altri Amici che erano con noi.
    Un salutone ancora dal Monginevro:silly:
    Qui il mio gruppo con Cesaretti al Confine con la Francia…
    GABRY

Ciao ragazzi di scimarche, in attesa di postare anche qualche video che sto caricando sul sito dello Sci Club enigallia, vi metto qualche foto…
    Giornata iniziata sotto la neve, trascorsa sotto la neve e terminata sotto la neve ma i 53 temerari dello Sci Club Senigallia non si sono dati per vinti ed hanno sciato in compagnia fino alla chiusura delle piste:) :huh: :huh: La visibiità era comunque buona ma le piste man mano che passava il tempo e continuava a nevicare si rovinavano. Gabbiano25 è partito subito a razzo con i suoi proseliti, Marco con calma e Cesaretti ogni tanto andava in fuga con qualche appassionato della velocità, lasciandomi a curare il resto dei partecipanti che con pazienza si sono adeguati alle varie andature degli altri Amici che erano con noi.
    Un salutone ancora dal Monginevro:silly:
    Qui il mio gruppo con Cesaretti al Confine con la Francia…
    GABRY

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.