Report Gita Monginevro-Vialattea

News Forum Report Gita Monginevro-Vialattea

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Autore

La dolcissima Elisabetta al Rifugio:kiss:
    Gabry

La dolcissima Elisabetta al Rifugio:kiss:
    Gabry

Un’ altra bella immagine di Lina al Rifugio:)
    Gabry

Un’ altra bella immagine di Lina al Rifugio:)
    Gabry

Mega gruppo di Amici al Monginevro:) :blink: :blink:
    Gabry

Mega gruppo di Amici al Monginevro:) :blink: :blink:
    Gabry

Le tre Miss

Le tre Miss

Ancora belle ragazze con lo Sci Club Senigallia

Ancora belle ragazze con lo Sci Club Senigallia

bravi,belli e temerari :kiss: …questi sono i soci dello sci club Senigallia!!!
    sono contenta che abbiate potuto sciare…:) :) ed ammetto che vorrei esser tanto tra voi :blush: :blush: ma ormai devo aspettare il prossimo Dicembre :blink: :blink:
    Pero,Gabry,un appunto te lo devo fare…:( :( :(
    Cavolo,tutte foto di donne ;) ….cari scimarchisti e soprattutto scimarchiste,giusto per la cornaca, sappiate che lo sci club Senigallia non è esclusivamente “femminile” ma ha anche dei bei uomini è solo che Gabry….beh,ognuno tira l’acqua al proprio molino ;) ;)
    Un salutone a tutto il gruppo,un abbraccio alla pattuglia e piu forte a Mauri,Francesco,Lorenzo,Rina ed Ivi e Gabbiano25.

:kiss: :kiss: :kiss: Francesca

bravi,belli e temerari :kiss: …questi sono i soci dello sci club Senigallia!!!
    sono contenta che abbiate potuto sciare…:) :) ed ammetto che vorrei esser tanto tra voi :blush: :blush: ma ormai devo aspettare il prossimo Dicembre :blink: :blink:
    Pero,Gabry,un appunto te lo devo fare…:( :( :(
    Cavolo,tutte foto di donne ;) ….cari scimarchisti e soprattutto scimarchiste,giusto per la cornaca, sappiate che lo sci club Senigallia non è esclusivamente “femminile” ma ha anche dei bei uomini è solo che Gabry….beh,ognuno tira l’acqua al proprio molino ;) ;)
    Un salutone a tutto il gruppo,un abbraccio alla pattuglia e piu forte a Mauri,Francesco,Lorenzo,Rina ed Ivi e Gabbiano25.

:kiss: :kiss: :kiss: Francesca

Mi aspettavo questa battuta da te:silly: :silly: :silly:
    Eccoti servita

Mi aspettavo questa battuta da te:silly: :silly: :silly:
    Eccoti servita

eh,eh :blush: :blush: ..allora inizi a conoscermi pian piano ;) !!!
    Almeno Gabry si vede che lo sci club è anche maschile…
    Fai vedere anche i nostri bei uomini :blink: :blink: cosi riusciamo ad attirare anche qualche donna ;) poi,non ti preoccupare,diremo che sei tu il n° 1 :unsure: :unsure: …

:kiss: Francesca

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.