Report Gita Monginevro-Vialattea

News Forum Report Gita Monginevro-Vialattea

Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Autore
    cesaretti
    Membro

LODI….LODI….LODI!!! Quì gabry sembra di essere in diretta televisiva, la tua passione , la tua generosità verso questo sport è indecifrabile. Bisogna blindarti, altrimenti qualche altra associazione ti rapisce!!!!
    THANK YOU!!!

gilly
    Membro

come direbbere i francesi….CHAPEU!!!

gilly
    Membro

come direbbere i francesi….CHAPEU!!!

Grazie ragazzi ma io lo dico sempre; senza di Voi, non ci sarebbe tutto questo….il mio è solo un piccolo contributo che forse il prossimo anno non riuscirò più a dare. Ormai la barca ha preso il largo; ci sono tanti Amici che ci seguono, un Grande Presidente, ottimo Direttivo, bravi Capigruppo e ci saranno sicuramente tanti altri consensi per lo Sci Club Senigallia:)
    Basta guardare questo video per rendersi conto che c’è tanta bella gente che ci vuole beneB)
    Gabry

{youtube}i3opo3r1R7w&feature=channel_page{/youtube}

Grazie ragazzi ma io lo dico sempre; senza di Voi, non ci sarebbe tutto questo….il mio è solo un piccolo contributo che forse il prossimo anno non riuscirò più a dare. Ormai la barca ha preso il largo; ci sono tanti Amici che ci seguono, un Grande Presidente, ottimo Direttivo, bravi Capigruppo e ci saranno sicuramente tanti altri consensi per lo Sci Club Senigallia:)
    Basta guardare questo video per rendersi conto che c’è tanta bella gente che ci vuole beneB)
    Gabry

{youtube}i3opo3r1R7w&feature=channel_page{/youtube}

Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.