L’ incontro con gli Amici dello Snow sotto la neve
L’ incontro con gli Amici dello Snow sotto la neve
Questo è come finiscono sempre le nostre giornate sula neve:silly: :silly: :silly: Grande organizzazione e collaborazione per la preparazione del Pic Nic per la “Merenda del Cuore” e per gli squisiti dolci che ci portano le nostre Partecipanti:)
Questo è come finiscono sempre le nostre giornate sula neve:silly: :silly: :silly: Grande organizzazione e collaborazione per la preparazione del Pic Nic per la “Merenda del Cuore” e per gli squisiti dolci che ci portano le nostre Partecipanti:)
Cesaretti mentre si prepara un Mega paninozzo
Cesaretti mentre si prepara un Mega paninozzo
Finalmente con i Panini da mettere in bocca:P
Finalmente con i Panini da mettere in bocca:P
C’ è musca e si balla anche a Roccaraso:)
{youtube}vfQoOcQRTfI&feature=channel_page{/youtube}
C’ è musca e si balla anche a Roccaraso:)
{youtube}vfQoOcQRTfI&feature=channel_page{/youtube}
Che forza ragazzi, domenica indimenticabile veramente ma anche io ho vissuto una giornata da ricordare!!!
Vi racconterò più avati;)
Luca Speed
Che forza ragazzi, domenica indimenticabile veramente ma anche io ho vissuto una giornata da ricordare!!!
Vi racconterò più avati;)
Luca Speed
Spero che Gabriele non si offenda che ho inserito questo video, visto che mi ha insegnato lui come si fa.
Sulle Piste….Gabry scia anche all’ indietro
Cosa molto pericolosa da non fare!!!
{youtube}zmyvIgZbQzg&feature=channel_page{/youtube}
Spero che Gabriele non si offenda che ho inserito questo video, visto che mi ha insegnato lui come si fa.
Sulle Piste….Gabry scia anche all’ indietro
Cosa molto pericolosa da non fare!!!
{youtube}zmyvIgZbQzg&feature=channel_page{/youtube}
Grazie Luca anche a te!!!ma questa sera credo che tra te e la Francy mi volete rubare il lavoro…Stavo pubblicando le foto ed i video sul sito dello Sci Club ma vedo che non posso allontanarmi un attimo:(
Comunque grazie ancoraB)
Potete vedere tutte le foto ed i Video all’ indirizzo:
http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv?fname=mostra_pag&pagina=00094
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.