Report Gita Roccaraso 1 Febbraio 2009
- Questo topic ha 72 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da
Gabriele Gemignani.
-
AutorePost
-
2 Febbraio 2009 alle 14:40 #212852
sciatrice con caschetto
Membrociao Miki,un salutone anche a te.
A presto magari sulle neviFrancesca
2 Febbraio 2009 alle 14:40 #249314sciatrice con caschetto
Membrociao Miki,un salutone anche a te.
A presto magari sulle neviFrancesca
2 Febbraio 2009 alle 14:56 #212854Gabriele Gemignani
MembroBravi ragazzi, ma non andate fuori topic altrimenti….
Volevo ricordare che aspetto altre immagini dai ragazzi che hanno partecipato alla Gita di Roccaraso per aggiungerle:)
CiaoB)
Gabry2 Febbraio 2009 alle 14:56 #249316Gabriele Gemignani
MembroBravi ragazzi, ma non andate fuori topic altrimenti….
Volevo ricordare che aspetto altre immagini dai ragazzi che hanno partecipato alla Gita di Roccaraso per aggiungerle:)
CiaoB)
Gabry2 Febbraio 2009 alle 18:54 #212863Renzi
MembroGiornata veramente indimenticabile ,quella trascorsa ieri con lo Sci club Senigallia.Il gruppo capitanato da Cesaretti e Danisci mi ha fatto sciare fino alla chiusura impianti,devo dire che sono veramente fortissimi.Cesaretti poi mi ha dato dei validi consigli per migliorare la serpentina nei tratti di piste nere dove sinceramente gli sci si controllano con molta difficoltà.Questi consigli per chi vuole migliorare la tecnica sono dati con grande entusiasmo dal gruppo dello sci club Senigallia e davvero oltre alla mitica merenda e alla simpatia non so cosa si può desiderare
di più…!!!!
Gabry mi permetto di inserire una foto che hai fatto
proprio al gruppo delle schegge.
Un saluto a tutti ( Danisci se mi affaccio dalla finestra e gli faccio un fischio mi sente)
Rodolfo2 Febbraio 2009 alle 18:54 #249325Renzi
MembroGiornata veramente indimenticabile ,quella trascorsa ieri con lo Sci club Senigallia.Il gruppo capitanato da Cesaretti e Danisci mi ha fatto sciare fino alla chiusura impianti,devo dire che sono veramente fortissimi.Cesaretti poi mi ha dato dei validi consigli per migliorare la serpentina nei tratti di piste nere dove sinceramente gli sci si controllano con molta difficoltà.Questi consigli per chi vuole migliorare la tecnica sono dati con grande entusiasmo dal gruppo dello sci club Senigallia e davvero oltre alla mitica merenda e alla simpatia non so cosa si può desiderare
di più…!!!!
Gabry mi permetto di inserire una foto che hai fatto
proprio al gruppo delle schegge.
Un saluto a tutti ( Danisci se mi affaccio dalla finestra e gli faccio un fischio mi sente)
Rodolfo2 Febbraio 2009 alle 19:39 #212866Gabriele Gemignani
MembroVolevo mettere all’ attenzione dell’ Admin che qui allo Sci club Senigallia stiamo coltivando fior fiore di Scimarchisti che come vedete si stanno dando da fare tanto di aver rimendiato almeno quattro commenti sulla gita di Roccaraso…La sciatrice con caschetto, Speed, Renzi e Danisci fino a questo momento hanno contribuito a rendere gradevole questo mio Report. Cesaretti ancora non si è sentito perchè ha ‘ Adsl che non funziona ma speriamo di leggerlo presto:(
Non ho capito invece cosa vuole fare Renzi con la foto delle “schegge” …mi sembra che non sia riuscito a metterla:(
Un saluto a Jo…
Gabry2 Febbraio 2009 alle 19:39 #249328Gabriele Gemignani
MembroVolevo mettere all’ attenzione dell’ Admin che qui allo Sci club Senigallia stiamo coltivando fior fiore di Scimarchisti che come vedete si stanno dando da fare tanto di aver rimendiato almeno quattro commenti sulla gita di Roccaraso…La sciatrice con caschetto, Speed, Renzi e Danisci fino a questo momento hanno contribuito a rendere gradevole questo mio Report. Cesaretti ancora non si è sentito perchè ha ‘ Adsl che non funziona ma speriamo di leggerlo presto:(
Non ho capito invece cosa vuole fare Renzi con la foto delle “schegge” …mi sembra che non sia riuscito a metterla:(
Un saluto a Jo…
Gabry2 Febbraio 2009 alle 21:50 #212875angema74
MembroBellissimo Report Gabry…continua così
angema742 Febbraio 2009 alle 21:50 #249337angema74
MembroBellissimo Report Gabry…continua così
angema743 Febbraio 2009 alle 11:47 #212903Renzi
MembroEsatto Gabry è apparso un messaggio che il formato della foto era troppo grande, ma il post è partito ugualmente.Forse tu usi un programma di resize ??
fammi sapere…
Ciao Rodolfo3 Febbraio 2009 alle 11:47 #249365Renzi
MembroEsatto Gabry è apparso un messaggio che il formato della foto era troppo grande, ma il post è partito ugualmente.Forse tu usi un programma di resize ??
fammi sapere…
Ciao Rodolfo4 Febbraio 2009 alle 15:54 #212956Renzi
MembroFaccio un tentativo per inserire la foto del gruppo delle schegg e delle nevi,fatta da Gabry…
4 Febbraio 2009 alle 15:54 #249418Renzi
MembroFaccio un tentativo per inserire la foto del gruppo delle schegg e delle nevi,fatta da Gabry…
4 Febbraio 2009 alle 16:54 #212961Gabriele Gemignani
MembroGrazie Rodolfo:) sono contento che sei riuscito ad inserire la foto così in futuro mi darai una mano anche tu come ha già fatto Speed che addirittura è riuscito a prendere un video dal sito dello Sci Club e lo ha inserito sul report di scimarche:)Questa sera porto il programma per ridurre le foto anche a gabbiano25, il capo squadriglia della Pattuglia Acrobatica, così potra postare anche lui:silly:
Grazie ancoraB)
Gabry di scimarche -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.