Report Gita Roccaraso 1 Febbraio 2009

News Forum Report Gita Roccaraso 1 Febbraio 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 73 totali)
  • Autore

ciao Miki,un salutone anche a te.
    A presto magari sulle nevi

Francesca

ciao Miki,un salutone anche a te.
    A presto magari sulle nevi

Francesca

Bravi ragazzi, ma non andate fuori topic altrimenti….:( Volevo ricordare che aspetto altre immagini dai ragazzi che hanno partecipato alla Gita di Roccaraso per aggiungerle:)
    CiaoB)
    Gabry

Bravi ragazzi, ma non andate fuori topic altrimenti….:( Volevo ricordare che aspetto altre immagini dai ragazzi che hanno partecipato alla Gita di Roccaraso per aggiungerle:)
    CiaoB)
    Gabry

Renzi
    Membro

Giornata veramente indimenticabile ,quella trascorsa ieri con lo Sci club Senigallia.Il gruppo capitanato da Cesaretti e Danisci mi ha fatto sciare fino alla chiusura impianti,devo dire che sono veramente fortissimi.Cesaretti poi mi ha dato dei validi consigli per migliorare la serpentina nei tratti di piste nere dove sinceramente gli sci si controllano con molta difficoltà.Questi consigli per chi vuole migliorare la tecnica sono dati con grande entusiasmo dal gruppo dello sci club Senigallia e davvero oltre alla mitica merenda e alla simpatia non so cosa si può desiderare
    di più…!!!!
    Gabry mi permetto di inserire una foto che hai fatto
    proprio al gruppo delle schegge.
    Un saluto a tutti ( Danisci se mi affaccio dalla finestra e gli faccio un fischio mi sente)
    Rodolfo

Renzi
    Membro

Giornata veramente indimenticabile ,quella trascorsa ieri con lo Sci club Senigallia.Il gruppo capitanato da Cesaretti e Danisci mi ha fatto sciare fino alla chiusura impianti,devo dire che sono veramente fortissimi.Cesaretti poi mi ha dato dei validi consigli per migliorare la serpentina nei tratti di piste nere dove sinceramente gli sci si controllano con molta difficoltà.Questi consigli per chi vuole migliorare la tecnica sono dati con grande entusiasmo dal gruppo dello sci club Senigallia e davvero oltre alla mitica merenda e alla simpatia non so cosa si può desiderare
    di più…!!!!
    Gabry mi permetto di inserire una foto che hai fatto
    proprio al gruppo delle schegge.
    Un saluto a tutti ( Danisci se mi affaccio dalla finestra e gli faccio un fischio mi sente)
    Rodolfo

Volevo mettere all’ attenzione dell’ Admin che qui allo Sci club Senigallia stiamo coltivando fior fiore di Scimarchisti che come vedete si stanno dando da fare tanto di aver rimendiato almeno quattro commenti sulla gita di Roccaraso…La sciatrice con caschetto, Speed, Renzi e Danisci fino a questo momento hanno contribuito a rendere gradevole questo mio Report. Cesaretti ancora non si è sentito perchè ha ‘ Adsl che non funziona ma speriamo di leggerlo presto:(
    Non ho capito invece cosa vuole fare Renzi con la foto delle “schegge” …mi sembra che non sia riuscito a metterla:(
    Un saluto a Jo…B)
    Gabry

Volevo mettere all’ attenzione dell’ Admin che qui allo Sci club Senigallia stiamo coltivando fior fiore di Scimarchisti che come vedete si stanno dando da fare tanto di aver rimendiato almeno quattro commenti sulla gita di Roccaraso…La sciatrice con caschetto, Speed, Renzi e Danisci fino a questo momento hanno contribuito a rendere gradevole questo mio Report. Cesaretti ancora non si è sentito perchè ha ‘ Adsl che non funziona ma speriamo di leggerlo presto:(
    Non ho capito invece cosa vuole fare Renzi con la foto delle “schegge” …mi sembra che non sia riuscito a metterla:(
    Un saluto a Jo…B)
    Gabry

angema74
    Membro

Bellissimo Report Gabry…continua così
    angema74

angema74
    Membro

Bellissimo Report Gabry…continua così
    angema74

Renzi
    Membro

Esatto Gabry è apparso un messaggio che il formato della foto era troppo grande, ma il post è partito ugualmente.Forse tu usi un programma di resize ??
    fammi sapere…
    Ciao Rodolfo

Renzi
    Membro

Esatto Gabry è apparso un messaggio che il formato della foto era troppo grande, ma il post è partito ugualmente.Forse tu usi un programma di resize ??
    fammi sapere…
    Ciao Rodolfo

Renzi
    Membro

Faccio un tentativo per inserire la foto del gruppo delle schegg e delle nevi,fatta da Gabry…
    resized_Roccaraso_1_2_2009_2.jpg

Renzi
    Membro

Faccio un tentativo per inserire la foto del gruppo delle schegg e delle nevi,fatta da Gabry…
    resized_Roccaraso_1_2_2009_2.jpg

Grazie Rodolfo:) sono contento che sei riuscito ad inserire la foto così in futuro mi darai una mano anche tu come ha già fatto Speed che addirittura è riuscito a prendere un video dal sito dello Sci Club e lo ha inserito sul report di scimarche:)Questa sera porto il programma per ridurre le foto anche a gabbiano25, il capo squadriglia della Pattuglia Acrobatica, così potra postare anche lui:silly:
    Grazie ancoraB)
    Gabry di scimarche

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.