Report Gita Roccaraso 1 Febbraio 2009
- Questo topic ha 72 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da
Gabriele Gemignani.
-
AutorePost
-
4 Febbraio 2009 alle 16:54 #249423
Gabriele Gemignani
MembroGrazie Rodolfo:) sono contento che sei riuscito ad inserire la foto così in futuro mi darai una mano anche tu come ha già fatto Speed che addirittura è riuscito a prendere un video dal sito dello Sci Club e lo ha inserito sul report di scimarche:)Questa sera porto il programma per ridurre le foto anche a gabbiano25, il capo squadriglia della Pattuglia Acrobatica, così potra postare anche lui:silly:
Grazie ancoraB)
Gabry di scimarche4 Febbraio 2009 alle 19:24 #212965Gabriele Gemignani
MembroEcco una bellissima foto fatta da Mirco Catalani che era con noi a Roccaraso Domenica 1 Febbraio:)
Ecco il suo post:
> Ti invio questa foto panoramica che ho fatto col mio cellulare.> Vedi tu se c’è un buchetto sul sito per infilarla, sempre che ti piaccia
> ehehh
>
> Ciao e a presto.
>
> PS: noi ci siamo divertiti da morire!!! continuate così.Grazie Mirco…
Da parte di tutto lo Sci Club Senigallia, da parte mia, di Cesaretti e della Francy:cheer:
CiaoB)
Gabry di scimarche4 Febbraio 2009 alle 19:24 #249427Gabriele Gemignani
MembroEcco una bellissima foto fatta da Mirco Catalani che era con noi a Roccaraso Domenica 1 Febbraio:)
Ecco il suo post:
> Ti invio questa foto panoramica che ho fatto col mio cellulare.> Vedi tu se c’è un buchetto sul sito per infilarla, sempre che ti piaccia
> ehehh
>
> Ciao e a presto.
>
> PS: noi ci siamo divertiti da morire!!! continuate così.Grazie Mirco…
Da parte di tutto lo Sci Club Senigallia, da parte mia, di Cesaretti e della Francy:cheer:
CiaoB)
Gabry di scimarche5 Febbraio 2009 alle 12:11 #212983Andri
MembroBella la foto Mirco peccato che non c’ era il cielo azzurro…sarà per la prossima volta.
Andri5 Febbraio 2009 alle 12:11 #249445Andri
MembroBella la foto Mirco peccato che non c’ era il cielo azzurro…sarà per la prossima volta.
Andri5 Febbraio 2009 alle 14:13 #212995sciatrice con caschetto
MembroMa a noi non serve il cielo azzurro…
Ormai lo sci club Senigallia porta sempre più nuovi soci (nel caso li facciamo!!),porta una fantastica merenda (con new entry della Nutella
) e si porta anche il sole
(anche se non sempre si vede !!!).
Ragazzi…ancora 10 giorni alla prossima domenicale,alla grande domenicale e,scimarchisti,vi vogliamo tutti con noi !!!
Sarei veramente contenta di conoscervi,di vedervi negli occhi soprattutto i “duri” moderatori, Jonathan e tutti gli altri e se,visto Danisci, tutti i moderatori son cosi…si potrebbe far contenta qualcuno dello sci club…:kiss: Francesca
5 Febbraio 2009 alle 14:13 #249457sciatrice con caschetto
MembroMa a noi non serve il cielo azzurro…
Ormai lo sci club Senigallia porta sempre più nuovi soci (nel caso li facciamo!!),porta una fantastica merenda (con new entry della Nutella
) e si porta anche il sole
(anche se non sempre si vede !!!).
Ragazzi…ancora 10 giorni alla prossima domenicale,alla grande domenicale e,scimarchisti,vi vogliamo tutti con noi !!!
Sarei veramente contenta di conoscervi,di vedervi negli occhi soprattutto i “duri” moderatori, Jonathan e tutti gli altri e se,visto Danisci, tutti i moderatori son cosi…si potrebbe far contenta qualcuno dello sci club…:kiss: Francesca
6 Febbraio 2009 alle 12:34 #213046Gabriele Gemignani
MembroConcordo con Francy; vogliamo con noi i Moderatori e l’ Admin di Scimarche almeno ci si conosce di persona:) Jo….hai capito???
Ciao a DomenicaB)
Gabry6 Febbraio 2009 alle 12:34 #249508Gabriele Gemignani
MembroConcordo con Francy; vogliamo con noi i Moderatori e l’ Admin di Scimarche almeno ci si conosce di persona:) Jo….hai capito???
Ciao a DomenicaB)
Gabry7 Febbraio 2009 alle 23:27 #213086cesaretti
MembroScusate il silenzio di questi giorni, ma avevo problemi con l’adsl. Ho letto tanti bei commenti sulla gita a Roccaraso. Il meteo ci ha regalato una bella sorpresa, le previsioni erano brutte, la poca gente sulle piste, la neve superlativa ed il gruppo ottimo, sono componenti essenziali per una giornata sulle piste da sci. Un saluto ai compagni di “tirate”, Danisci, Roberto, Renzi e tutti gli altri. Da menzionare l’unica donna che è riuscita a starci alle costole fino al termine, GRANDE RAFFAELLA!!! Un grazie al maestro gabry, una persona che tutti gli sci club vorrebbero avere, alla VICE, e un grazie caloroso a tutti i partecipanti che alla fine di ogni uscita ci fanno dire, è STATO BELLO!
7 Febbraio 2009 alle 23:27 #249548cesaretti
MembroScusate il silenzio di questi giorni, ma avevo problemi con l’adsl. Ho letto tanti bei commenti sulla gita a Roccaraso. Il meteo ci ha regalato una bella sorpresa, le previsioni erano brutte, la poca gente sulle piste, la neve superlativa ed il gruppo ottimo, sono componenti essenziali per una giornata sulle piste da sci. Un saluto ai compagni di “tirate”, Danisci, Roberto, Renzi e tutti gli altri. Da menzionare l’unica donna che è riuscita a starci alle costole fino al termine, GRANDE RAFFAELLA!!! Un grazie al maestro gabry, una persona che tutti gli sci club vorrebbero avere, alla VICE, e un grazie caloroso a tutti i partecipanti che alla fine di ogni uscita ci fanno dire, è STATO BELLO!
9 Febbraio 2009 alle 11:40 #213110Gabriele Gemignani
MembroBentornato Cesaretti e Grazie per il tuo intervento:)
Ciao e a risentirti prestoB)
Gabry9 Febbraio 2009 alle 11:40 #249572Gabriele Gemignani
MembroBentornato Cesaretti e Grazie per il tuo intervento:)
Ciao e a risentirti prestoB)
Gabry -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.