Report Inaugurazione Impianti M. Catria
- Questo topic ha 76 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
grazie Gabry del bellissimo report!! e complimenti a tutto lo staff del Catria!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
grazie Gabry del bellissimo report!! e complimenti a tutto lo staff del Catria!!!
Grazie Jo…
Ho ancora qualche foto da mettere speriamo di non essere troppo invadente: Questo è l’ interno del Rifugio visto dal soppalco:)
Gabry
Grazie Jo…
Ho ancora qualche foto da mettere speriamo di non essere troppo invadente: Questo è l’ interno del Rifugio visto dal soppalco:)
Gabry
Il momento del lancio della Bottiglia di Spumante contro il Pilone della Bidonvia
Gabry
Il momento del lancio della Bottiglia di Spumante contro il Pilone della Bidonvia
Gabry
Il discorso del Sindaco di Frontone durante la Cerimonia
Gabry
Il discorso del Sindaco di Frontone durante la Cerimonia
Gabry
Ottimo gabry bel report!
Oggi anche io sono stato sul Catria con l’ intenzione di sciare ma purtroppo c’era lo skilift rotto…mannaggia che sfortuna; già dal secondo giorno iniziano ad avere problemi. Speriamo vada meglio per il futuro!!!
Baioni
Ottimo gabry bel report!
Oggi anche io sono stato sul Catria con l’ intenzione di sciare ma purtroppo c’era lo skilift rotto…mannaggia che sfortuna; già dal secondo giorno iniziano ad avere problemi. Speriamo vada meglio per il futuro!!!
Baioni
Bel report Gabry!!!
E si oggi purtroppo abbiamo avuto dei problemi elettrici allo skilift!!! Purtroppo anche gli impianti nuovi sono come le macchine e hanno bisogno di un po di rodaggio, cmq risolveremo il tutto a breve e nei prossimi giorni si potrà sciare anche con la bella neve caduta oggi.
Bel report Gabry!!!
E si oggi purtroppo abbiamo avuto dei problemi elettrici allo skilift!!! Purtroppo anche gli impianti nuovi sono come le macchine e hanno bisogno di un po di rodaggio, cmq risolveremo il tutto a breve e nei prossimi giorni si potrà sciare anche con la bella neve caduta oggi.
gabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Chi ha lanciato la bottiglia?? La Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare??? :laugh: :laugh:
A parte gli scherzi complimentoni!!!
gabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Chi ha lanciato la bottiglia?? La Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare??? :laugh: :laugh:
A parte gli scherzi complimentoni!!!
Serto!!! mi hai fatto morire dal ridere!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.