Report Inaugurazione Impianti M. Catria

News Forum Report Inaugurazione Impianti M. Catria

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Autore
    Jonathan
    Amministratore del forum

grazie Gabry del bellissimo report!! e complimenti a tutto lo staff del Catria!!!

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
    Amministratore del forum

grazie Gabry del bellissimo report!! e complimenti a tutto lo staff del Catria!!!

Grazie Jo…:)
    Ho ancora qualche foto da mettere speriamo di non essere troppo invadente: Questo è l’ interno del Rifugio visto dal soppalco:)
    Gabry

Grazie Jo…:)
    Ho ancora qualche foto da mettere speriamo di non essere troppo invadente: Questo è l’ interno del Rifugio visto dal soppalco:)
    Gabry

Il momento del lancio della Bottiglia di Spumante contro il Pilone della Bidonvia
    Gabry

Il momento del lancio della Bottiglia di Spumante contro il Pilone della Bidonvia
    Gabry

Il discorso del Sindaco di Frontone durante la Cerimonia
    Gabry

Il discorso del Sindaco di Frontone durante la Cerimonia
    Gabry

Baioni
    Membro

Ottimo gabry bel report!
    Oggi anche io sono stato sul Catria con l’ intenzione di sciare ma purtroppo c’era lo skilift rotto…mannaggia che sfortuna; già dal secondo giorno iniziano ad avere problemi. Speriamo vada meglio per il futuro!!!
    Baioni

Baioni
    Membro

Ottimo gabry bel report!
    Oggi anche io sono stato sul Catria con l’ intenzione di sciare ma purtroppo c’era lo skilift rotto…mannaggia che sfortuna; già dal secondo giorno iniziano ad avere problemi. Speriamo vada meglio per il futuro!!!
    Baioni

meteourbino
    Partecipante

Bel report Gabry!!!;) ;) E si oggi purtroppo abbiamo avuto dei problemi elettrici allo skilift!!! Purtroppo anche gli impianti nuovi sono come le macchine e hanno bisogno di un po di rodaggio, cmq risolveremo il tutto a breve e nei prossimi giorni si potrà sciare anche con la bella neve caduta oggi.

meteourbino
    Partecipante

Bel report Gabry!!!;) ;) E si oggi purtroppo abbiamo avuto dei problemi elettrici allo skilift!!! Purtroppo anche gli impianti nuovi sono come le macchine e hanno bisogno di un po di rodaggio, cmq risolveremo il tutto a breve e nei prossimi giorni si potrà sciare anche con la bella neve caduta oggi.

sertorelli
    Moderatore

gabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Gabry

Chi ha lanciato la bottiglia?? La Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare??? :laugh: :laugh:

A parte gli scherzi complimentoni!!!

sertorelli
    Moderatore

gabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Gabry

Chi ha lanciato la bottiglia?? La Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare??? :laugh: :laugh:

A parte gli scherzi complimentoni!!!

Jonathan
    Amministratore del forum

Serto!!! mi hai fatto morire dal ridere!!! :D

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.