Report Sci Club Senigallia a Obereggen
- Questo topic ha 40 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da
Gabriele Gemignani.
-
AutorePost
-
18 Gennaio 2009 alle 23:31 #212406
Gabriele Gemignani
MembroVeduta delle piste zona Pampeago
18 Gennaio 2009 alle 23:31 #248868Gabriele Gemignani
MembroVeduta delle piste zona Pampeago
18 Gennaio 2009 alle 23:33 #212407Gabriele Gemignani
MembroUn saluto a Marcello e Melchiade che è arrivato da Roma per sciare con noi:)
Potete vedere tutte le altre foto sul sito dello Sci Club Senigallia all’ indirizzo:
http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv?fname=mostra_pag&pagina=00092:)18 Gennaio 2009 alle 23:33 #248869Gabriele Gemignani
MembroUn saluto a Marcello e Melchiade che è arrivato da Roma per sciare con noi:)
Potete vedere tutte le altre foto sul sito dello Sci Club Senigallia all’ indirizzo:
http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv?fname=mostra_pag&pagina=00092:)19 Gennaio 2009 alle 20:19 #212460miki
MembroVedo che vi siete divertiti e sopratutto vi siete riempiti la pancia:laugh: :laugh: :laugh:
Buona l’ idea di inserire i Report dalla località o dal Pullman così possiamo essere informati e vedere quasi in dirette le vostre imprese…
Miki19 Gennaio 2009 alle 20:19 #248922miki
MembroVedo che vi siete divertiti e sopratutto vi siete riempiti la pancia:laugh: :laugh: :laugh:
Buona l’ idea di inserire i Report dalla località o dal Pullman così possiamo essere informati e vedere quasi in dirette le vostre imprese…
Miki20 Gennaio 2009 alle 9:01 #212470marcops
Moderatorescusami Gabry ma come già detto in precedenza evita di mettere sempre il link alla gallery del sito dello sciclub
dopo finisce che Admin si arrabbia…20 Gennaio 2009 alle 9:01 #248932marcops
Moderatorescusami Gabry ma come già detto in precedenza evita di mettere sempre il link alla gallery del sito dello sciclub
dopo finisce che Admin si arrabbia…20 Gennaio 2009 alle 21:04 #212483Gabriele Gemignani
Membro20 Gennaio 2009 alle 21:04 #248945Gabriele Gemignani
Membro20 Gennaio 2009 alle 22:39 #212484Andri
MembroCaro “marcops” di publicità a scimarche, sia sul sito dello sci club e anche per quanto riguarda le iscrizioni, il grande gabry ne fa tanta e credo che si possa anche tollerare se sui report mette il link per la visione di tutte le foto, anche perchè mi sembra che lui abbia messo sulla Home page dello sci club senigallia anche il link che porta direttamente sul forum di scimarche. Credo che in un’ ottica di collaborazione la collaborazione ci dovrebbe essere da entrambe le parti.
Non parliamo poi di quanta gente, ragazzi e ragazze si sono iscritti a scimarche sollecitati dal grandissimo gabry durante le paternali che ci infligge durante i lunghi viaggi in pulman e su ogni Mail che ci invia.
Infine mi devi spiegare perchè quando altri mettono il link non vengono ripresi? Conoscendo bene gabry credo che non gli faccia piacere essere ripreso in questo modo e la cosa mi dispiace veramente!!!Eccoti un esempio trovato per caso, il cui link porta fuori dasciamrche, che non è stato minimamente ripreso:
Eccovi il nostro nuovo video girato fra le nevi di Monte Nerone nel mese di Marzo, grazie alle belle nevicate abbiamo potuto girare degli ottimi video…
Aspetto i vostri commenti!!!
Eccovi… THE SNOW WALL
http://www.crazyboardsteam.it/Video/video_Crazy…Snow%20Wall-2008.htm
Tanto gli era dovuto.
Andri20 Gennaio 2009 alle 22:39 #248946Andri
MembroCaro “marcops” di publicità a scimarche, sia sul sito dello sci club e anche per quanto riguarda le iscrizioni, il grande gabry ne fa tanta e credo che si possa anche tollerare se sui report mette il link per la visione di tutte le foto, anche perchè mi sembra che lui abbia messo sulla Home page dello sci club senigallia anche il link che porta direttamente sul forum di scimarche. Credo che in un’ ottica di collaborazione la collaborazione ci dovrebbe essere da entrambe le parti.
Non parliamo poi di quanta gente, ragazzi e ragazze si sono iscritti a scimarche sollecitati dal grandissimo gabry durante le paternali che ci infligge durante i lunghi viaggi in pulman e su ogni Mail che ci invia.
Infine mi devi spiegare perchè quando altri mettono il link non vengono ripresi? Conoscendo bene gabry credo che non gli faccia piacere essere ripreso in questo modo e la cosa mi dispiace veramente!!!Eccoti un esempio trovato per caso, il cui link porta fuori dasciamrche, che non è stato minimamente ripreso:
Eccovi il nostro nuovo video girato fra le nevi di Monte Nerone nel mese di Marzo, grazie alle belle nevicate abbiamo potuto girare degli ottimi video…
Aspetto i vostri commenti!!!
Eccovi… THE SNOW WALL
http://www.crazyboardsteam.it/Video/video_Crazy…Snow%20Wall-2008.htm
Tanto gli era dovuto.
Andri21 Gennaio 2009 alle 8:31 #212494simonesnow
ModeratoreForse marco si è sbagliato ed ha avuto una svista, riportare una sola vola il link del sito nella stessa discussione è ammesso, oltre no….
21 Gennaio 2009 alle 8:31 #248956simonesnow
ModeratoreForse marco si è sbagliato ed ha avuto una svista, riportare una sola vola il link del sito nella stessa discussione è ammesso, oltre no….
21 Gennaio 2009 alle 14:41 #212512Gabriele Gemignani
MembroGrazie ragazzi e sopratutto grazie Andri:) In seguito proverò ad essere più attento…a volte la voglia di rendere tutti partecipi delle emozioni che proviamo quando siamo sulla neve è troppo forte e la cosa mi sfugge di mano, ma spero di “ESSERE TRA AMICI”
Comunque simone mi sembra di aver messo una sola volta il link del sito nel report di Obereggen, non di più!
Gabry -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.