Grazie ragazzi e sopratutto grazie Andri:) In seguito proverò ad essere più attento…a volte la voglia di rendere tutti partecipi delle emozioni che proviamo quando siamo sulla neve è troppo forte e la cosa mi sfugge di mano, ma spero di “ESSERE TRA AMICI”
Comunque simone mi sembra di aver messo una sola volta il link del sito nel report di Obereggen, non di più!
Gabry
gabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ok allora è tutto a posto….
gabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ok allora è tutto a posto….
Comunque per il momento l’ ho tolto:(
Magari poi, se mi va, lo rimettoB)
Gabry
Comunque per il momento l’ ho tolto:(
Magari poi, se mi va, lo rimettoB)
Gabry
Non c’era bisogno gabry!!!!
Non c’era bisogno gabry!!!!
Voglio contribuire anche io al Report della gita ad Obereggen con un Video della Pattuglia Acrobatica in allenamento per la GARA di Slalon Gigante della Festa Cittadina del 50° Anniversario che si svolgerà presto sulle nostre nevi…
Data e località ancora Top Secret!
gabbiano25
{youtube}9xD6LdQcOVs&feature=channel_page{/youtube}
Voglio contribuire anche io al Report della gita ad Obereggen con un Video della Pattuglia Acrobatica in allenamento per la GARA di Slalon Gigante della Festa Cittadina del 50° Anniversario che si svolgerà presto sulle nostre nevi…
Data e località ancora Top Secret!
gabbiano25
{youtube}9xD6LdQcOVs&feature=channel_page{/youtube}
Finalmente c’ è qualcuno che mni da una mano a fare i Report:)
Grazie Capo Squadriglia gabbiano25B)
Più tardi metto anche un video del mio gruppo…
Gabry
Finalmente c’ è qualcuno che mni da una mano a fare i Report:)
Grazie Capo Squadriglia gabbiano25B)
Più tardi metto anche un video del mio gruppo…
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.