Report Sci Club Senigallia a Roccaraaso 17-2-2008

News Forum Report Sci Club Senigallia a Roccaraaso 17-2-2008

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #191774

    Non ho fatto in tempo a tornare e già sono ad inserire i filmati di questa nostra uscita domenicale a Roccaraso.
    Siamo partiti alle 5,30 di questa fredda mattina ed abbiamo riportato tutti sani e salvi oltre 50 persone tra sciatori e giovani snowboardisti:)
    Che dire: non poteva andare meglio di così anche se era veramente freddo la giornata è stata serena e ci ha permesso di sciare e divertirci fino al tardo pomeriggio:)
    La neve era perfetta ed ha tenuto la sua consistenza, ne troppo ghiacciata, ne troppo molle, per tutta la giornata:)
    Abbiamo fatto conoscenza con danisci ed i suoi simpatici Amici al rigfugio all’ Aremogna dove abbiamo gustato i buonissimi "arrosticini":kiss:
    Qualcuno si è ritirato prima, non perchè il tempo non lo permettesse ma perchè non ha saputo resistere al richiamo della mitica MERENDA;)
    Danisci si è fermato con noi a fare uno spuntino ed è stato fotografato e filmato insieme al nostro gruppo:)
    Direi senza ombra di dubbio che Roccaraso è senzaltro la migliore stazione sciistica del Centro Italia, anche se oserei paragonarla anche con alcune località Alpine:)
    Spero al più presto di riuscire a mettere qualche foto; intanto se volete vedere qualche cosa andate su http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv
    CiaoB)
    Gabry

    #206125
    danisci
    Moderatore

    grande gabry!! sono stato veramente contento di fare la tua conoscenza e anche della realtà in cui vivi lo sci club senigallia!! sicuramnte avremo la possibilità di fare tanti cose insieme e magari con più scimarchisti possibili!!!

    #206126

    Anche per me è stato un piacere e spero che ci rincontreremo ancora….
    Gabry

    #206130
    gilly
    Membro

    ciao a tutti! è vero proprio una bella giornata ieri! come già detto la squadra agonistica si è ben comportata, massimo è arrivata sul gradino più alto del podio, mentre morris sempre intorno alla ventesima posizione. unico neo anche x quanto riguarda la preparazione degli sci da gara, il freddo…. alle 8 al parcheggio dell aremogna erano meno 14!!!! per questa settimana è previsto un allenamento, penso mercoledì, o a monte prata o a frontignano, chi vuole può venire! confemo la bella impressione su roccaraso, veramente ben organizzato e piste ottime nonostante il grande flusso di gente! complimenti naturalmente a gabry e tutto il direttivo per la splendida merenda! e piacere d aver conosciuto danisci!

    #206132
    danisci
    Moderatore

    è stato un piacere anche mio gilly;) grande giornata a roccaraso ieri!!!B)

    #206134
    gilly
    Membro

    ci è andata abbastanze bene nonostante tutto, dei miei amici a campo imperatore si sono beccati meno 25 gradi!

    #206136
    danisci
    Moderatore

    il freddo non lo temo basta coprirsi e l’importante che c’è il sole!B) quello che non sopporto è quando nevica e la visibilità è quasi zero!!

    #206168

    Ora Vi metto una Foto del sottoscritto con danisci che si sono incontrati sulle piste di Roccaraso.
    Altre foto si possono vedere appena ho tempo di metterle sulla "Galleria Fotografica" Sci Club Senigallia all’ interno di questo sito e su http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv
    CiaoB)
    Gabry DSC00149x.jpg

    #206169

    Questa è invece la foto di danisci con i suoi Amici durante la nostra mitica MERENDA
    CiaoB)
    Gabry DSC00111x.jpg

    #206170

    Questa è la mitica Merenda presa d’ assalto:laugh:
    Gabry DSC00113x.jpg

    #206178

    Ora una foto panoramica DSC00085x.jpg

    #206179

    Questo è il Campo Scuola di Pizzalto DSC00084x.jpg

    #206188
    cristi
    Membro

    E’ stata proprio una bellissima domenica, grazie ancora a Gabriele ed allo Sci Club Senigallia che hanno saputo organizzare a perfezione questa bellissima gita sulla neve. Grazie della squisita compagnia e speriamo di rivederci presto.
    crisi

    #206192
    danisci
    Moderatore

    grande gabry, bellissime foto… a presto!

    #206201

    Ciao Dani…ieri sera ho fatto notte fonda per mettere su tutte le foto e i filmati, sia nella Galleria di scimarche che sul nostro sito su Noi c’ eravamo:)
    http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv
    Le hai viste????
    CiaoB)
    Gabry

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.