Report ValGardena (era Si parte per la…)

News Forum Report ValGardena (era Si parte per la…)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    marcops
    Moderatore

Ragazzi io giovedì riparto per la ValGardena con il fido Simoroscio, che quest’anno mi sta facendo veramente gasare!
    Purtroppo il tempo come ben sappiamo fa un po’ schifo, speriamo bene, intanto mi sono informato le piste sono quasi tutte aperte e (dicono) si scia in maniera egregia!

So che è un po’ tardi.. tipo LAST MINUTE.

Se qualcuno si vuole aggiungere ci sono molti posti, contattare lo sciclub di pesaro.

http://www.sciclubpesaro.191.it/programma/VAL%20GARDENA%201.pdf

salam, M.

Post modificato da: marcops, alle: 2007/01/16 19:57

Post modificato da: marcops, alle: 2007/01/22 21:22

marcops
    Moderatore

Allora…. siamo stati a S. Cristina, cioè l’hotel era a Laion (parecchio distante ma ne valeva la pena) mentre gli impianti li prendevamo da lì!
    Praticamente era tutto aperto, con neve artificiale, naturalmente!
    La situazione migliore la si trovava nel giro dei 4 passi, mentre in zona Seceda (non ci sono stato) ma si vedevano benissiamo le montagne marroni con striscie bianche… che tristezza!)
    Per il resto innevamento sufficiente, con neve farinosa nella prima parte della giornata mentre impastata e bagnata nella seconda parte!
    Abbiamo sciato parecchio, in due giorni circa 70 km, con giro fino al lupo bianco (canazei) e sommità del Boè (corvara)
    La neve più bella era al Boè nella parte alta… chi sa quanti metri? 2500???
    Poi anche la pista, molto bella con condizioni ottimali, nell’ultima parte era marrone con sassi, pigne, rami ecc.
    Una piccola nota per il forte vento di fohn che venerdì ha portato la temperatura in fondovalle fino 8 gradi! Si sudava a stare fermi!!!
    Se tralasciamo il fatto che venerdì abbiamo sciato sotto la pioggia, che sabato ho preso un raffreddore bestiale che mi ha praticamente rovinato la vacanza… mi sono divertito un sacco!
    A presto le foto.

simoneroscio
    Membro

Saslong! Saslong!
    Colfosco! Colfosco!

marcops
    Moderatore

simoneroscio scritto:

Quote:
    Saslong! Saslong!
    Colfosco! Colfosco!

questo è quello che succede dopo aver fatto 10 sasslong…. cmq abbiamo anche imbucato la cartolina per la Porche!!!
    Se la vinciamo veniamo a fare gli sburoni nel lungomare di Civitanova! ;)

Jonathan
    Amministratore del forum

marcops scritto:

Quote:
    questo è quello che succede dopo aver fatto 10 sasslong…. cmq abbiamo anche imbucato la cartolina per la Porche!!!
    Se la vinciamo veniamo a fare gli sburoni nel lungomare di Civitanova! ;)

:woohoo: :woohoo: oramai a civitanova la Porche :) ce l’hanno tutti/e ….so rimasto solo io e 4Everyoung con la fiesta diesel……… :laugh: :laugh: :laugh:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.