Report Week End Cervinia 26-28 Marzo 2010
- Questo topic ha 24 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Belle foto..purtroppo poco utili per un report:(
Perchè non vi fate un sito vostro per le foto sociali e qui postate solo le foto di piste, impianti, località ecc??
Il mio è un suggerimento..
Belle foto..purtroppo poco utili per un report:(
Perchè non vi fate un sito vostro per le foto sociali e qui postate solo le foto di piste, impianti, località ecc??
Il mio è un suggerimento..
Stavo pensando la stessa cosa: non per essere antipatici, ma un report è un report, con recensioni delle piste e della giornata corredate di foto e video.
Almeno così la penso io.
Stavo pensando la stessa cosa: non per essere antipatici, ma un report è un report, con recensioni delle piste e della giornata corredate di foto e video.
Almeno così la penso io.
Vedremo di migliorare ragazzi…comunque il sito c’è
http://www.sciclubsenigallia.it
ed è tutto scritto e documentato come penso in pochi altri siti….questo era per rendere partecipi anche gli iscritti di sci marche, ma chi vuole può anche non guardarlo!!!
Le piste non so a quanti interessano…qui la gente ci va per rivedersi e per vivere insieme a noi le uscite.
Se ho portato gente dentro il Forum è perchè è contenta di rivedersi, rivedere le foto e i commenti!!!
Boh….non so cosa dire….
Gabry
Vedremo di migliorare ragazzi…comunque il sito c’è
http://www.sciclubsenigallia.it
ed è tutto scritto e documentato come penso in pochi altri siti….questo era per rendere partecipi anche gli iscritti di sci marche, ma chi vuole può anche non guardarlo!!!
Le piste non so a quanti interessano…qui la gente ci va per rivedersi e per vivere insieme a noi le uscite.
Se ho portato gente dentro il Forum è perchè è contenta di rivedersi, rivedere le foto e i commenti!!!
Boh….non so cosa dire….
Gabry
Sono dei punti di vista, di sicuro a gabry và un grande applauso per la sua voglia di far vivere a tutti certi aspetti di una vacanza. Oltre al suo notevole impegno che mette nel pubblicizzare scimarche ad ogni gita, vorrei ribadire la sua generosità nel promuovere lo sci a tutti i livelli. Se per report si intende foto di piste , impiantie montagne dove non si capisce niente se nessuno te le spiega è un’altro discorso, ma penso che gabry , invece, voglia far sentire le emozioni vissute attraverso le foto e i commenti.
Sono dei punti di vista, di sicuro a gabry và un grande applauso per la sua voglia di far vivere a tutti certi aspetti di una vacanza. Oltre al suo notevole impegno che mette nel pubblicizzare scimarche ad ogni gita, vorrei ribadire la sua generosità nel promuovere lo sci a tutti i livelli. Se per report si intende foto di piste , impiantie montagne dove non si capisce niente se nessuno te le spiega è un’altro discorso, ma penso che gabry , invece, voglia far sentire le emozioni vissute attraverso le foto e i commenti.
Proprio così Claudio….
Grazie!!!
Gabry
Proprio così Claudio….
Grazie!!!
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.