Report week End Lungo a Saas-Fee “CH”

News Forum Report week End Lungo a Saas-Fee “CH”

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 71 totali)
  • Autore
    danisci
    Moderatore

Grandi ragazzi bellissimo report!!:laugh: :laugh:

danisci
    Moderatore

Grandi ragazzi bellissimo report!!:laugh: :laugh:

cesaretti
    Membro

Bravi maestri, belle foto,bei posti. Fateci godere ancora….!Un saluto a quel ragazzino di Bruno!!! Buone sciate.

cesaretti
    Membro

Bravi maestri, belle foto,bei posti. Fateci godere ancora….!Un saluto a quel ragazzino di Bruno!!! Buone sciate.

Un saluto a tutti gli amici di scimarche da SAAS-FEE /cge figata
    se volete, grazie alla tecnologia che ci siamo portatati dall’ Italia, potete visionare i Video sul sito dello Sci Club Senigallia
    Ciao Gabry

Un saluto a tutti gli amici di scimarche da SAAS-FEE /cge figata
    se volete, grazie alla tecnologia che ci siamo portatati dall’ Italia, potete visionare i Video sul sito dello Sci Club Senigallia
    Ciao Gabry

cesaretti
    Membro

ce fade mmmorii!!!!!!

cesaretti
    Membro

ce fade mmmorii!!!!!!

Anche oggi bellissima giornata senza vento, abbiamo sciato in allegria ed in compagnia dell’ Amico Fabio Emiliani che ci ha insegnato i primi rudimenti della tecnica CARVER….ho pubblicato altri video sul sito dello Sci Club Senigallia all’ indirizzo:
    http://www.youtube.com/profile?user=sciclubsenigallia&view=videos

Ciao a tutti dalla Svizzera….
    comunque domani si torna
    Gabry

Anche oggi bellissima giornata senza vento, abbiamo sciato in allegria ed in compagnia dell’ Amico Fabio Emiliani che ci ha insegnato i primi rudimenti della tecnica CARVER….ho pubblicato altri video sul sito dello Sci Club Senigallia all’ indirizzo:
    http://www.youtube.com/profile?user=sciclubsenigallia&view=videos

Ciao a tutti dalla Svizzera….
    comunque domani si torna
    Gabry

La “mia” gita di Sass Almagell..che dirvi???
    Uno spettacoloooooooooo !!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Partiti con i soliti sorrisi,la carica giusta,la voglia immensa di partire e la solita bella compagnia ed il grande autista alla guida.
    Passano ore tra risate,battute,partite a carte,racconti e la voglia di stare insieme e passano i km sotto la guida perfetta dell’ormai nominata “freccia dell’autostrada”.
    Poi arriva una telefonata che rischiava di rovinarci la vacanza e ha provato a rovinarci il morale “non si fanno gli skipass,vento forte,impianti chiusi”.
    Ma…:blush: :blush: è proprio vero che lo sci club porta il sole anche dove non c’è:blush: ;) B) e sono così passate giornate fantastiche.
    Ora,al lavoro,senza voce e tanta stanchezza ma tanta tanta tanta carica addosso per la “mia” gita è stata davvero fantastica nonostante un fisico che ha provato a crollare :kiss: ma…forse dico troppo ma…a Sass Almagell SI E’ AVVERATO UN SOGNO !!! e per quanto io non ami particolarmente la Svizzera…l’adorerò a vita :kiss: :kiss:
    I ringraziamenti da fare sono una marea…Al presidente dello sci club,innanzitutto, che ci ha indicato una bella meta,una novità.
    Ringraziamenti ai capo gruppo:Gabry,il perfezionista;Frattesi,la “vecchia scuola”;Cherubini, lo stile;Gabbiano25,la potenza;Paolo,un ottimo cuscino.
    Un ringraziamento poi vado a colui che…beh dire “Massimo di nome e di fatto” ormai è vero!!!
    Per me la sua guida è ovviamente perfetta, il suo modo di essere sempre disponibile con sciatori e non lo rende unico e quell’applauso di 55 persone se l’è meritato tutto.
    Ragazzi…ora ci solo i ricordi che per quanto mi riguarda mi dovranno fare compagnia fino alla prossima gita ormai a fine anno….:blush: :blush: :blush: aiuto !!!
    Un abbraccio di tutto cuore a tutti i partecipanti…Grazie per la compagnia.

:kiss: :kiss: :kiss: Francesca

La “mia” gita di Sass Almagell..che dirvi???
    Uno spettacoloooooooooo !!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Partiti con i soliti sorrisi,la carica giusta,la voglia immensa di partire e la solita bella compagnia ed il grande autista alla guida.
    Passano ore tra risate,battute,partite a carte,racconti e la voglia di stare insieme e passano i km sotto la guida perfetta dell’ormai nominata “freccia dell’autostrada”.
    Poi arriva una telefonata che rischiava di rovinarci la vacanza e ha provato a rovinarci il morale “non si fanno gli skipass,vento forte,impianti chiusi”.
    Ma…:blush: :blush: è proprio vero che lo sci club porta il sole anche dove non c’è:blush: ;) B) e sono così passate giornate fantastiche.
    Ora,al lavoro,senza voce e tanta stanchezza ma tanta tanta tanta carica addosso per la “mia” gita è stata davvero fantastica nonostante un fisico che ha provato a crollare :kiss: ma…forse dico troppo ma…a Sass Almagell SI E’ AVVERATO UN SOGNO !!! e per quanto io non ami particolarmente la Svizzera…l’adorerò a vita :kiss: :kiss:
    I ringraziamenti da fare sono una marea…Al presidente dello sci club,innanzitutto, che ci ha indicato una bella meta,una novità.
    Ringraziamenti ai capo gruppo:Gabry,il perfezionista;Frattesi,la “vecchia scuola”;Cherubini, lo stile;Gabbiano25,la potenza;Paolo,un ottimo cuscino.
    Un ringraziamento poi vado a colui che…beh dire “Massimo di nome e di fatto” ormai è vero!!!
    Per me la sua guida è ovviamente perfetta, il suo modo di essere sempre disponibile con sciatori e non lo rende unico e quell’applauso di 55 persone se l’è meritato tutto.
    Ragazzi…ora ci solo i ricordi che per quanto mi riguarda mi dovranno fare compagnia fino alla prossima gita ormai a fine anno….:blush: :blush: :blush: aiuto !!!
    Un abbraccio di tutto cuore a tutti i partecipanti…Grazie per la compagnia.

:kiss: :kiss: :kiss: Francesca

Bellissimo racconto Francy:) :) :)
    Questo è il video dell’ Amico Fabio Emiliani mentre ci insegna a Carvare…
    Intanto potete vedere anche tutte le nostre foto sul Sito dello Sci ClubB)

{youtube}Gk16nnLoC1w&feature=channel_page{/youtube}

Bellissimo racconto Francy:) :) :)
    Questo è il video dell’ Amico Fabio Emiliani mentre ci insegna a Carvare…
    Intanto potete vedere anche tutte le nostre foto sul Sito dello Sci ClubB)

{youtube}Gk16nnLoC1w&feature=channel_page{/youtube}

luki73
    Membro

Che forza ragazzi….Gabry, ma dove li trovi tutti questi soldi per fare tutte queste gite???
    Beati Voi

Luki73

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.