Report week End Lungo a Saas-Fee “CH”

News Forum Report week End Lungo a Saas-Fee “CH”

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
  • Autore
    luki73
    Membro

Che forza ragazzi….Gabry, ma dove li trovi tutti questi soldi per fare tutte queste gite???
    Beati Voi

Luki73

Caro Luki73 io vivo di solo sci e non ho altri vizi:silly: :silly: :silly: Mentre inserisco i Video posto un’ altro paio di foto

Caro Luki73 io vivo di solo sci e non ho altri vizi:silly: :silly: :silly: Mentre inserisco i Video posto un’ altro paio di foto

Il saluto alla Svizzera davanti alla nostra Bandiera

Il saluto alla Svizzera davanti alla nostra Bandiera

danisci
    Moderatore

anche la bandiera!!!;) ;)

danisci
    Moderatore

anche la bandiera!!!;) ;)

speed
    Membro

E la Porchetta????
    Non vedo gente intorno ai tavoli questa volta, come mai?
    Comunque bel report Gabry, soprattutto perchè fatto in diretta dalla Svizzera (già venerdì ho visto i primi video sul Sito dello Sci Club perchè avevo letto i primi report scritti su scimarche ed è stato veramente entusiasmante) Certo che lo Sci Club Senigallia non si ferma mai e ne studia sempre una nuova per stupirci…La bandiera è una figata, le ho viste anche a Sarnano alla Festa sulla neve ed ora anche i Report in diretta dalla località mi sembra veramente il massimo. Complimenti Gabry e complimenti a Francesca per il suo appassionato commento.
    Luca Speed

speed
    Membro

E la Porchetta????
    Non vedo gente intorno ai tavoli questa volta, come mai?
    Comunque bel report Gabry, soprattutto perchè fatto in diretta dalla Svizzera (già venerdì ho visto i primi video sul Sito dello Sci Club perchè avevo letto i primi report scritti su scimarche ed è stato veramente entusiasmante) Certo che lo Sci Club Senigallia non si ferma mai e ne studia sempre una nuova per stupirci…La bandiera è una figata, le ho viste anche a Sarnano alla Festa sulla neve ed ora anche i Report in diretta dalla località mi sembra veramente il massimo. Complimenti Gabry e complimenti a Francesca per il suo appassionato commento.
    Luca Speed

Anche io voglio ringraziare Francesca che mi ha aiutato a rendere più bello questo report.
    In attesa di vedere qualche video della “Pattuglia Acrobatica” girato da Gabbiano25, saluto tutti gli Amici di scimarcheB)
    Gabry

Anche io voglio ringraziare Francesca che mi ha aiutato a rendere più bello questo report.
    In attesa di vedere qualche video della “Pattuglia Acrobatica” girato da Gabbiano25, saluto tutti gli Amici di scimarcheB)
    Gabry

cristi
    Membro

Ho visto i video e le foto e letto tutto il Report: proprio belli, complimenti a tutti!!!
    Cristina

cristi
    Membro

Ho visto i video e le foto e letto tutto il Report: proprio belli, complimenti a tutti!!!
    Cristina

…questa è la “magia” dello sci club Senigallia !!!
    Partiamo con entusiasmo,felicità….e torniamo sempre piu carichi,con mille sorrisi e tanti bellissimi,straordinari ricordi….
    GRAZIE SCI CLUB SENIGALLIA !!!!

:kiss: :kiss: Francesca

…questa è la “magia” dello sci club Senigallia !!!
    Partiamo con entusiasmo,felicità….e torniamo sempre piu carichi,con mille sorrisi e tanti bellissimi,straordinari ricordi….
    GRAZIE SCI CLUB SENIGALLIA !!!!

:kiss: :kiss: Francesca

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.