Che forza ragazzi….Gabry, ma dove li trovi tutti questi soldi per fare tutte queste gite???
Beati Voi
Luki73
Caro Luki73 io vivo di solo sci e non ho altri vizi:silly: :silly: :silly: Mentre inserisco i Video posto un’ altro paio di foto
Caro Luki73 io vivo di solo sci e non ho altri vizi:silly: :silly: :silly: Mentre inserisco i Video posto un’ altro paio di foto
Il saluto alla Svizzera davanti alla nostra Bandiera
Il saluto alla Svizzera davanti alla nostra Bandiera
anche la bandiera!!!
anche la bandiera!!!
E la Porchetta????
Non vedo gente intorno ai tavoli questa volta, come mai?
Comunque bel report Gabry, soprattutto perchè fatto in diretta dalla Svizzera (già venerdì ho visto i primi video sul Sito dello Sci Club perchè avevo letto i primi report scritti su scimarche ed è stato veramente entusiasmante) Certo che lo Sci Club Senigallia non si ferma mai e ne studia sempre una nuova per stupirci…La bandiera è una figata, le ho viste anche a Sarnano alla Festa sulla neve ed ora anche i Report in diretta dalla località mi sembra veramente il massimo. Complimenti Gabry e complimenti a Francesca per il suo appassionato commento.
Luca Speed
E la Porchetta????
Non vedo gente intorno ai tavoli questa volta, come mai?
Comunque bel report Gabry, soprattutto perchè fatto in diretta dalla Svizzera (già venerdì ho visto i primi video sul Sito dello Sci Club perchè avevo letto i primi report scritti su scimarche ed è stato veramente entusiasmante) Certo che lo Sci Club Senigallia non si ferma mai e ne studia sempre una nuova per stupirci…La bandiera è una figata, le ho viste anche a Sarnano alla Festa sulla neve ed ora anche i Report in diretta dalla località mi sembra veramente il massimo. Complimenti Gabry e complimenti a Francesca per il suo appassionato commento.
Luca Speed
Anche io voglio ringraziare Francesca che mi ha aiutato a rendere più bello questo report.
In attesa di vedere qualche video della “Pattuglia Acrobatica” girato da Gabbiano25, saluto tutti gli Amici di scimarcheB)
Gabry
Anche io voglio ringraziare Francesca che mi ha aiutato a rendere più bello questo report.
In attesa di vedere qualche video della “Pattuglia Acrobatica” girato da Gabbiano25, saluto tutti gli Amici di scimarcheB)
Gabry
Ho visto i video e le foto e letto tutto il Report: proprio belli, complimenti a tutti!!!
Cristina
Ho visto i video e le foto e letto tutto il Report: proprio belli, complimenti a tutti!!!
Cristina
…questa è la “magia” dello sci club Senigallia !!!
Partiamo con entusiasmo,felicità….e torniamo sempre piu carichi,con mille sorrisi e tanti bellissimi,straordinari ricordi….
GRAZIE SCI CLUB SENIGALLIA !!!!
:kiss: :kiss: Francesca
…questa è la “magia” dello sci club Senigallia !!!
Partiamo con entusiasmo,felicità….e torniamo sempre piu carichi,con mille sorrisi e tanti bellissimi,straordinari ricordi….
GRAZIE SCI CLUB SENIGALLIA !!!!
:kiss: :kiss: Francesca
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.