Report week End Lungo a Saas-Fee “CH”

News Forum Report week End Lungo a Saas-Fee “CH”

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 71 totali)
  • Autore

Grzie Cristi e Francy (due interventi al femminile):) :) :) Ora anche gabbiano25 ha pubblicato i suoi video sul sito dello Sci Club Senigallia; consiglio a tutti di vederli perchè sono molto belliB)
    Gabry

Grzie Cristi e Francy (due interventi al femminile):) :) :) Ora anche gabbiano25 ha pubblicato i suoi video sul sito dello Sci Club Senigallia; consiglio a tutti di vederli perchè sono molto belliB)
    Gabry

Non poteva mancare anche un po di musica e belle ragazze…

{youtube}ML1BPC1Jdlk&feature=channel_page{/youtube}

Gabry

Non poteva mancare anche un po di musica e belle ragazze…

{youtube}ML1BPC1Jdlk&feature=channel_page{/youtube}

Gabry

gabbiano25
    Membro

Sono stati 4 giorni splendidi con la neve naturale invernale che ci piace di più che quella “rifatta”:P :P gabbiano25.

gabbiano25
    Membro

Sono stati 4 giorni splendidi con la neve naturale invernale che ci piace di più che quella “rifatta”:P :P gabbiano25.

gabbiano25
    Membro

Ci siamo divertiti, noi della pattuglia,non solo su le piste ma anche la sera nei locali di Saas Fee:blush: :blush: . Ma un dubbio mi è venuto.come mai proprio quì in svizzera nella pattuglia sciavano: 3 direttori di banca, un commerciante di diamanti, un venditore di armi:ohmy: :ohmy: Saranno venuti solo x sciare??? naturalmenti si.gabbiano25

gabbiano25
    Membro

Ci siamo divertiti, noi della pattuglia,non solo su le piste ma anche la sera nei locali di Saas Fee:blush: :blush: . Ma un dubbio mi è venuto.come mai proprio quì in svizzera nella pattuglia sciavano: 3 direttori di banca, un commerciante di diamanti, un venditore di armi:ohmy: :ohmy: Saranno venuti solo x sciare??? naturalmenti si.gabbiano25

ed eccolo,finalmente,il piu “bello” dei Gabbiani… :laugh: :angry:
    ma solo ora mi dici che c’era un commerciante di diamanti?!?!:blush:
    Lo sai che i diamanti sono i migliori amici delle donne… :woohoo: :woohoo:
    Comunque complimentoni alla pattuglia…sciare con voi è stato fantastico !!!

:kiss: :kiss: :kiss: Francesca

ed eccolo,finalmente,il piu “bello” dei Gabbiani… :laugh: :angry:
    ma solo ora mi dici che c’era un commerciante di diamanti?!?!:blush:
    Lo sai che i diamanti sono i migliori amici delle donne… :woohoo: :woohoo:
    Comunque complimentoni alla pattuglia…sciare con voi è stato fantastico !!!

:kiss: :kiss: :kiss: Francesca

Ormai sciare con la Pattuglia è diventato un vanto per tutti gli Amici che partecipano alle nostre gite sulla neve…
    Va a finire che tra un po verrò lasciato solo ed abbandonato anche dai miei Allievi:( Gabry

Ormai sciare con la Pattuglia è diventato un vanto per tutti gli Amici che partecipano alle nostre gite sulla neve…
    Va a finire che tra un po verrò lasciato solo ed abbandonato anche dai miei Allievi:( Gabry

No Gabry,tranquillo !!:) !
    La pattuglia è per uomini duri,quelli che non devono chiedere mai. :angry: :angry:
    La pattuglia è per donne forti,quelle che non mollano mai :angry: :angry: (e che se devono far pipì devono essere più veloci degli uomini :blush: ;) :laugh: ,la Paola ne sa qualcosa)
    La pattuglia con il suo “bel” :blush: Gabbiano rappresenta la forza,la potenza.
    Tu Gabry sei lo stile,la grazia,le attenzioni.
    Tu Gabry avrai sempre il tuo gruppo,quelli che alla potenza preferiranno pennellare le curve;quelli che alla velocità preferiranno le foto;ma soprattutto Gabry ci saranno quelle che ad un Gabbiano preferiranno le attenzioni di un attento maestro.
    Dunque stai tranquillo..e chi ti molla ?!?!?!!

Gabry,maestro forever…

:kiss: Francesca

No Gabry,tranquillo !!:) !
    La pattuglia è per uomini duri,quelli che non devono chiedere mai. :angry: :angry:
    La pattuglia è per donne forti,quelle che non mollano mai :angry: :angry: (e che se devono far pipì devono essere più veloci degli uomini :blush: ;) :laugh: ,la Paola ne sa qualcosa)
    La pattuglia con il suo “bel” :blush: Gabbiano rappresenta la forza,la potenza.
    Tu Gabry sei lo stile,la grazia,le attenzioni.
    Tu Gabry avrai sempre il tuo gruppo,quelli che alla potenza preferiranno pennellare le curve;quelli che alla velocità preferiranno le foto;ma soprattutto Gabry ci saranno quelle che ad un Gabbiano preferiranno le attenzioni di un attento maestro.
    Dunque stai tranquillo..e chi ti molla ?!?!?!!

Gabry,maestro forever…

:kiss: Francesca

cristi
    Membro

Parole sacrosante quelle di sciatrice con caschetto; ho visto più di una volta Gabry sacrificarsi per stare insieme a persone bisognose dei suoi insegnamenti ma sopratutto della sua compagnia e della sua Amicizia.
    A volte una dimostrazione di Amicizia vale più di mille discese con la pattuglia…
    Gabriele Maestro Forever!!!
    Cristi

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.