Report week End Lungo a Saas-Fee “CH”
- Questo topic ha 70 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da
Gabriele Gemignani.
-
AutorePost
-
18 Marzo 2009 alle 20:13 #213952
Gabriele Gemignani
MembroGrzie Cristi e Francy (due interventi al femminile)
Ora anche gabbiano25 ha pubblicato i suoi video sul sito dello Sci Club Senigallia; consiglio a tutti di vederli perchè sono molto belliB)
Gabry18 Marzo 2009 alle 20:13 #250414Gabriele Gemignani
MembroGrzie Cristi e Francy (due interventi al femminile)
Ora anche gabbiano25 ha pubblicato i suoi video sul sito dello Sci Club Senigallia; consiglio a tutti di vederli perchè sono molto belliB)
Gabry19 Marzo 2009 alle 13:59 #213960Gabriele Gemignani
MembroNon poteva mancare anche un po di musica e belle ragazze…
{youtube}ML1BPC1Jdlk&feature=channel_page{/youtube}
Gabry
19 Marzo 2009 alle 13:59 #250422Gabriele Gemignani
MembroNon poteva mancare anche un po di musica e belle ragazze…
{youtube}ML1BPC1Jdlk&feature=channel_page{/youtube}
Gabry
22 Marzo 2009 alle 11:17 #214001gabbiano25
MembroSono stati 4 giorni splendidi con la neve naturale invernale che ci piace di più che quella “rifatta”
gabbiano25.
22 Marzo 2009 alle 11:17 #250463gabbiano25
MembroSono stati 4 giorni splendidi con la neve naturale invernale che ci piace di più che quella “rifatta”
gabbiano25.
22 Marzo 2009 alle 11:27 #214002gabbiano25
MembroCi siamo divertiti, noi della pattuglia,non solo su le piste ma anche la sera nei locali di Saas Fee:blush: :blush: . Ma un dubbio mi è venuto.come mai proprio quì in svizzera nella pattuglia sciavano: 3 direttori di banca, un commerciante di diamanti, un venditore di armi:ohmy: :ohmy: Saranno venuti solo x sciare??? naturalmenti si.gabbiano25
22 Marzo 2009 alle 11:27 #250464gabbiano25
MembroCi siamo divertiti, noi della pattuglia,non solo su le piste ma anche la sera nei locali di Saas Fee:blush: :blush: . Ma un dubbio mi è venuto.come mai proprio quì in svizzera nella pattuglia sciavano: 3 direttori di banca, un commerciante di diamanti, un venditore di armi:ohmy: :ohmy: Saranno venuti solo x sciare??? naturalmenti si.gabbiano25
22 Marzo 2009 alle 14:33 #214003sciatrice con caschetto
Membroed eccolo,finalmente,il piu “bello” dei Gabbiani… :laugh: :angry:
ma solo ora mi dici che c’era un commerciante di diamanti?!?!:blush:
Lo sai che i diamanti sono i migliori amici delle donne… :woohoo: :woohoo:
Comunque complimentoni alla pattuglia…sciare con voi è stato fantastico !!!:kiss: :kiss: :kiss: Francesca
22 Marzo 2009 alle 14:33 #250465sciatrice con caschetto
Membroed eccolo,finalmente,il piu “bello” dei Gabbiani… :laugh: :angry:
ma solo ora mi dici che c’era un commerciante di diamanti?!?!:blush:
Lo sai che i diamanti sono i migliori amici delle donne… :woohoo: :woohoo:
Comunque complimentoni alla pattuglia…sciare con voi è stato fantastico !!!:kiss: :kiss: :kiss: Francesca
25 Marzo 2009 alle 21:01 #214077Gabriele Gemignani
MembroOrmai sciare con la Pattuglia è diventato un vanto per tutti gli Amici che partecipano alle nostre gite sulla neve…
Va a finire che tra un po verrò lasciato solo ed abbandonato anche dai miei Allievi:( Gabry25 Marzo 2009 alle 21:01 #250539Gabriele Gemignani
MembroOrmai sciare con la Pattuglia è diventato un vanto per tutti gli Amici che partecipano alle nostre gite sulla neve…
Va a finire che tra un po verrò lasciato solo ed abbandonato anche dai miei Allievi:( Gabry25 Marzo 2009 alle 21:29 #214083sciatrice con caschetto
MembroNo Gabry,tranquillo !!
!
La pattuglia è per uomini duri,quelli che non devono chiedere mai. :angry: :angry:
La pattuglia è per donne forti,quelle che non mollano mai :angry: :angry: (e che se devono far pipì devono essere più veloci degli uomini :blush::laugh: ,la Paola ne sa qualcosa)
La pattuglia con il suo “bel” :blush: Gabbiano rappresenta la forza,la potenza.
Tu Gabry sei lo stile,la grazia,le attenzioni.
Tu Gabry avrai sempre il tuo gruppo,quelli che alla potenza preferiranno pennellare le curve;quelli che alla velocità preferiranno le foto;ma soprattutto Gabry ci saranno quelle che ad un Gabbiano preferiranno le attenzioni di un attento maestro.
Dunque stai tranquillo..e chi ti molla ?!?!?!!Gabry,maestro forever…
:kiss: Francesca
25 Marzo 2009 alle 21:29 #250545sciatrice con caschetto
MembroNo Gabry,tranquillo !!
!
La pattuglia è per uomini duri,quelli che non devono chiedere mai. :angry: :angry:
La pattuglia è per donne forti,quelle che non mollano mai :angry: :angry: (e che se devono far pipì devono essere più veloci degli uomini :blush::laugh: ,la Paola ne sa qualcosa)
La pattuglia con il suo “bel” :blush: Gabbiano rappresenta la forza,la potenza.
Tu Gabry sei lo stile,la grazia,le attenzioni.
Tu Gabry avrai sempre il tuo gruppo,quelli che alla potenza preferiranno pennellare le curve;quelli che alla velocità preferiranno le foto;ma soprattutto Gabry ci saranno quelle che ad un Gabbiano preferiranno le attenzioni di un attento maestro.
Dunque stai tranquillo..e chi ti molla ?!?!?!!Gabry,maestro forever…
:kiss: Francesca
25 Marzo 2009 alle 21:33 #214085cristi
MembroParole sacrosante quelle di sciatrice con caschetto; ho visto più di una volta Gabry sacrificarsi per stare insieme a persone bisognose dei suoi insegnamenti ma sopratutto della sua compagnia e della sua Amicizia.
A volte una dimostrazione di Amicizia vale più di mille discese con la pattuglia…
Gabriele Maestro Forever!!!
Cristi -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.