Parole sacrosante quelle di sciatrice con caschetto; ho visto più di una volta Gabry sacrificarsi per stare insieme a persone bisognose dei suoi insegnamenti ma sopratutto della sua compagnia e della sua Amicizia.
A volte una dimostrazione di Amicizia vale più di mille discese con la pattuglia…
Gabriele Maestro Forever!!!
Cristi
Ah,ah…non per esser fraintesa ma giusto per chiarire:Gabry è davvero molto disponibile ed è davvero un ottimo maestro ed un buon amico ma credimi Cristi anche nella pattuglia c’è un grandissimo capo gruppo,dei ragazzi fantastici e anche li regna una sincera amicizia…l’unica differenza è che corrono un po’ di più.
:kiss: Francesca
Ah,ah…non per esser fraintesa ma giusto per chiarire:Gabry è davvero molto disponibile ed è davvero un ottimo maestro ed un buon amico ma credimi Cristi anche nella pattuglia c’è un grandissimo capo gruppo,dei ragazzi fantastici e anche li regna una sincera amicizia…l’unica differenza è che corrono un po’ di più.
Grazie ragazze molto gentili…io sono fatto così; non riesco ad abbandonare persone che rimarrebbero inevitabilmente sole:) e poi come ha detto Francy mi piace più pennellare le curve e dare dei consigli, ammirare il paesaggio, fare le foto anzichè correreB)
Gabry
Grazie ragazze molto gentili…io sono fatto così; non riesco ad abbandonare persone che rimarrebbero inevitabilmente sole:) e poi come ha detto Francy mi piace più pennellare le curve e dare dei consigli, ammirare il paesaggio, fare le foto anzichè correreB)
Gabry
La verità,ragazzi e ragazze,è che lo sci club Senigallia ha due grandissimi capi gruppo (senza nulla togliere agli altri) ed offre tutto a tutti.
Abbiamo Gabry,il perfezionista,il pennellatore di curve,il fotografo,l’attento maestro.:laugh:
Abbiamo Marco l’attento capo gruppo :ohmy: .
Abbiamo il ns presidente,con il suo stile,il suo ritmo,la sua tranquillità .
Abbiamo il Gabbiano con la sua potenza,il suo vigore,i suoi video e…beato chi riesce a stargli dietro:woohoo: .
Insomma,cari scimarchisti,uno dei motti dello sci club Senigallia potrebbe essere: tutto per tutti !!!!
La verità,ragazzi e ragazze,è che lo sci club Senigallia ha due grandissimi capi gruppo (senza nulla togliere agli altri) ed offre tutto a tutti.
Abbiamo Gabry,il perfezionista,il pennellatore di curve,il fotografo,l’attento maestro.:laugh:
Abbiamo Marco l’attento capo gruppo :ohmy: .
Abbiamo il ns presidente,con il suo stile,il suo ritmo,la sua tranquillità .
Abbiamo il Gabbiano con la sua potenza,il suo vigore,i suoi video e…beato chi riesce a stargli dietro:woohoo: .
Insomma,cari scimarchisti,uno dei motti dello sci club Senigallia potrebbe essere: tutto per tutti !!!!
senza dimenticare il nostro mourinho cesaretti….
senza dimenticare il nostro mourinho cesaretti….
Si giusto….Claudio Cesaretti “grande” accompagnatore, sciatore e conoscitore di piste!!!
Concordo:)
Gabry
Si giusto….Claudio Cesaretti “grande” accompagnatore, sciatore e conoscitore di piste!!!
Concordo:)
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.