Report week End Lungo a Saas-Fee “CH”

News Forum Report week End Lungo a Saas-Fee “CH”

Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Autore
    cristi
    Membro

Parole sacrosante quelle di sciatrice con caschetto; ho visto più di una volta Gabry sacrificarsi per stare insieme a persone bisognose dei suoi insegnamenti ma sopratutto della sua compagnia e della sua Amicizia.
    A volte una dimostrazione di Amicizia vale più di mille discese con la pattuglia…
    Gabriele Maestro Forever!!!
    Cristi

Ah,ah…non per esser fraintesa ma giusto per chiarire:Gabry è davvero molto disponibile ed è davvero un ottimo maestro ed un buon amico ma credimi Cristi anche nella pattuglia c’è un grandissimo capo gruppo,dei ragazzi fantastici e anche li regna una sincera amicizia…l’unica differenza è che corrono un po’ di più.

:kiss: Francesca

Ah,ah…non per esser fraintesa ma giusto per chiarire:Gabry è davvero molto disponibile ed è davvero un ottimo maestro ed un buon amico ma credimi Cristi anche nella pattuglia c’è un grandissimo capo gruppo,dei ragazzi fantastici e anche li regna una sincera amicizia…l’unica differenza è che corrono un po’ di più.

Grazie ragazze molto gentili…io sono fatto così; non riesco ad abbandonare persone che rimarrebbero inevitabilmente sole:) e poi come ha detto Francy mi piace più pennellare le curve e dare dei consigli, ammirare il paesaggio, fare le foto anzichè correreB)
    Gabry

Grazie ragazze molto gentili…io sono fatto così; non riesco ad abbandonare persone che rimarrebbero inevitabilmente sole:) e poi come ha detto Francy mi piace più pennellare le curve e dare dei consigli, ammirare il paesaggio, fare le foto anzichè correreB)
    Gabry

La verità,ragazzi e ragazze,è che lo sci club Senigallia ha due grandissimi capi gruppo (senza nulla togliere agli altri) ed offre tutto a tutti.:)
    Abbiamo Gabry,il perfezionista,il pennellatore di curve,il fotografo,l’attento maestro.:laugh:
    Abbiamo Marco l’attento capo gruppo :ohmy: .
    Abbiamo il ns presidente,con il suo stile,il suo ritmo,la sua tranquillità ;) .
    Abbiamo il Gabbiano con la sua potenza,il suo vigore,i suoi video e…beato chi riesce a stargli dietro:woohoo: .
    Insomma,cari scimarchisti,uno dei motti dello sci club Senigallia potrebbe essere: tutto per tutti !!!!

La verità,ragazzi e ragazze,è che lo sci club Senigallia ha due grandissimi capi gruppo (senza nulla togliere agli altri) ed offre tutto a tutti.:)
    Abbiamo Gabry,il perfezionista,il pennellatore di curve,il fotografo,l’attento maestro.:laugh:
    Abbiamo Marco l’attento capo gruppo :ohmy: .
    Abbiamo il ns presidente,con il suo stile,il suo ritmo,la sua tranquillità ;) .
    Abbiamo il Gabbiano con la sua potenza,il suo vigore,i suoi video e…beato chi riesce a stargli dietro:woohoo: .
    Insomma,cari scimarchisti,uno dei motti dello sci club Senigallia potrebbe essere: tutto per tutti !!!!

gilly
    Membro

senza dimenticare il nostro mourinho cesaretti….

gilly
    Membro

senza dimenticare il nostro mourinho cesaretti….

Si giusto….Claudio Cesaretti “grande” accompagnatore, sciatore e conoscitore di piste!!!
    Concordo:)
    Gabry

Si giusto….Claudio Cesaretti “grande” accompagnatore, sciatore e conoscitore di piste!!!
    Concordo:)
    Gabry

Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.