Resort in Scozia…senza neve…

News Forum Resort in Scozia…senza neve…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Nelson
    Moderatore

Ciao a Tutti
    sono in Scozia per lavoro da un paio di settimane e ci restero’ per altri 3 mesi e mezzo! Avevo trovato un paio di resort…piccolini ma molto belli e ben innevati…ski buss, ski pass a prezzi umani…
    Solo che..porca miseria…ora quassu’ sta facendo un caldo boia e…http://www.lecht.co.uk/photos.cfm guardate sto link…
    Depressione…speriamo che rinevichi altrimenti quest’anno non scio!:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

sertorelli
    Moderatore

Ciao Nelson!!! Che sfortuna ora noi un pochino di neve ce l’abbiamo!!! Buon lavoro lassù!!!!

Jonathan
    Amministratore del forum

effettivamente le immagini sono disarmanti :( , buon lavoro Nelson!! (è un viaggio solo di lavoro oppure centra anche l’università?)

ciao Jo

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Laster
    Moderatore

Se vai a sciare magari postaci qualche foto Nelson!;)

Mi sembra un resort carino, anche un bel sito, peccato problema neve anche lì!!
    ho letto che le piste si sviluppano dai 2090 piedi in su, equivalgono in metri?
    sono le montagne più alte della Scozia?

buon lavoro Nelson

Nelson
    Moderatore

2000 piedi dovrebbero corrispondere a 600 m! Credo il punto piu’ alto sia 1400 m, ma non credo si scii fino li! Il resort e’ carino anche se mi hanno detto tutti…"guarda che non e’ come sciare sulle Alpi" dicono che sia un freddo boia e che si scia sul ghiaccio…comunque voglio provare!
    Si Jo c’entra con l’universita’, sto facendo un dottorato di ricerca e sono venuto quassu’ ad imparare nuove tecniche di analisi in un istituto di ricerca di Aberdeen…

Se riesco ad andare a sciare qualche foto per scimarche non manchera’!

zanna bianca
    Membro

ciao a tutti. quando le condizioni del tempo lo permetteranno io al tuo posto farei una puntatina a nevis range, se non altro per fare il fuori pista Back Corries. http://www.nevisrange.co.uk/winter/mountain/conditions.asp

Nelson
    Moderatore

Grazie Zanna Bianca! Purtroppo non ho la macchina quassu’ e posso muovermi solo con i mezzi pubblici! Se c’e’ qualche bus provero’nevis range…effettivamente mi sembra piu’ carino!

Nelson
    Moderatore

Provo a postarvi questa foto…e’ una delle poche piste aperte sul Caingorm un discreto resort scozzese! Gli impianti sono piu’ vecchi dei nostri…le seggiovie assomigliano piu’ ad una giostra in compenso hanno uno stupendo trenino a cremagliera che collega il parcheggio con la parte alta del resort!
    C’erano 20 cm di neve e la gente (io ero a fare un trekking) sciava sui sassi…

Porca Trota…la foto e’ troppo grande e non ha nulla per ridurla di dimensioni! Come potrei fare…Sorry;) ;) ;)

Post modificato da: Nelson, alle: 2007/02/08 13:22

Nelson
    Moderatore

Provo a postarvi questa foto…e’ una delle poche piste aperte sul Caingorm un discreto resort scozzese! Gli impianti sono piu’ vecchi dei nostri…le seggiovie assomigliano piu’ ad una giostra in compenso hanno uno stupendo trenino a cremagliera che collega il parcheggio con la parte alta del resort!

~~~~Scusa moderatore…potresti cancellarmi questo doppio post~~~~~

Post modificato da: Nelson, alle: 2007/02/08 13:18

Jonathan
    Amministratore del forum

Nelson scritto:

Quote:

Porca Trota…la foto e’ troppo grande e non ha nulla per ridurla di dimensioni! Come potrei fare…Sorry;) ;) ;)<br><br>Post modificato da: Nelson, alle: 2007/02/08 13:22

Nelson, se vuoi puoi mandarle via emai a: info at scimarche .it così le mettiamo in gallery

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Laster
    Moderatore

Foto! Foto! Foto!…

voglio le fotoooo!!!, no perchè se gli impianti so più vecchi dei nostri tocca sbatterli in prima pagina!!!prima o dopo della guerra…la seconda intendo!

laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Nelson
    Moderatore

La foto degli impianti non ce l’ho…l’avevo fatta ma non si vede nulla era gia’ troppo buio! Comunque ho visto tre stazioni The lecht, Caingorm e un altra che non mi ricordo…come inpianti (a parte il trenino del Caingorm che e’ favoloso) stanno 20 anni indietro!
    Piu’ tardi mando la foto alla redazione…

Nelson
    Moderatore

Grazie Jo di aver inserito le foto! Non so a quando risale la seggiovia gialla della foto…ma appena l’ho vista mi e’ venuto da ridere sembra una giostra per bambini!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.