richiesta aiuto!!
- Questo topic ha 20 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da winestice. 
- 
		AutorePost
- 

18 Dicembre 2008 alle 9:06 #192145winestice Membrociao a tutti…. 
 ho chiamato frontignano, la scuola di sci…e mi hanno detto che stanno aspettando una risposta ma che di fatto non non c’è alcuna stazione che abbia un maestro di snow nelle marche!! heeeeelp !
 Ti preghiamo di notare che in caso contrario alcun codice discussione e smiley verrà visualizzato, sono ancora utilizzabili18 Dicembre 2008 alle 10:02 #211361simonesnow ModeratoreNelle marche no, ma avevo sentito dire di monte piselli… mi sbaglio??? 18 Dicembre 2008 alle 10:02 #247823simonesnow ModeratoreNelle marche no, ma avevo sentito dire di monte piselli… mi sbaglio??? 18 Dicembre 2008 alle 10:08 #211364winestice Membronon ne ho idea, ho amici e ragazzo (attualmente in val gardena) che vanno da anni e hanno preso qualche prima lezione al nord…..l’unica discepola in cerca sono io….COMUNQUE GRAZIE…proverò a cercare..monte piselli è nell’ascolano no?! 18 Dicembre 2008 alle 10:08 #247826winestice Membronon ne ho idea, ho amici e ragazzo (attualmente in val gardena) che vanno da anni e hanno preso qualche prima lezione al nord…..l’unica discepola in cerca sono io….COMUNQUE GRAZIE…proverò a cercare..monte piselli è nell’ascolano no?! 18 Dicembre 2008 alle 10:35 #211366Azagoth Membroal nord ce l’hanno ovunque, qui da noi è dura ke so io anche ad ovindoli c’è un maestro, e forse a campo felice e roccaraso 18 Dicembre 2008 alle 10:35 #247828Azagoth Membroal nord ce l’hanno ovunque, qui da noi è dura ke so io anche ad ovindoli c’è un maestro, e forse a campo felice e roccaraso 18 Dicembre 2008 alle 10:45 #211368Alrescha Membrosimonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione: Quote:Nelle marche no, ma avevo sentito dire di monte piselli… mi sbaglio???In questa stanza del forum è stato aperto un Topic sui “Maestri di snowbord nelle Marche” mi sembre che alla fine erano saltati fuori i nomi di alcune persone che operavano a Monte Piselli. Non ricordo i loro nomi, ma credo basti rileggere gli ultimi messaggi 18 Dicembre 2008 alle 10:45 #247830Alrescha Membrosimonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione: Quote:Nelle marche no, ma avevo sentito dire di monte piselli… mi sbaglio???In questa stanza del forum è stato aperto un Topic sui “Maestri di snowbord nelle Marche” mi sembre che alla fine erano saltati fuori i nomi di alcune persone che operavano a Monte Piselli. Non ricordo i loro nomi, ma credo basti rileggere gli ultimi messaggi 18 Dicembre 2008 alle 11:24 #211372alexander81 Partecipantegiu la majelletta l’hanno scorso c’era,l’ho visto insegnare ad un bambino sia un sabato che la domenica successiva.Avela l’abbigliamento rosso e nero,forse qualcuno ne saprà di piu. 
 Anche a me risulta che ci sia a Monte Piselli18 Dicembre 2008 alle 11:24 #247834alexander81 Partecipantegiu la majelletta l’hanno scorso c’era,l’ho visto insegnare ad un bambino sia un sabato che la domenica successiva.Avela l’abbigliamento rosso e nero,forse qualcuno ne saprà di piu. 
 Anche a me risulta che ci sia a Monte Piselli18 Dicembre 2008 alle 11:27 #211373winestice Membroil problema è uno solo ragazziiiiiii, al piselli non c’è la nevee , ho chiamato poco fa e mi ha risposto la moglie di….qualcuno, che mi ha detto che non aprono per adesso…. 
 io sono vicino a frontignano e spero spero spero che prendano qualcuno lì quest’anno….uhm la majelletta?!?!?18 Dicembre 2008 alle 11:27 #247835winestice Membroil problema è uno solo ragazziiiiiii, al piselli non c’è la nevee , ho chiamato poco fa e mi ha risposto la moglie di….qualcuno, che mi ha detto che non aprono per adesso…. 
 io sono vicino a frontignano e spero spero spero che prendano qualcuno lì quest’anno….uhm la majelletta?!?!?18 Dicembre 2008 alle 11:31 #211374winestice Membrogiu la majelletta l’hanno scorso c’era,l’ho visto insegnare ad un bambino sia un sabato che la domenica successiva.Avela l’abbigliamento rosso e nero, forse era suo padre ?!?!? ^__________^ 18 Dicembre 2008 alle 11:31 #247836winestice Membrogiu la majelletta l’hanno scorso c’era,l’ho visto insegnare ad un bambino sia un sabato che la domenica successiva.Avela l’abbigliamento rosso e nero, forse era suo padre ?!?!? ^__________^ 
- 
		AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

In questa stanza del forum è stato aperto un Topic sui “Maestri di snowbord nelle Marche” mi sembre che alla fine erano saltati fuori i nomi di alcune persone che operavano a Monte Piselli. Non ricordo i loro nomi, ma credo basti rileggere gli ultimi messaggi
 In questa stanza del forum è stato aperto un Topic sui “Maestri di snowbord nelle Marche” mi sembre che alla fine erano saltati fuori i nomi di alcune persone che operavano a Monte Piselli. Non ricordo i loro nomi, ma credo basti rileggere gli ultimi messaggi , ho chiamato poco fa e mi ha risposto la moglie di….qualcuno, che mi ha detto che non aprono per adesso….
, ho chiamato poco fa e mi ha risposto la moglie di….qualcuno, che mi ha detto che non aprono per adesso….