RIFUGIO SALIERE DI FRONTIGNANO PREZZI DA CAPOGIRO!

News Forum RIFUGIO SALIERE DI FRONTIGNANO PREZZI DA CAPOGIRO!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    pedroale
    Membro

Oggi causa forte vento in quota abbiamo avuto la sfortuna di pranzare al rifugio le saliere di frontignano,siamo entrati ..affamati!!e siamo usciti …spennati!!!!Mentre facevo la fila alla cassa notavo che nel momento di pagare tutti avevano qualcosa da dire al cassiere(penso anche titolare)quando e’ toccato a me ho capito il motivo:un primo 8,50!!!un contorno 4,50!!una patatina fritta 5,00!!!..il titolare a cui ho fatto notare i prezzi eccessivi si e’ giustificato dicendo che sono i prezzi che piu o meno si applicano in tutti i rifugi di frontignano;infatti rifugio del cristo(stessa gestione!!)rifugio in quota(da luciano)che casualmente altra gestione una polenta 4,50 eur!!contro 8,50!!la cosa che mi fa in…e’ che se vado nelle localita piu famose delle alpi riesco a pagare un primo anche meno e mangio in RIFUGI VERI!con moquette,piatti,scelta e qualita!e non mangio su piatti di carta tavoli bagnati perche piove dal tetto!!QUESTO E’ APPROFITTARESI DEGLI SCIATORI ..CHE CI CASCANO UNA VOLTA MA LA SECONDA….

montevettore
    Membro

c’ero anch’io e ho notato la differenza tra saliere e sopra.
    Comunque è quello che capita al mare in alta stagione quando paghi un litro d’acqua come fossimo in Egitto!
    Questo non giustifica le differenze eclatanti che sottolineavi ma direi che il prezzo della roba in quota applicava lo sconto bufera visto il vento e la temperatura che c’erano oggi lassù; poi verso le ore 15,30 si è calmato tutto e mi sono fatto due canaloni meravigliosi

montevettore
    Membro

c’ero anch’io e ho notato la differenza tra saliere e sopra.
    Comunque è quello che capita al mare in alta stagione quando paghi un litro d’acqua come fossimo in Egitto!
    Questo non giustifica le differenze eclatanti che sottolineavi ma direi che il prezzo della roba in quota applicava lo sconto bufera visto il vento e la temperatura che c’erano oggi lassù; poi verso le ore 15,30 si è calmato tutto e mi sono fatto due canaloni meravigliosi

Azagoth
    Membro

anke oggi pranzo da luciano… un po di freddo ma ne vale la pena :laugh:

Azagoth
    Membro

anke oggi pranzo da luciano… un po di freddo ma ne vale la pena :laugh:

pippo100
    Membro

ragazzi il “rifugio” delle saliere,sicuramente il più caro(ladrocinio!!) in assoluto di tutto frontignano,poi c’è quello al cristo,il più carino,e il più vario,e con prezzi più accetabili.infine quello al cornaccione, cim si “appuzza”,è freddo,non ha i primi,escluso a volte la polenta,solo panini,ma è il meno caro.
    a voi la scelta.
    buona serata

pippo100
    Membro

ragazzi il “rifugio” delle saliere,sicuramente il più caro(ladrocinio!!) in assoluto di tutto frontignano,poi c’è quello al cristo,il più carino,e il più vario,e con prezzi più accetabili.infine quello al cornaccione, cim si “appuzza”,è freddo,non ha i primi,escluso a volte la polenta,solo panini,ma è il meno caro.
    a voi la scelta.
    buona serata

Sibillo
    Membro

PIU’ O MENO I PREZZI DEGLI ALTRI RIFUGI DI FRONTIGNANO??
    MA CHE CA**O DICE???:angry: :angry: :angry:

Scusate se urlo ma da Bruno al rifugio “Cristo delle nevi” i prezzi sono quelli degli altri comprensori marchigiani, e il rifugio è degno di tale nome, da Luciano invece i prezzi sono davvero concorrenziali, e con 10 euro al max mangiate da scoppiare. Fa anche una ottima polenta, per non parlare dei mitici “crostini” e panini con la braciola o il prosciutto crudo stagionato.

Al FELYCITA con 10 EURO ti mangi primo, secondo e contorno, c’è il self service con moltissima scelta e si siede nel ristorante (ambiente molto curato e accogliente)

Io sono dieci anni che vado a Frontignano e in quella topaia sarò entrato due volte. Voi fate come vi pare, ma se ci mangiate non potete lamentarvi dei prezzi, in quanto sono esposti in bella mostra prima di mettersi in fila.

Sibillo
    Membro

PIU’ O MENO I PREZZI DEGLI ALTRI RIFUGI DI FRONTIGNANO??
    MA CHE CA**O DICE???:angry: :angry: :angry:

Scusate se urlo ma da Bruno al rifugio “Cristo delle nevi” i prezzi sono quelli degli altri comprensori marchigiani, e il rifugio è degno di tale nome, da Luciano invece i prezzi sono davvero concorrenziali, e con 10 euro al max mangiate da scoppiare. Fa anche una ottima polenta, per non parlare dei mitici “crostini” e panini con la braciola o il prosciutto crudo stagionato.

Al FELYCITA con 10 EURO ti mangi primo, secondo e contorno, c’è il self service con moltissima scelta e si siede nel ristorante (ambiente molto curato e accogliente)

Io sono dieci anni che vado a Frontignano e in quella topaia sarò entrato due volte. Voi fate come vi pare, ma se ci mangiate non potete lamentarvi dei prezzi, in quanto sono esposti in bella mostra prima di mettersi in fila.

Azagoth
    Membro

:woohoo: con la braciola :woohoo:
    uno spettacolo!!

Azagoth
    Membro

:woohoo: con la braciola :woohoo:
    uno spettacolo!!

Carlo
    Membro

Confermo.
    Era molto tempo che non pranzavo al rifugio (per fortuna ho casa e mi cucino da me :-) ) ma oggi ci sono rimasto male… veramente ladro e anche molto scortese!
    Appena sono uscito mi sono ripromesso di non metterci più piede.
    E lo farò. una penna arrabbiata, una patata, un birra e un fetta di pane con salsiccia 22 euro :angry:

E’ una truffa legalizzata. :angry:

Al max la prox volta mi porto i panini da casa.

Per il resto ottimo fronty anche oggi nonstante il fastidioso vento.

Carlo

Carlo
    Membro

Confermo.
    Era molto tempo che non pranzavo al rifugio (per fortuna ho casa e mi cucino da me :-) ) ma oggi ci sono rimasto male… veramente ladro e anche molto scortese!
    Appena sono uscito mi sono ripromesso di non metterci più piede.
    E lo farò. una penna arrabbiata, una patata, un birra e un fetta di pane con salsiccia 22 euro :angry:

E’ una truffa legalizzata. :angry:

Al max la prox volta mi porto i panini da casa.

Per il resto ottimo fronty anche oggi nonstante il fastidioso vento.

Carlo

marcops
    Moderatore

confermo che i prezzi sono molto simili a quelli che applicano al BOCH di Madonna di Campiglio!
    Quel rifugio mi ha spennato l’ultima volta che ci sono stato (ho preso un panino, perchè quelli che fa al Cornaccione ahimè non mi piacciono granchè) e ho scoperto che mangiando un panino da autogrill, il tipo fa prezzi da BOCH… che ti venisse… o meglio che mi venisse a me la voglia di non entrarci più e di non fare entrare nemmeno i miei amici quando andrò a sciare lassù.
    E dire che un tempo non troppo remoto si mangiava bene e a un prezzo medio. Ora non so come si mangia ma i prezzi sono da furto!

Morale della favola: farò come gli altri anni e mi porterò il panino da casa che è più buono, più sano e anche più economico e me lo mangio in seggiovia, così non perdo nemmeno il tempo di fermarmi a fare la fila al rifugio :)

Saluti alimentari

marcops
    Moderatore

confermo che i prezzi sono molto simili a quelli che applicano al BOCH di Madonna di Campiglio!
    Quel rifugio mi ha spennato l’ultima volta che ci sono stato (ho preso un panino, perchè quelli che fa al Cornaccione ahimè non mi piacciono granchè) e ho scoperto che mangiando un panino da autogrill, il tipo fa prezzi da BOCH… che ti venisse… o meglio che mi venisse a me la voglia di non entrarci più e di non fare entrare nemmeno i miei amici quando andrò a sciare lassù.
    E dire che un tempo non troppo remoto si mangiava bene e a un prezzo medio. Ora non so come si mangia ma i prezzi sono da furto!

Morale della favola: farò come gli altri anni e mi porterò il panino da casa che è più buono, più sano e anche più economico e me lo mangio in seggiovia, così non perdo nemmeno il tempo di fermarmi a fare la fila al rifugio :)

Saluti alimentari

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.