…Ma roba da matti:(
…Ma roba da matti:(
Io mi porto tutto da casa!! Manco i soldi per il caffè gli lascio (che tra l’altro mi sembra che costi 1€ nel bicchiere di plastica)
Io mi porto tutto da casa!! Manco i soldi per il caffè gli lascio (che tra l’altro mi sembra che costi 1€ nel bicchiere di plastica)
In effetti qualcuno se ne approfitta un pò dappertutto, se paragoniamo il costo di un panino quanto dovrebbe costare un giornaliero? Io sono disposto anche a pagare dove il servizio (cortesia compresa), il prodotto e l’ambiente è di qualità. A volte ci spennano in certi rifugi che fanno pietà.
In effetti qualcuno se ne approfitta un pò dappertutto, se paragoniamo il costo di un panino quanto dovrebbe costare un giornaliero? Io sono disposto anche a pagare dove il servizio (cortesia compresa), il prodotto e l’ambiente è di qualità. A volte ci spennano in certi rifugi che fanno pietà.
però il problema nn solo a frontignano, in abruzzo è ovunque così… anzi… qui da noi si puoò trovare anke il ciabuscolo e salumi locali, mentre nelle altre parti panini da autogril
però il problema nn solo a frontignano, in abruzzo è ovunque così… anzi… qui da noi si puoò trovare anke il ciabuscolo e salumi locali, mentre nelle altre parti panini da autogril
esatto infatti io mi riferivo a tutte le località. vogliamo mettere un panino ciauscolo e formaggio con quegli hot dog super sfritti pieni di salse? 😆
esatto infatti io mi riferivo a tutte le località. vogliamo mettere un panino ciauscolo e formaggio con quegli hot dog super sfritti pieni di salse? 😆
Anche a Monte Prata non ti regalano niente… due salsicce, funghi e birra 12 euro!
E tra l’altro si finiscono sempre tutto e sono molto disorganizzati… almeno a Frontignano trovi da mangiare (cosa che non giustifica comunque i prezzi “alpini”).
Sarebbe il caso di dirglielo, ma in fondo a loro che gli frega? Anche con questi prezzi si finiscono tutto, quindi chi glielo fa fare di abbassarli?
Anche a Monte Prata non ti regalano niente… due salsicce, funghi e birra 12 euro!
E tra l’altro si finiscono sempre tutto e sono molto disorganizzati… almeno a Frontignano trovi da mangiare (cosa che non giustifica comunque i prezzi “alpini”).
Sarebbe il caso di dirglielo, ma in fondo a loro che gli frega? Anche con questi prezzi si finiscono tutto, quindi chi glielo fa fare di abbassarli?
infatti anche a Monte Prata ho notato un drastico calo della qualità rispetto al 2002 quando si mangiava davvero bene!
infatti anche a Monte Prata ho notato un drastico calo della qualità rispetto al 2002 quando si mangiava davvero bene!
hai ragione,anzi a m.prata penso sia peggio(in proporzione)c’è solo lui!!!dovrebbero ricordare a questi “signori&gestori” che i rifugi sono al servizio degli impianti e non gli impianti al servizio dei rifugi!!alle saliere si applicano prezzi da ladrocinio!unica arma,boicottaggio.il gestore è anche tetro!!così sputtanano la località!!!il giornaliero settimanale 16 euro,un pranzettoettoetto..20 se va bene…sul caffè un euro nn concordo,almeno al cornaccione e cristo,non hanno acqua corrente,per cui devono giocoforza servirlo nella tazzina di plastica.anche a castelluccio 1 euro,e non sono rinomati per la pulizia…
comunque impianti ok
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.