RIFUGIO SALIERE DI FRONTIGNANO PREZZI DA CAPOGIRO!

News Forum RIFUGIO SALIERE DI FRONTIGNANO PREZZI DA CAPOGIRO!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    jos235
    Membro

…Ma roba da matti:( :(

jos235
    Membro

…Ma roba da matti:( :(

sertorelli
    Moderatore

Io mi porto tutto da casa!! Manco i soldi per il caffè gli lascio (che tra l’altro mi sembra che costi 1€ nel bicchiere di plastica)

sertorelli
    Moderatore

Io mi porto tutto da casa!! Manco i soldi per il caffè gli lascio (che tra l’altro mi sembra che costi 1€ nel bicchiere di plastica)

skifun70
    Moderatore

In effetti qualcuno se ne approfitta un pò dappertutto, se paragoniamo il costo di un panino quanto dovrebbe costare un giornaliero? Io sono disposto anche a pagare dove il servizio (cortesia compresa), il prodotto e l’ambiente è di qualità. A volte ci spennano in certi rifugi che fanno pietà.

skifun70
    Moderatore

In effetti qualcuno se ne approfitta un pò dappertutto, se paragoniamo il costo di un panino quanto dovrebbe costare un giornaliero? Io sono disposto anche a pagare dove il servizio (cortesia compresa), il prodotto e l’ambiente è di qualità. A volte ci spennano in certi rifugi che fanno pietà.

Azagoth
    Membro

però il problema nn solo a frontignano, in abruzzo è ovunque così… anzi… qui da noi si puoò trovare anke il ciabuscolo e salumi locali, mentre nelle altre parti panini da autogril

Azagoth
    Membro

però il problema nn solo a frontignano, in abruzzo è ovunque così… anzi… qui da noi si puoò trovare anke il ciabuscolo e salumi locali, mentre nelle altre parti panini da autogril

skifun70
    Moderatore

esatto infatti io mi riferivo a tutte le località. vogliamo mettere un panino ciauscolo e formaggio con quegli hot dog super sfritti pieni di salse? 😆

skifun70
    Moderatore

esatto infatti io mi riferivo a tutte le località. vogliamo mettere un panino ciauscolo e formaggio con quegli hot dog super sfritti pieni di salse? 😆

stelucky
    Partecipante

Anche a Monte Prata non ti regalano niente… due salsicce, funghi e birra 12 euro!

E tra l’altro si finiscono sempre tutto e sono molto disorganizzati… almeno a Frontignano trovi da mangiare (cosa che non giustifica comunque i prezzi “alpini”).

Sarebbe il caso di dirglielo, ma in fondo a loro che gli frega? Anche con questi prezzi si finiscono tutto, quindi chi glielo fa fare di abbassarli?

stelucky
    Partecipante

Anche a Monte Prata non ti regalano niente… due salsicce, funghi e birra 12 euro!

E tra l’altro si finiscono sempre tutto e sono molto disorganizzati… almeno a Frontignano trovi da mangiare (cosa che non giustifica comunque i prezzi “alpini”).

Sarebbe il caso di dirglielo, ma in fondo a loro che gli frega? Anche con questi prezzi si finiscono tutto, quindi chi glielo fa fare di abbassarli?

marcops
    Moderatore

infatti anche a Monte Prata ho notato un drastico calo della qualità rispetto al 2002 quando si mangiava davvero bene!

marcops
    Moderatore

infatti anche a Monte Prata ho notato un drastico calo della qualità rispetto al 2002 quando si mangiava davvero bene!

pippo100
    Membro

hai ragione,anzi a m.prata penso sia peggio(in proporzione)c’è solo lui!!!dovrebbero ricordare a questi “signori&gestori” che i rifugi sono al servizio degli impianti e non gli impianti al servizio dei rifugi!!alle saliere si applicano prezzi da ladrocinio!unica arma,boicottaggio.il gestore è anche tetro!!così sputtanano la località!!!il giornaliero settimanale 16 euro,un pranzettoettoetto..20 se va bene…sul caffè un euro nn concordo,almeno al cornaccione e cristo,non hanno acqua corrente,per cui devono giocoforza servirlo nella tazzina di plastica.anche a castelluccio 1 euro,e non sono rinomati per la pulizia…
    comunque impianti ok

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.