RIFUGIO SALIERE DI FRONTIGNANO PREZZI DA CAPOGIRO!

News Forum RIFUGIO SALIERE DI FRONTIGNANO PREZZI DA CAPOGIRO!

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    pippo100
    Membro

hai ragione,anzi a m.prata penso sia peggio(in proporzione)c’è solo lui!!!dovrebbero ricordare a questi “signori&gestori” che i rifugi sono al servizio degli impianti e non gli impianti al servizio dei rifugi!!alle saliere si applicano prezzi da ladrocinio!unica arma,boicottaggio.il gestore è anche tetro!!così sputtanano la località!!!il giornaliero settimanale 16 euro,un pranzettoettoetto..20 se va bene…sul caffè un euro nn concordo,almeno al cornaccione e cristo,non hanno acqua corrente,per cui devono giocoforza servirlo nella tazzina di plastica.anche a castelluccio 1 euro,e non sono rinomati per la pulizia…
    comunque impianti ok

candie
    Membro

Per abbassare i prezzi sarebbe sufficente far parcheggiare in fondo alle saliere un paio di quei camper che fanno i panini caldi con le salsiccie, hot dog & c. a 5 €. come succede fuori delle discoteche vedi poi come corrono ad abbassare i prezzi!!!
    Penso che il problema di questi rifugi in realtà non è tanto negli anni come questi che sn ricchi di neve e di turisti ma quanto i costi sopportati negli anni di scarso innevamento e quindi di scarso afflusso turistico.

candie
    Membro

Per abbassare i prezzi sarebbe sufficente far parcheggiare in fondo alle saliere un paio di quei camper che fanno i panini caldi con le salsiccie, hot dog & c. a 5 €. come succede fuori delle discoteche vedi poi come corrono ad abbassare i prezzi!!!
    Penso che il problema di questi rifugi in realtà non è tanto negli anni come questi che sn ricchi di neve e di turisti ma quanto i costi sopportati negli anni di scarso innevamento e quindi di scarso afflusso turistico.

stelucky
    Partecipante

Ma che loro debbano guadagnare è legittimo… e anche che i prezzi siano più alti che in un bar o in un ristorante normale.
    Ma non si può pagare 8 euro per due salsicce… è del tutto fuori scala, penso che costino meno a Madonna di Campiglio!
    E oltre a questo, almeno la qualità fosse alta… visto i prezzi non dovrebbe essere un problema!

stelucky
    Partecipante

Ma che loro debbano guadagnare è legittimo… e anche che i prezzi siano più alti che in un bar o in un ristorante normale.
    Ma non si può pagare 8 euro per due salsicce… è del tutto fuori scala, penso che costino meno a Madonna di Campiglio!
    E oltre a questo, almeno la qualità fosse alta… visto i prezzi non dovrebbe essere un problema!

Sibillo
    Membro

Ricordiamoci sempre che al Felycita si mangia primo secondo e contorno a 10 euro, si mangia davvero bene e il posto è pulitissimo.
    Quindi almeno a Fronty si può scegliere:-)

Domenica io con i miei amici universitari spediamo
    PRANZO+SKIPASS: 10 + 16 euro = 26 EURO

Mi pare molto buono:-)

Sibillo
    Membro

Ricordiamoci sempre che al Felycita si mangia primo secondo e contorno a 10 euro, si mangia davvero bene e il posto è pulitissimo.
    Quindi almeno a Fronty si può scegliere:-)

Domenica io con i miei amici universitari spediamo
    PRANZO+SKIPASS: 10 + 16 euro = 26 EURO

Mi pare molto buono:-)

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.