hai ragione,anzi a m.prata penso sia peggio(in proporzione)c’è solo lui!!!dovrebbero ricordare a questi “signori&gestori” che i rifugi sono al servizio degli impianti e non gli impianti al servizio dei rifugi!!alle saliere si applicano prezzi da ladrocinio!unica arma,boicottaggio.il gestore è anche tetro!!così sputtanano la località!!!il giornaliero settimanale 16 euro,un pranzettoettoetto..20 se va bene…sul caffè un euro nn concordo,almeno al cornaccione e cristo,non hanno acqua corrente,per cui devono giocoforza servirlo nella tazzina di plastica.anche a castelluccio 1 euro,e non sono rinomati per la pulizia…
comunque impianti ok
Per abbassare i prezzi sarebbe sufficente far parcheggiare in fondo alle saliere un paio di quei camper che fanno i panini caldi con le salsiccie, hot dog & c. a 5 €. come succede fuori delle discoteche vedi poi come corrono ad abbassare i prezzi!!!
Penso che il problema di questi rifugi in realtà non è tanto negli anni come questi che sn ricchi di neve e di turisti ma quanto i costi sopportati negli anni di scarso innevamento e quindi di scarso afflusso turistico.
Per abbassare i prezzi sarebbe sufficente far parcheggiare in fondo alle saliere un paio di quei camper che fanno i panini caldi con le salsiccie, hot dog & c. a 5 €. come succede fuori delle discoteche vedi poi come corrono ad abbassare i prezzi!!!
Penso che il problema di questi rifugi in realtà non è tanto negli anni come questi che sn ricchi di neve e di turisti ma quanto i costi sopportati negli anni di scarso innevamento e quindi di scarso afflusso turistico.
Ma che loro debbano guadagnare è legittimo… e anche che i prezzi siano più alti che in un bar o in un ristorante normale.
Ma non si può pagare 8 euro per due salsicce… è del tutto fuori scala, penso che costino meno a Madonna di Campiglio!
E oltre a questo, almeno la qualità fosse alta… visto i prezzi non dovrebbe essere un problema!
Ma che loro debbano guadagnare è legittimo… e anche che i prezzi siano più alti che in un bar o in un ristorante normale.
Ma non si può pagare 8 euro per due salsicce… è del tutto fuori scala, penso che costino meno a Madonna di Campiglio!
E oltre a questo, almeno la qualità fosse alta… visto i prezzi non dovrebbe essere un problema!
Ricordiamoci sempre che al Felycita si mangia primo secondo e contorno a 10 euro, si mangia davvero bene e il posto è pulitissimo.
Quindi almeno a Fronty si può scegliere:-)
Domenica io con i miei amici universitari spediamo
PRANZO+SKIPASS: 10 + 16 euro = 26 EURO
Mi pare molto buono:-)
Ricordiamoci sempre che al Felycita si mangia primo secondo e contorno a 10 euro, si mangia davvero bene e il posto è pulitissimo.
Quindi almeno a Fronty si può scegliere:-)
Domenica io con i miei amici universitari spediamo
PRANZO+SKIPASS: 10 + 16 euro = 26 EURO
Mi pare molto buono:-)
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.