Ritrovo Scimarchisti dello Sci Club Senigallia
- Questo topic ha 10 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
A Senigallia, presso lo stabilimento balneare Bagni 25 di Paolo Mazzarini “gabbiano 25 su scimarche” abbiamo creato un punto di ritrovo per tutti gli Amici scimarchisti dello Sci Club Senigallia e per tutti gli altri che vorranno unirsi a noi. Insieme a gabbiano25 e due Amiche abbiamo allestito il campo di pallavolo con lo striscione del nostro sodalizio e da domani saremo ben visibili a tutti quelli che passeranno sul lungomare Mameli di Senigallia. Altra bella iniziativa ideata dal Direttivo e dagli Amici più vicini per ritrovarsi e rimanere in contatto durante i mesi estivi, per programmare e fantasticare nuove emozionanti vacanze sulla neve. Invitiamo tutti a venirci a trovare; gabbiano25, Paola, sciatrice con caschetto, Mauri, Elisabetta, Alessandro, Giuseppe, Annalisa ed il sottoscritto Vi aspettano:)
Ciao a tuttiB)
Gabry
Domenica 5 Luglio tutti da Paolo (gabbiano 25) al Mare…gavettoni a volontà per tutti così ci rinfreschiamo:silly:
Gabry
Domenica 5 Luglio tutti da Paolo (gabbiano 25) al Mare…gavettoni a volontà per tutti così ci rinfreschiamo:silly:
Gabry
Domenica 19 Luglio 2009 gli Amici dello Sci Club Senigallia che ogni anno condividono insieme la passione per la montagna e lo sci, si sono ritrovati allo stabilimento balneare “Bagni 25” dell’ Amico Paolo Mazzarini.
Tra una chiacchierata sotto gli ombrelloni, che ci hanno riparato dal sole di questa domenica di luglio, in attesa dell’ arrivo di altri Amici, una partita a beach tennis, una a bigliardino, un bagno, la giornata è purtroppo trascorsa molto velocemente.
Rimarrà in noi, il ricordo di questa bellissima giornata trascorsa insieme e le foto che abbiamo ripreso e che sono pubblicate sul sito.
Domenica 19 Luglio 2009 gli Amici dello Sci Club Senigallia che ogni anno condividono insieme la passione per la montagna e lo sci, si sono ritrovati allo stabilimento balneare “Bagni 25” dell’ Amico Paolo Mazzarini.
Tra una chiacchierata sotto gli ombrelloni, che ci hanno riparato dal sole di questa domenica di luglio, in attesa dell’ arrivo di altri Amici, una partita a beach tennis, una a bigliardino, un bagno, la giornata è purtroppo trascorsa molto velocemente.
Rimarrà in noi, il ricordo di questa bellissima giornata trascorsa insieme e le foto che abbiamo ripreso e che sono pubblicate sul sito.
C’ero anche io:)
Abbiamo inultilmente aspettato Danisci ma non ha accolto il nostro invito…
Sarà per un’ altra voltaB)
Gabry
C’ero anche io:)
Abbiamo inultilmente aspettato Danisci ma non ha accolto il nostro invito…
Sarà per un’ altra voltaB)
Gabry
Eccomi insieme all’ Amico scimarchista Claudio Cesaretti:)
Tutte le foto si possono visionare all’ indirizzo:
http://www.sciclubsenigallia.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=24&catid=57
Gabry
Eccomi insieme all’ Amico scimarchista Claudio Cesaretti:)
Tutte le foto si possono visionare all’ indirizzo:
http://www.sciclubsenigallia.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=24&catid=57
Gabry
mi dispiace ragazzi ma non ho fatto in tempo a raggiungervi:blush: !! spero che per la fine dell’estate riuscirò a venire!!!:laugh: :laugh:
mi dispiace ragazzi ma non ho fatto in tempo a raggiungervi:blush: !! spero che per la fine dell’estate riuscirò a venire!!!:laugh: :laugh:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.