Ritrovo Scimarchisti dello Sci Club Senigallia

News Forum Ritrovo Scimarchisti dello Sci Club Senigallia

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore

A Senigallia, presso lo stabilimento balneare Bagni 25 di Paolo Mazzarini “gabbiano 25 su scimarche” abbiamo creato un punto di ritrovo per tutti gli Amici scimarchisti dello Sci Club Senigallia e per tutti gli altri che vorranno unirsi a noi. Insieme a gabbiano25 e due Amiche abbiamo allestito il campo di pallavolo con lo striscione del nostro sodalizio e da domani saremo ben visibili a tutti quelli che passeranno sul lungomare Mameli di Senigallia. Altra bella iniziativa ideata dal Direttivo e dagli Amici più vicini per ritrovarsi e rimanere in contatto durante i mesi estivi, per programmare e fantasticare nuove emozionanti vacanze sulla neve. Invitiamo tutti a venirci a trovare; gabbiano25, Paola, sciatrice con caschetto, Mauri, Elisabetta, Alessandro, Giuseppe, Annalisa ed il sottoscritto Vi aspettano:)
    Ciao a tuttiB)
    Gabry

Domenica 5 Luglio tutti da Paolo (gabbiano 25) al Mare…gavettoni a volontà per tutti così ci rinfreschiamo:silly:
    Gabry

Domenica 5 Luglio tutti da Paolo (gabbiano 25) al Mare…gavettoni a volontà per tutti così ci rinfreschiamo:silly:
    Gabry

Domenica 19 Luglio 2009 gli Amici dello Sci Club Senigallia che ogni anno condividono insieme la passione per la montagna e lo sci, si sono ritrovati allo stabilimento balneare “Bagni 25” dell’ Amico Paolo Mazzarini.

Tra una chiacchierata sotto gli ombrelloni, che ci hanno riparato dal sole di questa domenica di luglio, in attesa dell’ arrivo di altri Amici, una partita a beach tennis, una a bigliardino, un bagno, la giornata è purtroppo trascorsa molto velocemente.

Rimarrà in noi, il ricordo di questa bellissima giornata trascorsa insieme e le foto che abbiamo ripreso e che sono pubblicate sul sito.

Domenica 19 Luglio 2009 gli Amici dello Sci Club Senigallia che ogni anno condividono insieme la passione per la montagna e lo sci, si sono ritrovati allo stabilimento balneare “Bagni 25” dell’ Amico Paolo Mazzarini.

Tra una chiacchierata sotto gli ombrelloni, che ci hanno riparato dal sole di questa domenica di luglio, in attesa dell’ arrivo di altri Amici, una partita a beach tennis, una a bigliardino, un bagno, la giornata è purtroppo trascorsa molto velocemente.

Rimarrà in noi, il ricordo di questa bellissima giornata trascorsa insieme e le foto che abbiamo ripreso e che sono pubblicate sul sito.

C’ero anche io:)
    Abbiamo inultilmente aspettato Danisci ma non ha accolto il nostro invito…
    Sarà per un’ altra voltaB)
    Gabry

C’ero anche io:)
    Abbiamo inultilmente aspettato Danisci ma non ha accolto il nostro invito…
    Sarà per un’ altra voltaB)
    Gabry

Eccomi insieme all’ Amico scimarchista Claudio Cesaretti:)
    Tutte le foto si possono visionare all’ indirizzo:
    http://www.sciclubsenigallia.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=24&catid=57
    Gabry
    dsc03606__640x480___450x400_.jpg

Eccomi insieme all’ Amico scimarchista Claudio Cesaretti:)
    Tutte le foto si possono visionare all’ indirizzo:
    http://www.sciclubsenigallia.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=24&catid=57
    Gabry
    dsc03606__640x480___450x400_.jpg

danisci
    Moderatore

mi dispiace ragazzi ma non ho fatto in tempo a raggiungervi:blush: !! spero che per la fine dell’estate riuscirò a venire!!!:laugh: :laugh:

danisci
    Moderatore

mi dispiace ragazzi ma non ho fatto in tempo a raggiungervi:blush: !! spero che per la fine dell’estate riuscirò a venire!!!:laugh: :laugh:

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.