Roccaraso-Domenica-11 gennaio-s.c. Senigallia

News Forum Roccaraso-Domenica-11 gennaio-s.c. Senigallia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    cesaretti
    Membro

Domenica 11 gennaio in pullman a Roccaraso con lo sci club senigallia. E’ da poco finita la gita a Sestola che si inizia a lavorare subito per una nuova uscita. Questa volta di sicuro troveremmo il ……sole??? Come sempre, chi vuole partecipare si deve prenotare in sede al più presto, perchè il pullman si riempie subito. Ciao e….buon anno a tutti!!!!

Renzi
    Membro

Ottima notizia!!! Sono con voi.Appena posso mi prenoto magari tramite Giorgia.
    BUON ANNO a tutti….
    Rodolfo

Renzi
    Membro

Ottima notizia!!! Sono con voi.Appena posso mi prenoto magari tramite Giorgia.
    BUON ANNO a tutti….
    Rodolfo

Per questa volta devo tradire lo sci club…parto lo stesso giorno per Andalo e chissa se non preferiate Andalo a Roccaraso…

Sennò sarà per la prossima!!!

Il sole, va tranquillo, Cla, Gabry penserà anche a questo.

Un abbraccio,a tutti.

Chicca

Per questa volta devo tradire lo sci club…parto lo stesso giorno per Andalo e chissa se non preferiate Andalo a Roccaraso…

Sennò sarà per la prossima!!!

Il sole, va tranquillo, Cla, Gabry penserà anche a questo.

Un abbraccio,a tutti.

Chicca

come sempre sarà un successo:)
    Gabry

come sempre sarà un successo:)
    Gabry

cesaretti
    Membro

Direi che dopo le sciate “festive”è ora di inziare il nuovo anno alla grande con quest’ottima uscita a Roccaraso. Come sempre, sci e merenda finale!!!!!

cesaretti
    Membro

Direi che dopo le sciate “festive”è ora di inziare il nuovo anno alla grande con quest’ottima uscita a Roccaraso. Come sempre, sci e merenda finale!!!!!

marcops
    Moderatore

Invece una uscita in direzione nord a quando?

marcops
    Moderatore

Invece una uscita in direzione nord a quando?

Marcops…la prossima uscita dopo quella dell’11 sarà,molto probabilmente, il 25 e proveremo a puntare il pulman verso nord,magari di nuovo per Sestola che,prima o poi,ci regalerà anche il sole.
    Noi dello sci club Senigallia non molliamo mai !!!

Ciao ciao

Marcops…la prossima uscita dopo quella dell’11 sarà,molto probabilmente, il 25 e proveremo a puntare il pulman verso nord,magari di nuovo per Sestola che,prima o poi,ci regalerà anche il sole.
    Noi dello sci club Senigallia non molliamo mai !!!

Ciao ciao

Sono in Autostrada di ritorno dalla Svizzera ed ho appena letto gli interventi….a che punto sono le prenotazioni???
    Gabry

Sono in Autostrada di ritorno dalla Svizzera ed ho appena letto gli interventi….a che punto sono le prenotazioni???
    Gabry

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.