Sabato 22 tutti a frontignano!!!

News Forum Sabato 22 tutti a frontignano!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    danisci
    Moderatore

ho qualche dubbio ma se lo dici tu Serto ;)

sertorelli
    Moderatore

solo chi è stato nella val di bove a sciare può capire cosa è quell’anfiteatro bianco e le sue potenzialità!! :laugh:

danisci
    Moderatore

immagino!!!:laugh:

4 motion
    Membro

Allora io non faccio il metereologo, sono 20 anni che scio e non voglio passare avanti a nessuno ma si da il caso che sabato 15 a Frontignano alla tesi delle pessime condizioni metereologiche prospettate dalla direzione (vento nebbia ecc.) hanno creduto veramente in pochi (forse qualche sprovveduto che non era mai stato in montagna).e lo dico perché a differenza di altri che non c’erano o a mio avviso non sono imparziali, perchè giustificano lo staff che tra parentesi come dicono conoscono perfettamente, io c’ero e l’ho potuto constatare di persona. Come fai a dire che c’è vento , che c’è nebbia quando la smentita ce l’hai proprio lì davanti agli occhi: la neve che cadeva a piombo, i seggiolini della seggiovia erano immobili, le nuvole alte non provocavano nessun problema di visibilità, ma forse all’arrivo della seggiovia le condizioni erano diverse ahhh!!!!! Lì si che le condizioni erano diverse… talmente diverse che chi si era inoltrato a piedi poi scendendo ci informava o che all’arrivo della seggiovia le condizioni erano perfettamente identiche a sotto. Nella confusione più totale, alcuni se ne sono andati, e immaginate voi che bella notizia sapere che qualche minuto dopo verso le 12 gli impianti erano aperti almeno con sole e caldo penseranno alcuni, macchè con condizioni metereologiche identiche alla mattina neanche applicando la tariffa pomeridiana di 17 euro Dove è la serietà?
    Datemi la ricetta per non incazzarsi….. Ora non voglio creare una polemica, o una provocazione ma una critica costruttiva da cui prendere spunto per cercar di sfruttare al massimo le potenzialità che ci offrono le risorse naturali e paesaggistiche dei nostri magnifici posti e invidio chi e non parlo delle Alpi, molto più vicino a noi da poco riesce a tirar fuori molto di più. Sono membro di non mi ricordo quanti forum porto sempre rispetto a chi partecipa da più tempo di me ma a volte purtroppo riscontro in alcuni una certa miopia nei giudizi dettata da un’imparzialità che scaturisce dalle motivazioni più disparate come ho visto in questo caso nei pareri di qualcuno e forse è proprio questo qualcuno che essendo di parte non può essere come ha scritto? nel pieno delle facoltà? Mah….!! (senza offesa anche questa vuole essere una critica costruttiva)

danisci
    Moderatore

sarà!!!è da quando avevo 5 anni (adesso ne ho 32) che ho iniziato a sciare e no ho viste di cotte e di crude a livello metereologico!Ma da un po di anni a questa parte se vedo che le condizioni metereologiche sono avverse come il weekend scorso rimango a casina per evitare tutti quei problemi che sono stati elencati.B) B)

marcops
    Moderatore

quoto 100% danisci

Eriol
    Membro

Serve per esperienza anche…infatti adesso so anche io che con quel tempo non partirò più per frontignano.

:D

botoskunk
    Membro

Io ci sarò!
    Appuntamento ore 9:00 a fare lo skipass….
    io sab sono salito alle 10…. era chiuso…
    siamo scesi a Visso, tempo di fare un aperitivo… è passata la voce che avevano aperto, siamo saliti e abbiamo fatto il pomeridiano.. infondo 17 E per aprire la stagione… c’è a chi è andata peggio!
    Contattatemi pure in pvt per accordarci!
    ciao

Magari ci si vede anche domenica!!!! Qui bisogna sfruttare quando c’è la neve.:laugh:
    Gabry

Eriol
    Membro

Io vado su con gli amici il 24 la vigilia…sperando che le piste reggano ancora…altrimenti ripieghiamo su Sassotetto.

Magari ci si vede anche domenica!!!! Qui bisogna sfruttare quando c’è la neve.:laugh:
    Gabry

Come non reggono …….
    noi abbiamo programmato anche una grande uscita il 30 mi fai preoccupare
    Gabry

Eriol
    Membro

Speriamo che reggano…la neve ce ne è molta…l’importante è che la notte non vada sopra lo zero al temperatura.

Continuano anche quest’ anno le interruzioni di energia elettrica????
    Non è possibile… speriamo che trovino un rimedio altrimenti per fare una salita ci si mette un’ ora.
    Gabry:( :( :(

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.