Saldi!

News Forum Saldi!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    simoneroscio
    Membro

Ciao ragazzi della neve vagabondi in questo web:pinch:
    Volevo sapere se qualcuno mi sa dire se esiste uno store di abbigliamento sportivo dove si trova merce a prezzi veramente competitivi!:woohoo:
    Io vado avanti con la giacca firmata Gilardelli(non scherzo e Marco ne è testimone).
    Tipo un outlet dove si possono trovare giacche o tute a prezzi veramente competitivi.
    Jon dalle tue parti ci sono outlet molto buoni?

Jonathan
    Amministratore del forum

una Volta c’era Sportentoso se non erro a Marina Palmense, a Civitanova ci sono numerosi outlet ma di sci e snowboard no…però aspè ci sarebbe Freestyle l’outlet di oregonway..sulla statale.. la roba è di prima scelta (modelli abbastanza recenti 1 o 2 stagioni) ma i prezzi non sono vantaggiosi.

ciao Jo

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

marcops
    Moderatore

a Perugia e trevi (1 ora e mezza di macchina da fano) c’è lo spaccio ellesse… si fanno buoni affari!

simoneroscio
    Membro

Grazie ragà
    ho un punto di partenza
    ;) B)
    Mò vediamo

skifun70
    Moderatore

simoneroscio scritto:

Quote:

Io vado avanti con la giacca firmata Gilardelli(non scherzo e Marco ne è testimone).

chi è? forse uno sciatore col fiuto del gol? :laugh: :laugh: :laugh:

scherzo.

In effetti non è ci sia granchè. Io mi sono iscritto a sportler ti mandano anche il catalogo ma i prezzi non sono convenientissimi, però è tutta roba abbastanza al top.

simoneroscio
    Membro

Volevo dire GIRARDELLI scusa
    Non sai chi è Marc Girardelli?
    E’ stato un grande sciatore pluripremiato e detentore di record, tra i quali l’aver vinto la coppa del mondo classificandosi primo in tutte le discipline
    girardelli.jpg
    http://www.torino2006.org/ITA/OlympicGames/news/news_ita129215.html

skifun70
    Moderatore

si avevo capito ho fatto solo la battuta per l’errore di battitura

sertorelli
    Moderatore

Il migliore per me però rimane Pirmin Zurbriggen!!!

simoneroscio
    Membro

e dove sta?

simoneroscio
    Membro

ah! Ho capito chi è pirmin
    immagine1012201.jpg

bomba
    Membro

salve,sono nuovo di qui,ottima attrezzatua la puoi trovare da Pennente outdoor,i prezzi sono quello che sono ma tutto di ottima qualità,con la mia giacca della Monture ho resistito tranquillamente a -20

marcops
    Moderatore

dove si trova?

bomba
    Membro

si trova a fermo.vende esclusivamente attrezzatura per montagna,i prezzi non sono bassi ma ti assicuro che sono soldi spesi bene,li ho conosciuto il marchio Montura ed è veramente interessante

cicciob
    Membro

ci sono stato da Pennente, e devo dire che pur non avend nessun capo prettamente da sci, ha degli ottimi marchi da montagna e alpinismo e scialpinismo.

conoscete Marmot, è americana, usa goretex e una sua guaina che chiama Membrain, sembra sia la migliore rispetto a e-vent e hi-vent.

devo dire che poi è l’unico negozio che ha una montagna di giacche in soft-shell il futuro delle giacche tecniche……

per i prezzi bè che dire, applicano tutto l’anno sconti del 20% ai soci CAI e FASI (arrampicata sportiva), ma se gli fai un pò di moine alla fine li fanno a tutti!

ciao.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.