San Silvestro a Sassotetto/Maddalena
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › San Silvestro a Sassotetto/Maddalena
- Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 10 mesi fa da
skifun70.
-
AutorePost
-
19 Dicembre 2007 alle 11:40 #227980
manubelf18
MembroCiao a tutti, è da molto tempo che seguo questo forum da "ospite", e devo fare i complimenti a tutti perché lo trovo molto interessante e ci ho trovato tantissime info utili a chi come è patito di neve. :cheer: :silly: :cheer: :silly:
Questo è il mio primo intervento in questo forum.Dato che ho provato a telefonare alla Capannina ma non risponde nessuno, qualcuno sa se per la sera di san silvestro la Capannina organizza qualcosa?
E se magari si può prendere anche una camera?
O se l’Hermitage fa qualcosa?Grazie in anticipo e ancora complimenti.
19 Dicembre 2007 alle 13:35 #239184skifun70
ModeratoreSi La Capannina farà il cenone come probabilmente anche l’Hermitage
19 Dicembre 2007 alle 15:11 #239197manubelf18
MembroMi-ti-co.
Sapete pure quando posso trovarli telefonando alla capannina, o se c’è qualche altro modo x contattarli?19 Dicembre 2007 alle 16:55 #239202mirketto1976
Membrol’hermitage sicuramente fara’ il cenone,ma per dopo cena ti consiglio la capannina xche ci sara’ sicuramente piu movimento.
19 Dicembre 2007 alle 17:23 #239203oskar77
MembroCiao,
anch’io sono nuovo e mi complimento con tutti per la buona qualità dei forum.
Mi aggancio perchè anche io farò capodanno a Sarnano e volevo farmi consigliere un posto per il cenone (si parla bene della Marchigiana e dei Pini).
Inoltre volevo capire se la discoteca EX ZOJI organizza qualcosa, se è prevista una bella serata e eventualmente un numero di tel per prenotare.GRAZIE A TUTTI!!
19 Dicembre 2007 alle 20:24 #239208Alrescha
MembroProvate anche all’Hotel Sibilla. Se non ricordo male l’anno scorso fecero una specie di bus navetta con Sarnano. Per la discoteca, contattate gli amici del Bombardino team http://www.bombardinoteam.it/
Sono di Sarnano e frequentano spesso il locale.19 Dicembre 2007 alle 22:55 #239213skifun70
ModeratoreE non dimenticate che ci sarà anche la fiaccolata a Sassotetto
20 Dicembre 2007 alle 1:04 #239217sgao83
MembroCiao Skifun70,quando la fanno la fiaccolata,il 30 oppure il 31!
20 Dicembre 2007 alle 14:47 #239266manubelf18
MembroTrattasi di fiaccolata sulla neve? Fico…
Ho sentito la capannina, fanno il cenone di san silvestro, hanno un sacco di roba buona, e fanno anche animazione dopo cena.
Peccato che non abbiano camere disponibilisarebbe stato bello risvegliarsi la mattina dopo direttamente sulle piste!!!
20 Dicembre 2007 alle 15:07 #239270skifun70
ModeratoreLa fiaccolata è per il 31, per il pernottamento provate gli altri alberghi che sono su, Sibilla o Hermitage
20 Dicembre 2007 alle 23:02 #239325Cesco
MembroAlrescha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Provate anche all’Hotel Sibilla. Se non ricordo male l’anno scorso fecero una specie di bus navetta con Sarnano. Per la discoteca, contattate gli amici del Bombardino team http://www.bombardinoteam.it/
Sono di Sarnano e frequentano spesso il locale.quest’anno l’Hotel Sibilla non organizza la navetta, ma offre insieme al cenone una novità particolare e sfiziosa, la possibilità di perdersi nel cielo stellato guidati da un astrofilo dopo il cenone.
La serata è organizzata in collaborazione con http://www.scibilliamo.it che ha previsto alla chiusura degli impianti anche una ciaspolata notturna, per andare a vedere la fiaccolata di Sassotetto da… un po’ più in alto, sul crinale dei Piani di Ragnolo!
…il fatto di avere a pochissima distanta, indipendentemente da dove si faccia il cenone si mangia da entrambi divinamente, l’animazione della Capannina e l’osservazione delle stelle al Sibilla, beh credo tolga tutti i dubbi su dove andare a passare il capodanno!!!…certo a meno che non decidiate di andarvi a sfasciare nella solita discoteca…:blink:
21 Dicembre 2007 alle 2:08 #239327sgao83
Membrociao skifun70,da quale parte la fanno la fiaccolata,a sassotetto o alla madellana dove sta la triposto?grazie
21 Dicembre 2007 alle 7:13 #239328skifun70
ModeratoreLa fiaccolata viene fatta sulle piste di Sassotetto in modo che sia visibile anche dal paese. Può partecipare chiunque, più gente c’è più è spettacolare.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

sarebbe stato bello risvegliarsi la mattina dopo direttamente sulle piste!!!