Sarnano 8 dicembre SNOWFEST
- Questo topic ha 24 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 9 mesi fa da
paulo.
-
AutorePost
-
8 Dicembre 2006 alle 17:11 #233424
sertorelli
ModeratoreSono tornato adesso da Sarnano, non ho visto o riconosciuto nessuno di noi
Evento molto carino ma secondo me andrebbe associato ad un fiera o ad un mercato per attirare più gente.
8 Dicembre 2006 alle 23:56 #233427skifun70
ModeratoreEccovi alcune foto della manifestazione ripresa da TV Centro Marche che nei prossimi giorni manderà in onda il servizio.
9 Dicembre 2006 alle 10:12 #2334294EveRYounG
Membrosertorelli ha scritto:
Quote:Sono tornato adesso da Sarnano, non ho visto o riconosciuto nessuno di noiMi dispiace, ma ho avuto un impegno all’ultimo minuto e non sono potuto venire!
skifun70 ha scritto:
Quote:Eccovi alcune foto della manifestazione ripresa da TV Centro Marche che nei prossimi giorni manderà in onda il servizio.Complimenti per le foto, mi sa che è stato un evento carino!:cheer: Potresti anche pubblicare le foto su Flickr e se hai fatto qualche video metterli su YouTube! Così il tuo servizio diventerebbe molto più "Web 2.0 Oriented"
Ciao
4 EveR YounG9 Dicembre 2006 alle 11:02 #233432sertorelli
ModeratoreScusa ma chi era quello con la canottiera e le ciabatte???? Mi ricorda tanto un tipo di Civitanova che con la neve a civitanova va sempre in bicicletta in maniche corte e ciabatte!!!:lol:
9 Dicembre 2006 alle 11:18 #2334344EveRYounG
Membrosertorelli ha scritto:
Quote:Scusa ma chi era quello con la canottiera e le ciabatte????Stavo scrivendo anch’io la stessa domanda…..un temerario! :silly:
Quote:Mi ricorda tanto un tipo di Civitanova che con la neve a civitanova va sempre in bicicletta in maniche corte e ciabatte!!!:lol:D. abita di fianco a casa mia e domani mattina come tutte le domeniche d’inverno lo puoi ammirare mentre si fa il bagno al mare! :woohoo:
Ciao
4 EveR YounG9 Dicembre 2006 alle 14:51 #233437skifun70
Moderatoreè uno del CAI grande conoscitore della montagna sia in estate che in inverno, se avete avuto modo di vedere le foto nella zona limanhouse vi comunico che sono tutte sue. Con la neve gira pure in sandali senza problemi è proprio forte.
Per la festa si potrebbe fare certamente molto di più ma come inizio non c’è male, io avrei tante idee ma non c’entro nulla con l’organizzazione.
Purtroppo al video ci ho pensato tardi.sertorelli scritto:
Quote:Sono tornato adesso da Sarnano, non ho visto o riconosciuto nessuno di noi quote]Io sono stato sempre sulla piazza, hai visto la presentazione dei lavori nello stand del Comune? Diverse foto sono comparse anche nel forum.
Post modificato da: skifun70, alle: 2006/12/09 16:00
10 Dicembre 2006 alle 18:08 #233448mirketto1976
Membromanifestazione molto carina,come inizio veramente non c’e’ male.e’ stato un piacere conoscere skifun!
10 Dicembre 2006 alle 22:07 #233449Nelson
ModeratoreE’ per caso il presidente del CAI di Sarnano? Se è lui è davvero un mito…l’ho conosciuto, è uno che fa scialpinismo in T shirt!
10 Dicembre 2006 alle 22:41 #233450skifun70
ModeratoreNelson scritto:
Quote:E’ per caso il presidente del CAI di Sarnano? Se è lui è davvero un mito…l’ho conosciuto, è uno che fa scialpinismo in T shirt!Si è proprio lui.
mirketto1976 scritto:
Quote:manifestazione molto carina,come inizio veramente non c’e’ male.e’ stato un piacere conoscere skifun!Mirko il piacere è stato mio, magari la prossima volta ci vediamo in alto.
15 Dicembre 2006 alle 22:39 #233573paulo
MembroNelson scritto:
Quote:E’ per caso il presidente del CAI di Sarnano? Se è lui è davvero un mito…l’ho conosciuto, è uno che fa scialpinismo in T shirt!Si, è proprio lui, si chiama Mariano! L’ho conosciuto anch’io, è un grandissimo conoscitore dell’appennino centrale e pratica ogni tipo di attività sulle nostre montagne. A primavera ci ho fatto pure una escursione insieme: una guida eccezionale!
A chi interessasse, rivolgetevi al CAI di Sarnano: le attività che svolgono sono, oltre all’escursionismo e trekking, sci escursionistico, fondo, telemark, sci alpinismo, speleologia, dry tooling, torrentismo e arrampicata…
Se non mi sbaglio, per il 26 dicembre dovrebbe fare una ciaspolata in notturna!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.