Sarnano 8 dicembre SNOWFEST

News Forum Sarnano 8 dicembre SNOWFEST

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

Sono tornato adesso da Sarnano, non ho visto o riconosciuto nessuno di noi :(

Evento molto carino ma secondo me andrebbe associato ad un fiera o ad un mercato per attirare più gente.

skifun70
    Moderatore

logo-snowfest.jpg

Eccovi alcune foto della manifestazione ripresa da TV Centro Marche che nei prossimi giorni manderà in onda il servizio.

http://www.sciclubsarnano.it/foto/snowfest2006/index.htm

4EveRYounG
    Membro

sertorelli ha scritto:

Quote:
    Sono tornato adesso da Sarnano, non ho visto o riconosciuto nessuno di noi :(

Mi dispiace, ma ho avuto un impegno all’ultimo minuto e non sono potuto venire! :(

skifun70 ha scritto:

Quote:
    Eccovi alcune foto della manifestazione ripresa da TV Centro Marche che nei prossimi giorni manderà in onda il servizio.

Complimenti per le foto, mi sa che è stato un evento carino!:cheer: Potresti anche pubblicare le foto su Flickr e se hai fatto qualche video metterli su YouTube! Così il tuo servizio diventerebbe molto più "Web 2.0 Oriented"B)

Ciao
    4 EveR YounG

sertorelli
    Moderatore

Scusa ma chi era quello con la canottiera e le ciabatte???? Mi ricorda tanto un tipo di Civitanova che con la neve a civitanova va sempre in bicicletta in maniche corte e ciabatte!!!:lol:

4EveRYounG
    Membro

sertorelli ha scritto:

Quote:
    Scusa ma chi era quello con la canottiera e le ciabatte????

Stavo scrivendo anch’io la stessa domanda…..un temerario! :silly:

Quote:
    Mi ricorda tanto un tipo di Civitanova che con la neve a civitanova va sempre in bicicletta in maniche corte e ciabatte!!!:lol:

D. abita di fianco a casa mia e domani mattina come tutte le domeniche d’inverno lo puoi ammirare mentre si fa il bagno al mare! :woohoo:

Ciao
    4 EveR YounG

skifun70
    Moderatore

è uno del CAI grande conoscitore della montagna sia in estate che in inverno, se avete avuto modo di vedere le foto nella zona limanhouse vi comunico che sono tutte sue. Con la neve gira pure in sandali senza problemi è proprio forte.
    Per la festa si potrebbe fare certamente molto di più ma come inizio non c’è male, io avrei tante idee ma non c’entro nulla con l’organizzazione.
    Purtroppo al video ci ho pensato tardi.

sertorelli scritto:

Quote:
    Sono tornato adesso da Sarnano, non ho visto o riconosciuto nessuno di noi quote]

Io sono stato sempre sulla piazza, hai visto la presentazione dei lavori nello stand del Comune? Diverse foto sono comparse anche nel forum.

Post modificato da: skifun70, alle: 2006/12/09 16:00

mirketto1976
    Membro

manifestazione molto carina,come inizio veramente non c’e’ male.e’ stato un piacere conoscere skifun!;)

Nelson
    Moderatore

E’ per caso il presidente del CAI di Sarnano? Se è lui è davvero un mito…l’ho conosciuto, è uno che fa scialpinismo in T shirt!

skifun70
    Moderatore

Nelson scritto:

Quote:
    E’ per caso il presidente del CAI di Sarnano? Se è lui è davvero un mito…l’ho conosciuto, è uno che fa scialpinismo in T shirt!

Si è proprio lui.

mirketto1976 scritto:

Quote:
    manifestazione molto carina,come inizio veramente non c’e’ male.e’ stato un piacere conoscere skifun!;)

Mirko il piacere è stato mio, magari la prossima volta ci vediamo in alto.

paulo
    Membro

Nelson scritto:

Quote:

Si, è proprio lui, si chiama Mariano! L’ho conosciuto anch’io, è un grandissimo conoscitore dell’appennino centrale e pratica ogni tipo di attività sulle nostre montagne. A primavera ci ho fatto pure una escursione insieme: una guida eccezionale!
    A chi interessasse, rivolgetevi al CAI di Sarnano: le attività che svolgono sono, oltre all’escursionismo e trekking, sci escursionistico, fondo, telemark, sci alpinismo, speleologia, dry tooling, torrentismo e arrampicata…
    Se non mi sbaglio, per il 26 dicembre dovrebbe fare una ciaspolata in notturna!
    B)

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.