Sarnano continua la stagione invernale

News Forum Sarnano continua la stagione invernale

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Jonathan
    Amministratore del forum

ebbene si ragazzi da quanto si può leggere sul bollettino neve del sito ufficiale del resort si continua a sciare:

Neve: 20-40 cm
    Impianti: Aperti 5/9
    Rifugi: Aperti
    Noleggio Euroski aperto

date un’occhiata: http://www.sarnanoneve.it/

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Miky
    Membro

ahahahaha :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Miky
    Membro

ahahahaha :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

sertorelli
    Moderatore

Più che altro mi chiedo perchè non smontano i seggiolini dalle seggiovie e questo non vale solo per Sarnano ma non si rovinano in questa maniera e non si corre il rischio di provocare inutili sollecitazioni alle funi in caso di vento?

sertorelli
    Moderatore

Più che altro mi chiedo perchè non smontano i seggiolini dalle seggiovie e questo non vale solo per Sarnano ma non si rovinano in questa maniera e non si corre il rischio di provocare inutili sollecitazioni alle funi in caso di vento?

simonesnow
    Moderatore

Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    ebbene si ragazzi da quanto si può leggere sul bollettino neve del sito ufficiale del resort si continua a sciare:

Noleggio Euroski aperto

:laugh: :laugh: :laugh:
    Si sono portati avanti già per la prossima stagione!!!

simonesnow
    Moderatore

Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Noleggio Euroski aperto

:laugh: :laugh: :laugh:
    Si sono portati avanti già per la prossima stagione!!!

Sibillo
    Membro

Penso che la migliore informazione su Sassotetto non la dia più il sito ufficiale ma questo forum dove le ripetute (a mio parere)”notizie farlocche” vengono puntualmente smascherate.

Che dire del bollettino nivologico..ormai ci siamo abituati a ridere di quello che viene messo su.

Mi auguro solo che nessuno prenda più sul serio quel sito:laugh: :laugh: .

Sibillo
    Membro

Penso che la migliore informazione su Sassotetto non la dia più il sito ufficiale ma questo forum dove le ripetute (a mio parere)”notizie farlocche” vengono puntualmente smascherate.

Che dire del bollettino nivologico..ormai ci siamo abituati a ridere di quello che viene messo su.

Mi auguro solo che nessuno prenda più sul serio quel sito:laugh: :laugh: .

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.