Sarnano continua la stagione invernale
- Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
ebbene si ragazzi da quanto si può leggere sul bollettino neve del sito ufficiale del resort si continua a sciare:
Neve: 20-40 cm
Impianti: Aperti 5/9
Rifugi: Aperti
Noleggio Euroski aperto
date un’occhiata: http://www.sarnanoneve.it/
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
ahahahaha :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
ahahahaha :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Più che altro mi chiedo perchè non smontano i seggiolini dalle seggiovie e questo non vale solo per Sarnano ma non si rovinano in questa maniera e non si corre il rischio di provocare inutili sollecitazioni alle funi in caso di vento?
Più che altro mi chiedo perchè non smontano i seggiolini dalle seggiovie e questo non vale solo per Sarnano ma non si rovinano in questa maniera e non si corre il rischio di provocare inutili sollecitazioni alle funi in caso di vento?
Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Noleggio Euroski aperto
:laugh: :laugh: :laugh:
Si sono portati avanti già per la prossima stagione!!!
Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Noleggio Euroski aperto
:laugh: :laugh: :laugh:
Si sono portati avanti già per la prossima stagione!!!
Penso che la migliore informazione su Sassotetto non la dia più il sito ufficiale ma questo forum dove le ripetute (a mio parere)”notizie farlocche” vengono puntualmente smascherate.
Che dire del bollettino nivologico..ormai ci siamo abituati a ridere di quello che viene messo su.
Mi auguro solo che nessuno prenda più sul serio quel sito:laugh: :laugh: .
Penso che la migliore informazione su Sassotetto non la dia più il sito ufficiale ma questo forum dove le ripetute (a mio parere)”notizie farlocche” vengono puntualmente smascherate.
Che dire del bollettino nivologico..ormai ci siamo abituati a ridere di quello che viene messo su.
Mi auguro solo che nessuno prenda più sul serio quel sito:laugh: :laugh: .
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.