Sassotetto-Pista da sci di fondo

News Forum Sassotetto-Pista da sci di fondo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 115 totali)
  • Autore
    Post
  • #212974
    Laster
    Moderatore

    Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    grazie a tutti per i complimenti e un Grande Grazie ;) al socio per il dettagliato report della pista condito dagli utilissimi consigli tecnici per affrontarla:silly: :) !… e divertirsi :woohoo:
    …che aggiugere, sul fatto che non è ancora provvista di segnaletica, sulla bontà o meno della tracciatura, ecc… si è già parlato, si cercherà di dare una sistemata per ciò che è possibile, ribadisco che l’inverno non è finito e che in ogni caso questa è solamente un’idea appena partorita e in fase di aggiornamento continuo, se tutto va bene per il weekend… qualche altra sorpresa.. :woohoo: ;)

    comunque già lo scorso finesettimana ci hanno sciato sopra diverse persone ed è stata apprezzata sia dai neofiti che dagli esperti, la parte tecnica, in particolar modo la discesa :side: , è mooolto divertente e veloce! :blink: :silly:

    ..da parte mia non posso che ringraziare tutto lo staff della Sassotetto s.r.l. e il disponibile gattista, Grazie ;) , credo stia venendo fuori una bella cosa :)

    sto ragazzo è un portento della montagna! bravo Cesco ci si vede;)

    #249686
    Alrescha
    Membro

    :) Abbondanti nevicate nel corso della notte hanno di nuovo ricoperto S.M.Maddallena di un’ottima neve fredda
    Caduti dai 60-80 cm con temperatura dell’aria attuale di circa -4.

    Non si è perso tempo……..:laugh:

    #213224
    Alrescha
    Membro

    :) Abbondanti nevicate nel corso della notte hanno di nuovo ricoperto S.M.Maddallena di un’ottima neve fredda
    Caduti dai 60-80 cm con temperatura dell’aria attuale di circa -4.

    Non si è perso tempo……..:laugh:

    #249687
    Alrescha
    Membro

    ……..è ricomparso subito l’anello da fondo. :laugh:

    Manca ancora il binario ma al momento stiamo provvedendo a tener buona e a consolidare questa fantastica “manna” dal cielo. Nei prossimi giorni si provvederà al resto. ;)

    #213225
    Alrescha
    Membro

    ……..è ricomparso subito l’anello da fondo. :laugh:

    Manca ancora il binario ma al momento stiamo provvedendo a tener buona e a consolidare questa fantastica “manna” dal cielo. Nei prossimi giorni si provvederà al resto. ;)

    #249688
    Alrescha
    Membro

    …..come al solito la foto la lascio nel dimenticatoio.:P

    #213226
    Alrescha
    Membro

    …..come al solito la foto la lascio nel dimenticatoio.:P

    #249694
    Cesco
    Membro

    grazie del contributo foto al socio!.. c’è una neve davvero strepitosaaaaaaaa!!!!!!!;) ;) :woohoo:

    …spettacolare la giornata di oggi, ci siamo impegnati dal primo mattino per ripristinare il tutto ed è davvero un piacere ridisegnare sui sottili cristalli!!! :woohoo: :silly: ;)

    #213232
    Cesco
    Membro

    grazie del contributo foto al socio!.. c’è una neve davvero strepitosaaaaaaaa!!!!!!!;) ;) :woohoo:

    …spettacolare la giornata di oggi, ci siamo impegnati dal primo mattino per ripristinare il tutto ed è davvero un piacere ridisegnare sui sottili cristalli!!! :woohoo: :silly: ;)

    #213286
    Alrescha
    Membro

    :) Caduta ancora nella notte altra neve e questa mattina con il fedele gattista Cesco ha di nuovo rifatto le tracce dell’anello da fondo.:blink:
    Al momento è inutile tracciare anche i binari perchè le condizioni meteo che prevedono altra neve :woohoo: non lo consigliano. Solo domani mattina si prenderanno ulteriroi decisioni. :huh:

    Questo non vuol dire che non si scia……per tanto a chi domani vuole sfruttare l’evento “Di che neve sei” dico di non scoraggiarsi gli sci da fondo si possono provare tranquillamente. ;)

    #249748
    Alrescha
    Membro

    :) Caduta ancora nella notte altra neve e questa mattina con il fedele gattista Cesco ha di nuovo rifatto le tracce dell’anello da fondo.:blink:
    Al momento è inutile tracciare anche i binari perchè le condizioni meteo che prevedono altra neve :woohoo: non lo consigliano. Solo domani mattina si prenderanno ulteriroi decisioni. :huh:

    Questo non vuol dire che non si scia……per tanto a chi domani vuole sfruttare l’evento “Di che neve sei” dico di non scoraggiarsi gli sci da fondo si possono provare tranquillamente. ;)

    #213328
    Nelson
    Moderatore

    Anche ieri a Sassotetto…neve commovente…ottimamente battuta e binario perfetto!
    La nuova pista è bellissima anche se non ho potuta farla tutta! Quaoto al 100% le osservazioni di Alrescha

    #249790
    Nelson
    Moderatore

    Anche ieri a Sassotetto…neve commovente…ottimamente battuta e binario perfetto!
    La nuova pista è bellissima anche se non ho potuta farla tutta! Quaoto al 100% le osservazioni di Alrescha

    #213371
    Cesco
    Membro

    bellissima la neve e la pista anche è venuta molto bene, nonostante la battitura mattutina il manto nevoso si è subito compattato grazie alle temperature belle fresche, e si è potuto quindi sciare su una neve davvero meravigliosa!!! :silly: :woohoo:

    beh io mi sono divertito molto, il binario scolpito e squadrato in questo modo si riesce a produrre con la neve di dicembre-gennaio, averlo a febbraio è un lusso!!!

    ..e ancora oggi ottime le condizioni, e clima meraviglioso, visto che ha tenuto così bene non l’abbiamo ritoccato quindi se salite a fare un giro troverete un binario lucidato -vi si è creato un sottile strato di ghiaccio- è velocissimo, :woohoo: :side: … discesa da paura, davvero divertenteeeee!!!!:side: :woohoo: ;)

    Consiglio per gli amanti della tecnica classica: portatevi in tasca una klister domani, neve fredda, ma binario lucido

    ciao! B)

    #249833
    Cesco
    Membro

    bellissima la neve e la pista anche è venuta molto bene, nonostante la battitura mattutina il manto nevoso si è subito compattato grazie alle temperature belle fresche, e si è potuto quindi sciare su una neve davvero meravigliosa!!! :silly: :woohoo:

    beh io mi sono divertito molto, il binario scolpito e squadrato in questo modo si riesce a produrre con la neve di dicembre-gennaio, averlo a febbraio è un lusso!!!

    ..e ancora oggi ottime le condizioni, e clima meraviglioso, visto che ha tenuto così bene non l’abbiamo ritoccato quindi se salite a fare un giro troverete un binario lucidato -vi si è creato un sottile strato di ghiaccio- è velocissimo, :woohoo: :side: … discesa da paura, davvero divertenteeeee!!!!:side: :woohoo: ;)

    Consiglio per gli amanti della tecnica classica: portatevi in tasca una klister domani, neve fredda, ma binario lucido

    ciao! B)

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 115 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.