Scarpinata sul BOVE

News Forum Scarpinata sul BOVE

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    marcops
    Moderatore

Si raccolgono adesioni per una scarpinata sul Bove, fino alla vecchia funivia, da organizzare i primi di Agosto!!!!!
    Chi viene?????

Jonathan
    Amministratore del forum

io purtroppo lavoro…….:unsure:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Nelson
    Moderatore

Se si facesse il 7-8 di agosto forse potrei esserci…potrei dire qualcosa di più sicuro più avanti!

sertorelli
    Moderatore

Che ne dite invece di una manifestazione di solidarietà pro-rinnovatori impianti di Sarnano???

marcops
    Moderatore

va bene pure il 7…. uhm… siamo così pochini? Lucaps???? Non vieni più?

Lucaps
    Moderatore

Eccomi marco sono stato a Fronty questa settimana una meraviglia un freschetto mentre al mare c’erano 30 gradi!!!! x il 7 spero di esserci però ancora nn ti posso assicurare niente…. cmq per arrivare all’arrivo della funivia bisogna scarpinare un pò ci vogliono diverse ora di cammino, quindi tocca partire presto in modo di rientrare entro la mattinata perchè a fronty tutti i pomeriggi fa un temporale e a quella quota i fulmini sono molto pericolosi :S

Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/07/31 06:59

marcops
    Moderatore

presto a che ora? è un problema…

Lucaps
    Moderatore

Bisogna partire presto devi calcolare il ritorno per l’ora di pranzo altrmenti si rischia un bel temporale!!! Quindi nn so dirti l’ora ( non so quanto ci voglia per arrivare all’arrivo della funivia) però penso all’alba!

Giangio8
    Membro

:( Purtroppo lavoro

marcops
    Moderatore

porca miseriaccia… vorrebbe dire partire da casa alle 4 del mattino!!!!

Lucaps
    Moderatore
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.