Scarpinata sul BOVE

News Forum Scarpinata sul BOVE

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #190814
    marcops
    Moderatore

      Si raccolgono adesioni per una scarpinata sul Bove, fino alla vecchia funivia, da organizzare i primi di Agosto!!!!!
      Chi viene?????

      #194433
      Jonathan
      Amministratore del forum

        io purtroppo lavoro…….:unsure:

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #194442
        Nelson
        Moderatore

          Se si facesse il 7-8 di agosto forse potrei esserci…potrei dire qualcosa di più sicuro più avanti!

          #194449
          sertorelli
          Moderatore

            Che ne dite invece di una manifestazione di solidarietà pro-rinnovatori impianti di Sarnano???

            #194500
            marcops
            Moderatore

              va bene pure il 7…. uhm… siamo così pochini? Lucaps???? Non vieni più?

              #194505
              Lucaps
              Moderatore

                Eccomi marco sono stato a Fronty questa settimana una meraviglia un freschetto mentre al mare c’erano 30 gradi!!!! x il 7 spero di esserci però ancora nn ti posso assicurare niente…. cmq per arrivare all’arrivo della funivia bisogna scarpinare un pò ci vogliono diverse ora di cammino, quindi tocca partire presto in modo di rientrare entro la mattinata perchè a fronty tutti i pomeriggi fa un temporale e a quella quota i fulmini sono molto pericolosi :S

                Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/07/31 06:59

                #194508
                marcops
                Moderatore

                  presto a che ora? è un problema…

                  #194509
                  Lucaps
                  Moderatore

                    Bisogna partire presto devi calcolare il ritorno per l’ora di pranzo altrmenti si rischia un bel temporale!!! Quindi nn so dirti l’ora ( non so quanto ci voglia per arrivare all’arrivo della funivia) però penso all’alba!

                    #194512
                    Giangio8
                    Membro

                      :( Purtroppo lavoro

                      #194513
                      marcops
                      Moderatore

                        porca miseriaccia… vorrebbe dire partire da casa alle 4 del mattino!!!!

                        #194514
                        Lucaps
                        Moderatore
                        Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.