Di solito organizziamo la settimana bianca il mese di Febbraio ma non si sa mai se la platea cresce e le richieste aumentano non è detto che si possa fare anche sotto le feste di Natale; sarebbe una buona idea anche perchè è il periodo più bello, festaiolo e c’è poca gente.
Seguici:)
CiaoB)
gabry
vi seguiro senz’altro Gabry!infatti è il periodo piu bello anche se un po carestoso pero se riusciamo a fare mucchio si puo risparmiare un po!grazie
Benissimo, così Vi voglio decisi pechè in gruppo, a parte che si risparmia, ci si diverte sicuramente di più e poi se MAGNA:)
CiaoB)
Gabry
quoto gabry qualcosina si risparmia ma è il divertimento che è 50 volte di più
Finalmente qualcuno che incomincia a ragionare…
Non capisco perchè se c’è la possibilità di andare in gruppo, magari ben organizzato perchè deve essere ben organizzato, c’è ancora gente che prende la macchina non considerando i rischi ed i costi in più e si mette in autostrada a macinare centinaia di Km.
Io dopo una giornata di sci non riuscirei mai a guidare più di un paio d’ ore e per me il Pullmnan è il massimo, poi si parla , si conosce gente, si socializza e si può fare anche un pisolino..
Gabry
Sono d’accordo, partire in compagnia è moltobpiù divertente…
e il pisolino è fondamentale!!! :laugh:
Lo so che a Voi ragazze piace fare il pisolino con la testolina sulla spalla del Vostro Lui:unsure:
Siete proprio fortunate:kiss:
Gabry
Ci piace moltissimo, soprattutto se la spalla appartiene a un vero uomo ovvero possente e muscolosa.
Inoltre il malcapitato dovrebbe rimanere immobile per un tempo abbastanza lungo.
:laugh: :laugh: :laugh:
Notte Lalli….io vado a fare un pisolino purtroppo con la testa sul cuscino; per fortuna che è tanto morbido:)
Un abbraccio:kiss:
Gabry
Ciao gabry vorrei chiederti se riesci ad inserire me ed una mia amica alla gita di Campiglio? Sarei contenta di tornare in montagna con voi perchè mi sono trovata molto bene, come in una grande famiglia.
Isabella
Cerrrrrrto carissima Isabella sarà un piacere ma come sai devi correre a prenotarti perchè ci sono in ballo pochi posti:)
CiaoB)
Gabry
Ciao a tutti Amici volevo comunicare che la Gita di Madonna di Campiglio è Completata e non rimane che mettersi, come al solito, in lista d’ attesa:dry:
Mi dispiace per tutti queli che non si sono potuti iscrivere ma io lo avevo detto che bisognava correre a prenotarsi:(
Sarà per la prossima volta:)
CiaoB)
Gabry
Ciao Gabriele ho visto che la gita di Madonna di Campiglio è al completo ma mi è venuta una gran voglia di sciare… come posso fare per venire con voi?
Quasi quasi se non c’è posto in pulman posso anche venire in macchina con un’ amica, che ne dici?
Se si libera un posto comunque fammelo sapere così sciamo un po insieme e continuiamo le lezioni che ho preso a Selva.
Ti ringrazio per la tua gentilezza.
eleonora
Vedo che continuano ancora a fioccare le richieste per Campiglio ma spero che gabry ti trovi un posto anche se so che ci sono diverse persone in lista d’ attesa.
Luca Speed
Ciao Eleonora, se sei ancora intenzionata proprio ieri sera si è liberato un posto che era di una ragazza in Camera Singola:)
Chiamami subitoB)
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.