Eleonora si è arruolata con noi per questa gita a Madonna di Campiglio:)
CiaoB)
Gabry
Complimentoni Gabriele ma come fai ad arruolare tutte queste belle ragazze?
Dove le trovi?
Luki73
Ciao gabry, mi scuso tanto per il disguido e
ti ringrazio per avermi prontamente sostituita!
Un bacio :kiss:
a presto
lalli :blush:
Era un mio dovere trovare un sostituto per non farti perdere la cifra pagata, ma non ci provare più
Bacio:kiss:
Gabry
a questo punto lalli non puoi mancare alla gita di fine stagione a cervinia…
Ciao Gabry, buona sciata sulle nevi di Madonna di Campiglio!!! :laugh:
è vero oggi partite… buona sciata..e buon divertimento…
si gabry va a divertirsi… mi raccomando!!! in forma per martedì, per la notturna a carpegna
Ciao ragazzi sono tornato e vi assicuro che ho pensato a tutti Voi…ora metto qualche foto e video sul Sito Sci Club Senigallia e poi su scimarche.
Leggete bene il commento su noi c’eravamo:)
Ho passato due giorni bellissimi a sciare insieme a un gruppo di Amici veramente speciali:)
Mamma mia siamo a 1750 visite su questa stanza; dopo apro quella della Gita al Tonale;)
Ciao:)
GabryB)
Ciao gabry,
sto aspettando con ansia le foto per vedere un po’ di neve e il report per respirare dai tuoi racconti l’atmosfera di Campiglio…
Siete stati bene?
Avrai sciato ogni minuto, immagino…
Non ti è mancata la tua allieva prediletta? :laugh:
ciao da lalli :blush:
Ciao dolcissima lalli:kiss:
Ho messo su alcune foto sul Sito http://www.sciclubsenigallia.it e non ho potuto fare a meno di mettere il commento dell’ Amico Piscini che ha partecipato alla Gita e non ha lesinato complimenti al nostro Gruppo. Non ci poteva essere commento migliore.
D’ ora in poi per i commenti prenderò spunto dai messaggi e dalle Mail che arrivano i giorni successivi.
Credo proprio che questa sia stato un Week End speciale per tutti quelli che hanno potuto trascorrere questi due giorni sulla neve a sciare in compagnia ed in amicizia.
Tutti, anche quelli che hanno partecipato per la prima volta, sono stati accolti con calore e simpatia e si sono veramente ritrovati in mezzo ad un gruppo di amici.
Mi è dispiaciuto veramente per quelli che sono rimasti a casa e per te sopratutto:(
Come vedi ho diovuto trocìvare altri allaievi per sbarcare il lunario.
Un abbraccio
Gabry
ben tornato gabry ho isto le foto e i video veramente forti.io ieri ho avuto da fare vorrei andare venerdi da qualche parte ma ci sarà la neve ancora?vedremo.
cmq grandi come sempre siete
fede21
Sono convinta che hai saputo istruire i meno esperti con la tua guida rassicurante e paziente, proprio come hai fatto con me…
solo che con me hai dovuto faticare di più, raccogliendomi da terra diverse volte…
Sto guardando le foto mentre le scegli, una dopo l’altra, e vedo davvero un bellissimo gruppo.
Mi viene da aggiungere che l’amicizia è davvero una delle cose più preziose della vita.
Ciao fede…
ho paura che ormai dalle nostre parti sarà dura trovare la neve buona:(
Noi la prossima settimana andiamo in Svizzera ad Interlaken poi in Val d’ Aosta vicino ai ghiacciai:)
Dopo le foto Stanno uscendo i primi video che abbiamo fatto io e Polo Mazzarini….guardali all’ indirizzo:
http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv
Ciao:)
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.