Sci Club Senigallia a Campiglio 22-24 Febbraio

News Forum Sci Club Senigallia a Campiglio 22-24 Febbraio

Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Autore

Eleonora si è arruolata con noi per questa gita a Madonna di Campiglio:)
    CiaoB)
    Gabry

luki73
    Membro

Complimentoni Gabriele ma come fai ad arruolare tutte queste belle ragazze?
    Dove le trovi?
    Luki73

lalli
    Membro

Ciao gabry, mi scuso tanto per il disguido e
    ti ringrazio per avermi prontamente sostituita!

Un bacio :kiss:

a presto

lalli :blush:

Era un mio dovere trovare un sostituto per non farti perdere la cifra pagata, ma non ci provare più:(
    Bacio:kiss:
    Gabry

fede21
    Partecipante

a questo punto lalli non puoi mancare alla gita di fine stagione a cervinia…:)

danisci
    Moderatore

Ciao Gabry, buona sciata sulle nevi di Madonna di Campiglio!!!B) :laugh:

fede21
    Partecipante

è vero oggi partite… buona sciata..e buon divertimento…:)

gilly
    Membro

si gabry va a divertirsi… mi raccomando!!! in forma per martedì, per la notturna a carpegna

Ciao ragazzi sono tornato e vi assicuro che ho pensato a tutti Voi…ora metto qualche foto e video sul Sito Sci Club Senigallia e poi su scimarche.
    Leggete bene il commento su noi c’eravamo:)
    Ho passato due giorni bellissimi a sciare insieme a un gruppo di Amici veramente speciali:)
    Mamma mia siamo a 1750 visite su questa stanza; dopo apro quella della Gita al Tonale;)
    Ciao:)
    GabryB)

lalli
    Membro

Ciao gabry,
    sto aspettando con ansia le foto per vedere un po’ di neve e il report per respirare dai tuoi racconti l’atmosfera di Campiglio…

Siete stati bene?
    Avrai sciato ogni minuto, immagino…

Non ti è mancata la tua allieva prediletta? :laugh: ;)

ciao da lalli :blush:

Ciao dolcissima lalli:kiss:
    Ho messo su alcune foto sul Sito http://www.sciclubsenigallia.it e non ho potuto fare a meno di mettere il commento dell’ Amico Piscini che ha partecipato alla Gita e non ha lesinato complimenti al nostro Gruppo. Non ci poteva essere commento migliore.
    D’ ora in poi per i commenti prenderò spunto dai messaggi e dalle Mail che arrivano i giorni successivi.
    Credo proprio che questa sia stato un Week End speciale per tutti quelli che hanno potuto trascorrere questi due giorni sulla neve a sciare in compagnia ed in amicizia.
    Tutti, anche quelli che hanno partecipato per la prima volta, sono stati accolti con calore e simpatia e si sono veramente ritrovati in mezzo ad un gruppo di amici.
    Mi è dispiaciuto veramente per quelli che sono rimasti a casa e per te sopratutto:(
    Come vedi ho diovuto trocìvare altri allaievi per sbarcare il lunario.
    Un abbraccio
    Gabry

fede21
    Partecipante

ben tornato gabry ho isto le foto e i video veramente forti.io ieri ho avuto da fare vorrei andare venerdi da qualche parte ma ci sarà la neve ancora?vedremo.
    cmq grandi come sempre siete
    fede21

lalli
    Membro

Sono convinta che hai saputo istruire i meno esperti con la tua guida rassicurante e paziente, proprio come hai fatto con me…

solo che con me hai dovuto faticare di più, raccogliendomi da terra diverse volte… :(

Sto guardando le foto mentre le scegli, una dopo l’altra, e vedo davvero un bellissimo gruppo.

Mi viene da aggiungere che l’amicizia è davvero una delle cose più preziose della vita.

Ciao fede…
    ho paura che ormai dalle nostre parti sarà dura trovare la neve buona:(
    Noi la prossima settimana andiamo in Svizzera ad Interlaken poi in Val d’ Aosta vicino ai ghiacciai:)
    Dopo le foto Stanno uscendo i primi video che abbiamo fatto io e Polo Mazzarini….guardali all’ indirizzo:
    http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv
    Ciao:)
    Gabry

Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.