Sci Club Senigallia a Campiglio 22-24 Febbraio
- Questo topic ha 58 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 9 mesi fa da
Gabriele Gemignani.
-
AutorePost
-
20 Febbraio 2008 alle 21:33 #206249
Gabriele Gemignani
MembroEleonora si è arruolata con noi per questa gita a Madonna di Campiglio:)
CiaoB)
Gabry20 Febbraio 2008 alle 23:56 #206271luki73
MembroComplimentoni Gabriele ma come fai ad arruolare tutte queste belle ragazze?
Dove le trovi?
Luki7321 Febbraio 2008 alle 17:19 #206297lalli
MembroCiao gabry, mi scuso tanto per il disguido e
ti ringrazio per avermi prontamente sostituita!Un bacio :kiss:
a presto
lalli :blush:
21 Febbraio 2008 alle 20:45 #206302Gabriele Gemignani
MembroEra un mio dovere trovare un sostituto per non farti perdere la cifra pagata, ma non ci provare più

Bacio:kiss:
Gabry22 Febbraio 2008 alle 9:12 #206312fede21
Partecipantea questo punto lalli non puoi mancare alla gita di fine stagione a cervinia…
22 Febbraio 2008 alle 10:09 #206313danisci
ModeratoreCiao Gabry, buona sciata sulle nevi di Madonna di Campiglio!!!
:laugh:22 Febbraio 2008 alle 10:11 #206314fede21
Partecipanteè vero oggi partite… buona sciata..e buon divertimento…
22 Febbraio 2008 alle 10:26 #206316gilly
Membrosi gabry va a divertirsi… mi raccomando!!! in forma per martedì, per la notturna a carpegna
25 Febbraio 2008 alle 20:15 #206390Gabriele Gemignani
MembroCiao ragazzi sono tornato e vi assicuro che ho pensato a tutti Voi…ora metto qualche foto e video sul Sito Sci Club Senigallia e poi su scimarche.
Leggete bene il commento su noi c’eravamo:)
Ho passato due giorni bellissimi a sciare insieme a un gruppo di Amici veramente speciali:)
Mamma mia siamo a 1750 visite su questa stanza; dopo apro quella della Gita al Tonale;)
Ciao:)
GabryB)25 Febbraio 2008 alle 20:42 #206392lalli
MembroCiao gabry,
sto aspettando con ansia le foto per vedere un po’ di neve e il report per respirare dai tuoi racconti l’atmosfera di Campiglio…Siete stati bene?
Avrai sciato ogni minuto, immagino…Non ti è mancata la tua allieva prediletta? :laugh:

ciao da lalli :blush:
25 Febbraio 2008 alle 21:26 #206393Gabriele Gemignani
MembroCiao dolcissima lalli:kiss:
Ho messo su alcune foto sul Sito http://www.sciclubsenigallia.it e non ho potuto fare a meno di mettere il commento dell’ Amico Piscini che ha partecipato alla Gita e non ha lesinato complimenti al nostro Gruppo. Non ci poteva essere commento migliore.
D’ ora in poi per i commenti prenderò spunto dai messaggi e dalle Mail che arrivano i giorni successivi.
Credo proprio che questa sia stato un Week End speciale per tutti quelli che hanno potuto trascorrere questi due giorni sulla neve a sciare in compagnia ed in amicizia.
Tutti, anche quelli che hanno partecipato per la prima volta, sono stati accolti con calore e simpatia e si sono veramente ritrovati in mezzo ad un gruppo di amici.
Mi è dispiaciuto veramente per quelli che sono rimasti a casa e per te sopratutto:(
Come vedi ho diovuto trocìvare altri allaievi per sbarcare il lunario.
Un abbraccio
Gabry25 Febbraio 2008 alle 21:31 #206394fede21
Partecipanteben tornato gabry ho isto le foto e i video veramente forti.io ieri ho avuto da fare vorrei andare venerdi da qualche parte ma ci sarà la neve ancora?vedremo.
cmq grandi come sempre siete
fede2125 Febbraio 2008 alle 21:33 #206396lalli
MembroSono convinta che hai saputo istruire i meno esperti con la tua guida rassicurante e paziente, proprio come hai fatto con me…
solo che con me hai dovuto faticare di più, raccogliendomi da terra diverse volte…

Sto guardando le foto mentre le scegli, una dopo l’altra, e vedo davvero un bellissimo gruppo.
Mi viene da aggiungere che l’amicizia è davvero una delle cose più preziose della vita.
25 Febbraio 2008 alle 21:35 #206397Gabriele Gemignani
MembroCiao fede…
ho paura che ormai dalle nostre parti sarà dura trovare la neve buona:(
Noi la prossima settimana andiamo in Svizzera ad Interlaken poi in Val d’ Aosta vicino ai ghiacciai:)
Dopo le foto Stanno uscendo i primi video che abbiamo fatto io e Polo Mazzarini….guardali all’ indirizzo:
http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv
Ciao:)
Gabry -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.