Sono tornati tutti sani e salvi i 50 partecipanti alla Gita della Settimana Bianca a canazei che si è svolata dal 10 al 17 Febbraio.
Mai visto tanto sole e tutto in una settimana sulle piste… hanno detto alcuni dei fortunati:)
Siccome io non c’ ero, non posso dire altro, solo che è stata una settimana favolosa.
Tutti si sono divertiti in gruppo ed i Partecipanti hanno potuto sciare in Gruppo capitanati da Liliana Contardi, dal grandissimo Marco Ianni, Roberto Cherubini e Santilo Sandro che sono i nostri mitici Accompagnatori;)
Tutte le foto si possono vedere sll’ indirizzo:
http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv
Qui ne metto solo una:)
CiaoB)
Gabry 