Sci Club Senigallia in Val Gardena 25-27 Gennaio

News Forum Sci Club Senigallia in Val Gardena 25-27 Gennaio

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore

Ciao ragazzi, con grande soddisfazione Vi comunico che da stasera la Gita Bianca in Val di Fassa per il giro dei "Quattro Passi" è da considerasi chiusa in quanto sono stati prenotati tutti i posti disponibili in Pullman. Rimane la possibilità di iscriversi in lista d’ attesa per inserirsi nel caso qualche persona si dovesse ritirare.
    Anche questa volta abbiamo avuto conferma, con il TUTTO ESAURITO a più di venti giorni dalla partenza, di quanto le nostre iniziative trovino il Vostro consenso.
    Grande successo per lo sci Club Senigallia grazie a tutti Voi. Arrivederci sulla neve.
    CiaoB)
    gabry

Valentina
    Membro

Un posticino per me lo trovi?????
    Non pensavo che già non ci fosse più posto, mancano ancora più di venti giorni.
    Vale

Alrescha
    Membro

Bravi ragazzi!:cheer: :cheer:
    Mi piacerebbe un giorno unirmi a voi per qualche week-end sulla neve ma il mio lavoro spesso mi impegna anche il sabato.
    Sono di Camerata Picena e per me non sarebbe difficile raggiungere i punti di ritrovo.

Di nuovo complimenti per il successo, magari ci si incontra sulle piste di Sassotetto anche se sono più fondista che discesista:P :P

Grazie per i complimenti…noi ce la mettiamo tutta e sicuramente oltre al nostro sito Scimarche ci ha dato la possibilità di farci conoscere anche fuori zona.
    Magari ci si incontra…io sono molto riconoscibile poi ho sempre dietro di me un serpentone di donne:)
    Se vuoi unirti a noi quanche volta si può fare saremmo ben lieti
    Ciao
    Gabry

speed
    Membro

Ciao sono Luca, come vedi ho trovato una foto da mettere al mio profilo. Complimenti ancora perchè, come ho avuto modo di vedere, sei il primo rappresentante di uno Sci Club che ha intuito le grandi potenzialità che può avere questo Portale per la cresita della Tua Associazione Sportiva che mira ad allargare la cerchia delle persone che amano sciare con spirito di aggregazione ed amicia. (Sci Club Senigallia)
    Continua così.:cheer:
    Luca speed

Direi che la foto è decisamente meglio di quella di prima…
    CiaoB)
    Gabry

Giulio
    Membro

Complimente ancora per la chiusura della gita con così largo anticipo.
    Speriamo di riuscire prima o poi a fare un Week End con Voi.
    Ciao Giulio

paola
    Membro

Complimenti anche da Paola
    Ciao:kiss:
    Paola

miki
    Membro

Bene, sono contento che la Gita si sia completata così presto e che c’è tanta gente; così più siamo e più ci divertiamo. Ci sono parecchie ragazze????
    Ciao Miki

Continuano ad arrivare richieste per la Gita in Val di Fassa ma abbiamo terminato le prenotazioni con il TUTTO ESAURITO circa un mese prima, rimane solo la posssibilità di iscriversi in lista d’ attesa sperando che qualche persona si ritiri…
    CiaoB)
    Gabry

danisci
    Moderatore

ma in quale località della val di fassa dormite poi?

All’ ultimo minuto abbiamo chiesto alla nostra Agenzia di spostarci in Val Gardena in quanto Domenica 27 lungo la valle c’è la Marcialonga e non si può circolare pertanto la destinazione definitiva è la Val Gardena con partenza per i "quattro passi" da Selva.
    Siamo all’ Hote Parkotel Posta.
    CiaoB)
    Gabry

danisci
    Moderatore

alla grande allora! buon divertimento!

Grazie…
    Continuano ancora ad arrivare richieste, non so ma sicuramente il gran parlare ed il passaparola grazie anche anche a questo Forum ci dà una visibilità incredibile.
    Abbiamo richieste anche da Ancona, Jesi e Macerata.
    Grande successo:woohoo:
    Tra un po dovremo aprire una Agenzia Viaggi:)
    CiaoB)
    Gabry

danisci
    Moderatore

o magari fare 2 pullman!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.