Sci Club Senigallia in Val Gardena 25-27 Gennaio

News Forum Sci Club Senigallia in Val Gardena 25-27 Gennaio

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore

Tu scherzaci…
    Se guardi la nostra galleria fotografica gli scorsi anni abbiamo fatto il tris più di una volta e siamo anche partiti con Pullman a due piani e a tre assi con 63 posti. Da quest’ anno la decisione del Direttivo è quella di fare in modo che gli Amici/Soci che vengono in Gita con noi stiano comodi e pertanto si parte solo con un Pullman Gran Turismo di quelli nuovi e con i sedili distanti tra loro.
    Massimo confort quindi, poi sempre MERENDA (impossibile da fare quando si è centocinquanta persone)e via si torna a casa contenti:)
    CiaoB)
    gabry

fede21
    Partecipante

meglio pochi ma buoni.:)
    certo che gestire 150 persone non è facile.

danisci
    Moderatore

forse si meglio pochi ma buoni!:cheer:

Eppure lo abbiamo fatto più di una volta ma è veramente faticoso…sopratutto per organizzare la Gita, perchè non sai mai quando fermarti; è dura dire di no, non c’è più posto, se si ricordano i tempi duri dove non si riusciva a fare neanche 30 persone per partire.
    L’ ultima volta a Roccaraso abbiamo invaso il Parcheggio e le Piste. "vedi Foto anno 2005/2006":)
    CiaoB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

gabry poche ore alla partenzaè?! beati voi!!:) ;) questo week end io non mi posso muovere:(
    scia pure per me:) ;)
    fede21

Complimenti anche tu sei SCIMARCHISTA D.O.C. :woohoo: ora possiamo rilassarci un po…..
    Tutto è pronto per la partenza; ho la macchina piena di Viveri per la MERENDA e il profumo dei salami e delle salsicce secche questa sera era così intenso che mi veniva voglia di fare un Pic Nic al volo:blush:
    Si parte domani alle 14 dai parcheggi all’ uscita dell’ autostrada di Senigallia e speriamo che tutti i 55 iscritti siano puntuali per arrivare all’ ora di Cena:)
    Scierò un po anche per te e cercherò di fare delle belle foto da mettere come Report:)
    Cia fede21B)
    Gabry

lalli
    Membro

Buon divertimento e buon viaggio a te e a tutti gli amici dello Sciclub Senigallia!

Mi raccomando gabry di indossare sempre yubest e di non forzare troppo il ginocchio, intesi??? ;)

Ciao :kiss:
    lalli

Intesi Dottore, ubbidirò:)
    Gabry

fede21
    Partecipante

gabry dove seiiiiiiiiiii? aspetto il tuo resoconto su questa bellissima gita.:)

fede21
    Partecipante

a gabry ma che sei rimasto su per un altra settimana?:)

Eccomi qui di nuovo, ma che facita:unsure:
    Ora dopo il resoconto in Sede della Gita mi metto ad inserire le foto sul Sito dello Sci Club e mi ci vorrà fino a mezzanotte, pertanto fino a quell’ ora sarà difficile che mi sentite, ma prima di fare il report sul Week End Vi posso dire che è andato tutto benissimo:)
    Ciao a tuttiB)
    Gabry

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.