sci estivo in Val Senales
- Questo topic ha 20 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
grazie a tutti per le info!!!ormai ho prenotata quindi farò la danza della pioggia!!!!sperando di trovare aperta qualche pista riguardo la non grande varietà di piste sciabili già ne ero cosciente al momento della prenotazione ma il posto mi piaceva molto e il pomeriggio ci sono un infinità di attività da fare quindi ho scelto la val senales.cosa da non sottovalutare è collegata molto meglio di altri posti alle autostrade
buono sci a tutti!!
grazie a tutti per le info!!!ormai ho prenotata quindi farò la danza della pioggia!!!!sperando di trovare aperta qualche pista riguardo la non grande varietà di piste sciabili già ne ero cosciente al momento della prenotazione ma il posto mi piaceva molto e il pomeriggio ci sono un infinità di attività da fare quindi ho scelto la val senales.cosa da non sottovalutare è collegata molto meglio di altri posti alle autostrade
buono sci a tutti!!
Intanto a Les 2 Alpes hanno annunciato che faranno gli skipass fino al 15 Luglio…:unsure:
Intanto a Les 2 Alpes hanno annunciato che faranno gli skipass fino al 15 Luglio…:unsure:
Mi sono fatto un giretto x lavoro in zona svizzera e austria…. diversamente dalle previsioni dicono su che i ghiacciai sono fortemente innevati ( rispetto all’anno scorso sulle piste dello stubai siamo a 180 cm in piu’). Per Fede21, da maso corto ad arrivare a stubai se non trovi traffico ci metti un ora e mezzo.
Mi sono fatto un giretto x lavoro in zona svizzera e austria…. diversamente dalle previsioni dicono su che i ghiacciai sono fortemente innevati ( rispetto all’anno scorso sulle piste dello stubai siamo a 180 cm in piu’). Per Fede21, da maso corto ad arrivare a stubai se non trovi traffico ci metti un ora e mezzo.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.