Sciare in Estate con lo Sci Club Senigallia

News Forum Sciare in Estate con lo Sci Club Senigallia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore

Sono tentato anche io, non per lo skipass gratis, ma ho una montagna di cose da fare prima di partire per Campiglio:)
    CiaoB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

a ottobre mi potrei prenotare gia oggi. per l estate sapro tutto i primi di maggio…:) dove si va si va basta che si va e ci si diverte.
    certo che per dire un ghiacciaio con 1 o 2 impianti tipo presena lo eviterei:)

Sicuramente troveremo un ghiaccaio degno di noi:)
    Continuate a farci sapere se Vi interessa partecipare con noi a questo evento:)
    CaoB)
    Gabry

paola
    Membro

La stagione stà per terminare e non ho più sentito parlare del Week End estivo sul ghiacciaio….
    Possibile che a tutti passa la voglia di sciare finito l’ inverno? Tra tutti gli scimarchisti speriamo di trovare dei temerari disposti a venire con noi in estate.
    Fatevi sentire e contattate Gabriele che so già impegnato nell’ organizzazione.
    Paola

danisci
    Moderatore

Io vorrei esserci ma come mi è sempre capitato quest’anno che fino all’ultimo non so mai se posso partire!:( Magari ne parleremo meglio alla cena di venerdi!!;)

Io quest’ anno speravo su qualche scimarchista veramente appassionato come te……
    Un vero sciatore non smette mai di sciare durante l’ anno:)
    CiaoB)
    Gabry

luki73
    Membro

E’ vero quello che dice Gabriele un vero appassionato di sci non si ferma alla fine dell’ inverno…
    Io ci sono di sicuro.
    Luki73

Alrescha
    Membro

:) Definermi un vero sciatore è parola grossa!! 😆

L’evento mi incuriosisce e sicuramente avremo occasione di parlarne venerdì alla cena.;)

viviana
    Membro

Passare un fine settimana “al fresco” come dice Gabriele quando già dalle noste parti si muore dal caldo è un’ opportunità che non perderò.
    Il mare può aspettare fino a settembre.
    Viviana

loretta
    Membro

Anche a me sembra una buona idea, poi magari il pomeriggio si va a fare qualche passeggiata o si va insieme a visitare qualche città d’ arte.
    Inoltre in montagna si può prendere anche una bella abbronzatura.
    Io mi metto in lista così, se Gabriele mi da un’ occhiata, spero di imparare un po meglio a sciare così arrivo all’ inverno già con un buon stile.
    Un saluto a tutti Loretta

Ciao ragazzi, ieri sera alla cena scimarche ho finalmente conosciuto alcuni protagonisti e si è potuto parlare di questo progetto.
    Cervinia rimane la località più gettonata oltre allo Stelvio.
    Speriamo che con il finire della stagione invernale la voglia di sciare non passi proprio a tutti e che ci si possa ritrovare insieme per una fantastica gita estiva sulla neve:)
    CiaoB)
    Gabry

gilly
    Membro

direi che anche alcuni moderatori alla cena si sono interessati all estate sul ghiacciaio….più siamo e meglio è….

Proprio come dice Gilly; più siamo e meglio è così si fa un bel Pullman e si va tranquilli senza prendere le macchine:)
    Dalla prossima settimana cominceremo a prendere contatti con l’ Agenzia che ci organizza i Week End per organizzare questo strepitoso evento.
    Qualcuno mi ha detto se anche d’ estate porteremo la mitica Merenda? Rispondo: Certo la Merenda non manca mai)
    Ciao a tuttiB)
    Gabry

gilly
    Membro

non può mancare la merenda!!! anzi…si potrebbe anche fare uno speciale menù estivo…. auguri a gabry per i 700 messaggi!

paola
    Membro

penso che lo sci estivo sia una bella cosa. Io l’abbinerai anche ad una zona dove chi non scia e ama la montagna, possa cammninare, usufruire di un bell’albergo con sauna e idromassaggio. Insomma fornire più opzioni possibili, nel caso in cui ci fosse poca neve, o qualcosa dovesse andare storto. in questo caso il pulmann si riempe( penso).Magari ci abbinerei anche una città da visitare o un museo o varie e non solo e soltanto sci. Ke ne dite?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.