Ciao. Ma hai mai considerato les 2 Alpes? In Francia ma a solo 2 ore da torino. In estate è unameraviglia!!!!!Non solo sci o snowboard ma al pomeriggio mille attività!!!!
Io ci lavoro e ti posso dare indirizzi e prezzi:ohmy:
guarda, come sci club pensiamo di fare un uscita al mese sui ghiacciai..quindi valuteremo man mano in base alle condizioni! sempre parlando di week end! casomai manda una mail allo sci club con i prezzi! grazie!
Ciao ragazzi l’ idea di poter sciare anche d’ estate è veramente buona e speriamo di riuscire ad organizzare un bel gruppetto così si va insieme in pullman.
Andri
Volevo sapere da gabry se ci sono novità per quanto riguarda questo week end sulla neve in estate:
Ci sono gà richieste e persone interessate?
Ciao a tutta la comunità dei sciatori da
angel
Anche io volevo sapere da gabry quali sono le novità per questo week end estivo!!!
viviana
Ciao a tutti, ragazze e ragazzi… è giunto il momento di tirare le somme e incominciare con i fatti.
Nella mia testa e in quella di qualche altro c’è sicuramente la voglia di tornare a mettere i piedi sulla neve ma sicuramente non sono arrivate richieste tali da farmi buttare nel vortice dell’ organizzazione:( Io e qualche altro Amico a fine Giugno andremo sicuramente ma se vogliamo fare il viaggio insieme e volete aggregarvi a noi è ora di farsi avanti:)
Un salauto a tuttiB)
Gabry
ciao gabry…io ci sono sicuro l ultimo fine settimana di giugno, cioè dal 27 che è venerdi al 29 che è domenica…. iniziamo a vedere chi si aggrega mettendo una data….
Chi vuole venire con noi è ora che si faccia sentire per concordare insieme la data e la Località
Gabry
mi dispiace 27-29 non ce la faccio proprio… purtroppo non sono nemmeno in grado di indicare una data certa
mannaggia sembra che con l’arrivo dell’estate si siano svegliati proprio tutti…
Il 20 Agosto gli irriducibili dello Sci Club con a capo il Maestro Della Rocca partiranno per Cervinia
Quattro giorni di intensi allenamenti, riprese in campo libero e fra i pali… poi la sera in Hotel visione dei filmati ed analisi della sciata di tutti i partecipanti così da poter migliorare il proprio stile.
Speriamo di poterVi postare delle belle foto.
P.S. Se qualcuno di voi è su si faccia vivo.
Ciao a tutti gli scimarchisti e buone vacanzeB)
Gabry
Tra qualche minuto si parte per Cervinia:)
Speriamo di incontrare qualche scimarchistaB)
Vi porterò delle foto e video.
e mi raccomando………..non fatevi troppo mare che troppo sole fà male:(
Ciao a tuttiB)
Gabry
Buona vacanza…………..
Per fortuna che l’estate è quasi finita, non se ne può più. Un buon allenamento a tutti voi , sperando nel bel tempo. In questo momento vi sto invidiando tanto……! Vorrà dire che domani mattina , mentre voi sciate, mi terrò allenato con la bici sparandomi il CATRIA.Ciao a tutti e buon divertimento! CLAUDIO
Ciao a tutti ragazzi, siamo appena tornati da Cervinia:)
A domani per il report, le foto ed i videoB)
Gabry
ok l’aspettimo con ansia!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.