Sciare in Estate con lo Sci Club Senigallia

News Forum Sciare in Estate con lo Sci Club Senigallia

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    puka
    Membro

Ciao. Ma hai mai considerato les 2 Alpes? In Francia ma a solo 2 ore da torino. In estate è unameraviglia!!!!!Non solo sci o snowboard ma al pomeriggio mille attività!!!!
    Io ci lavoro e ti posso dare indirizzi e prezzi:ohmy: fuori_pista.jpg

gilly
    Membro

guarda, come sci club pensiamo di fare un uscita al mese sui ghiacciai..quindi valuteremo man mano in base alle condizioni! sempre parlando di week end! casomai manda una mail allo sci club con i prezzi! grazie!

Andri
    Membro

Ciao ragazzi l’ idea di poter sciare anche d’ estate è veramente buona e speriamo di riuscire ad organizzare un bel gruppetto così si va insieme in pullman.
    Andri

Angel
    Membro

Volevo sapere da gabry se ci sono novità per quanto riguarda questo week end sulla neve in estate:
    Ci sono gà richieste e persone interessate?
    Ciao a tutta la comunità dei sciatori da
    angel

viviana
    Membro

Anche io volevo sapere da gabry quali sono le novità per questo week end estivo!!!
    viviana

Ciao a tutti, ragazze e ragazzi… è giunto il momento di tirare le somme e incominciare con i fatti.
    Nella mia testa e in quella di qualche altro c’è sicuramente la voglia di tornare a mettere i piedi sulla neve ma sicuramente non sono arrivate richieste tali da farmi buttare nel vortice dell’ organizzazione:( Io e qualche altro Amico a fine Giugno andremo sicuramente ma se vogliamo fare il viaggio insieme e volete aggregarvi a noi è ora di farsi avanti:)
    Un salauto a tuttiB)
    Gabry

gilly
    Membro

ciao gabry…io ci sono sicuro l ultimo fine settimana di giugno, cioè dal 27 che è venerdi al 29 che è domenica…. iniziamo a vedere chi si aggrega mettendo una data….

Chi vuole venire con noi è ora che si faccia sentire per concordare insieme la data e la LocalitàB)
    Gabry

marcops
    Moderatore

mi dispiace 27-29 non ce la faccio proprio… purtroppo non sono nemmeno in grado di indicare una data certa :( :( mannaggia sembra che con l’arrivo dell’estate si siano svegliati proprio tutti…

Il 20 Agosto gli irriducibili dello Sci Club con a capo il Maestro Della Rocca partiranno per Cervinia :)
    Quattro giorni di intensi allenamenti, riprese in campo libero e fra i pali… poi la sera in Hotel visione dei filmati ed analisi della sciata di tutti i partecipanti così da poter migliorare il proprio stile.
    Speriamo di poterVi postare delle belle foto.
    P.S. Se qualcuno di voi è su si faccia vivo.
    Ciao a tutti gli scimarchisti e buone vacanzeB)
    Gabry

Tra qualche minuto si parte per Cervinia:)
    Speriamo di incontrare qualche scimarchistaB)
    Vi porterò delle foto e video.
    e mi raccomando………..non fatevi troppo mare che troppo sole fà male:(
    Ciao a tuttiB)
    Gabry

simonesnow
    Moderatore

Buona vacanza…………..;)

cesaretti
    Membro

Per fortuna che l’estate è quasi finita, non se ne può più. Un buon allenamento a tutti voi , sperando nel bel tempo. In questo momento vi sto invidiando tanto……! Vorrà dire che domani mattina , mentre voi sciate, mi terrò allenato con la bici sparandomi il CATRIA.Ciao a tutti e buon divertimento! CLAUDIO

Ciao a tutti ragazzi, siamo appena tornati da Cervinia:)
    A domani per il report, le foto ed i videoB)
    Gabry

Jonathan
    Amministratore del forum

ok l’aspettimo con ansia!!! :D :)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.