Seggiovia eremomontecarpegna estate 09
- Questo topic ha 18 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Anche oggi nei quotidiani locali presenti vari articoli dove i gestori della seggiovia lamentano l’impossibilità di aprire l’impianto per la stagione estiva.
In pratica i gestori accusano la provincia di negare il via libera causa passaggio di 7 comuni dalla regione marche alla regione emilia romagna.
Ma i gestori che centrano con queste cose?
Solite figure all’italiana,dopo il catria anche qua ne vedremo delle belle
Ciao, ho letto con interesse e stupore quanto hai scritto.Mi sorge una domanda al riguardo: per caso l’impianto di monte Carpegna ricade come gestione in uno dei 7 comuni “rivoltosi”? Se così fosse penserei ad una ripicca da parte degli organi politici, che coerenti come sempre, non fanno gli interessi dei cittadini.Un saluto e alla prossima!
Ciao, ho letto con interesse e stupore quanto hai scritto.Mi sorge una domanda al riguardo: per caso l’impianto di monte Carpegna ricade come gestione in uno dei 7 comuni “rivoltosi”? Se così fosse penserei ad una ripicca da parte degli organi politici, che coerenti come sempre, non fanno gli interessi dei cittadini.Un saluto e alla prossima!
penso proprio che sia così…
penso proprio che sia così…
Ma poi perchè lasciano i seggiolini attaccati, non si rischiano inutili tensioni sulle funi e il danneggiamento degli stessi seggiolini?
Ma poi perchè lasciano i seggiolini attaccati, non si rischiano inutili tensioni sulle funi e il danneggiamento degli stessi seggiolini?
boh… non mi sembra una gran scelta comunque…
boh… non mi sembra una gran scelta comunque…
Beh ragazzi, forse li hanno lasciati appesi perchè erano sicuri che l’impianto avrebbe funzionato in estate, ma evidentemente qualcosa è andato storto! Peccato.
Beh ragazzi, forse li hanno lasciati appesi perchè erano sicuri che l’impianto avrebbe funzionato in estate, ma evidentemente qualcosa è andato storto! Peccato.
RINVIATA APERTURA ESTIVA SEGGIOVIA Del 25/07/2009
Causa ritardi nella presentazione della domanda di apertura straordinaria della seggiovia nel periodo estivo, la prima Domenica di apertura non sarà domani (26 Luglio) ma Domenica 2 Agosto.
digitate un articolo per la news RINVIATA APERTURA ESTIVA SEGGIOVIA
RINVIATA APERTURA ESTIVA SEGGIOVIA Del 25/07/2009
Causa ritardi nella presentazione della domanda di apertura straordinaria della seggiovia nel periodo estivo, la prima Domenica di apertura non sarà domani (26 Luglio) ma Domenica 2 Agosto.
digitate un articolo per la news RINVIATA APERTURA ESTIVA SEGGIOVIA
APERTURA ESTIVA SEGGIOVIA Del 31/07/2009
Sono arrivati i permessi!!!!
La seggiovia sarà quindi aperta tutti i fine settimana di Agosto a partire dal 2.
APERTURA ESTIVA SEGGIOVIA Del 31/07/2009
Sono arrivati i permessi!!!!
La seggiovia sarà quindi aperta tutti i fine settimana di Agosto a partire dal 2.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.