segnaliamo aperture pimpianti per il 24-25 marzo!!

News Forum segnaliamo aperture pimpianti per il 24-25 marzo!!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Sibillo
    Membro

Domani io vado a provare il nuovo resort di Sarnano… farò sapere:)

DIMAR
    Membro

Confermo l’apertura completa del comprensorio di Sarnano.
    Innevamento 30-60 cm
    Percorribilità stradale eccellente. Consigliati solo i pneumatici da neve per Sassotetto. Probabilmente se venite in mattinata prima delle 9 troverete ghiaccio sulla strada perchè la temperatura in questo momento è di -5°C e quindi si ghiaccerà la neve sciolta in giornata.
    Le piste sono tutte aperte. Purtroppo la mancanza assoluta di fondo crea un fenomeno strano dovuto al fatto che la terra ha assorbito molto calore nei giorni scorsi, mentre a contatto con l’aria la neve è perfetta. Quindi è facile che se si sfonda lo strato superficiale sotto c’è neve pesante.
    Solo pochi punti sono scoperti a causa dei battipista che hanno affondato su questo strato non solido e hanno tirato su terra. Comunque paesaggio invernale e piste tutte aperte.
    Vi aspettiamo domani!

Lucaps
    Moderatore

Provabilmente ci sarò Domenica a Sarnano troverò qualcuno?

SAMBU
    Membro

Ciao a tutti
    qualcuno sà come sono messe le piste di sarnano (sassotetto) per questo week end ((31/3 — 01/4) ho la possibilità di affittare una casa, ma chiamando gli impianti nessuno risponde, quello dell’ufficio del turismo ha detto che in paese stava piovendo ma in quota non sapeva…mi ha detto di chiamare gli impianti venerdì, ma poi sarebbe troppo tardi per prenotare la casa!!!

Grazie per l’attenzione

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.