Sett bianca con bimba di 3 anni, consiglio…
- Questo topic ha 18 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il comprensorio di Andalo non è l’eccellenza…c’è di meglio ma onestamente c’è abbastanza per divertirsi soprattutto con i bimbi al seguito,penso ci sia anche una pista per slittini,comunque c’è un bel parco sportivo dove c’è un po’di tutto e dove tutti i pomeriggi e le sere fanno qualcosa per i bimbi:il ballo dell’orso,la fiaccolata,il truccabimbi…..
Per quanto riguarda la certezza della neve non so dirti l’unica cosa che mi sento di dirti ma che probabilmente saprai già…occhio all’altitudine per la bimba!!
Ciao, Francesca
Il comprensorio di Andalo non è l’eccellenza…c’è di meglio ma onestamente c’è abbastanza per divertirsi soprattutto con i bimbi al seguito,penso ci sia anche una pista per slittini,comunque c’è un bel parco sportivo dove c’è un po’di tutto e dove tutti i pomeriggi e le sere fanno qualcosa per i bimbi:il ballo dell’orso,la fiaccolata,il truccabimbi…..
Per quanto riguarda la certezza della neve non so dirti l’unica cosa che mi sento di dirti ma che probabilmente saprai già…occhio all’altitudine per la bimba!!
Ciao, Francesca
Forse la soluzione migliore per vicinanza/certezza neve è quella di andare verso il Tonale.
Mi potete consigliare un albergo a prezzi popolari o un piccolo appartamento con angolo cottura a prezzi ragionevoli?
Io ho trovato questa struttura a Vermiglio che sembra carina per i bimbi e anche economica…che dite?
Forse la soluzione migliore per vicinanza/certezza neve è quella di andare verso il Tonale.
Mi potete consigliare un albergo a prezzi popolari o un piccolo appartamento con angolo cottura a prezzi ragionevoli?
Io ho trovato questa struttura a Vermiglio che sembra carina per i bimbi e anche economica…che dite?
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.