Settimana di caldo

News Forum Forum Scimarche Meteo Settimana di caldo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #227882
    meteourbino
    Partecipante

      A partire da domani e per tutta la setitmana correnti molto miti da sud-ovest giungernano sulla nostra regione determinando un deciso aumento delle temperature e la fusione anche rapida del manto nevoso anche alle quote più alte dei Sibillini.
      Solo intorno al 26-27 del mese nuove correnti fredde dai balcani determineranno l’inizio di una nuova fase nevosa invernale.

      #237742
      Fonzie
      Membro

        vabbè dai almeno quest’anno c’ha provato a nevicare… ;)

        Speriamo ricominci presto! :laugh:

        #237747
        mirketto1976
        Membro
          #237750
          marcops
          Moderatore

            Tanto dopo torna il freddo… quello serio :laugh:

            #237755
            Nelson
            Moderatore

              Speriamo…non vedo l’ora di assaggiare un pò di neve…

              #237822
              mirketto1976
              Membro

                stamattina a sassotetto il termometro segnava 5,5 gradi!
                speriamo che tenga e che lo scirocco non faccia troppi danni..

                #237826
                skifun70
                Moderatore

                  Infatti gia oggi dal basso guardando Castelmanardo, Ragnolo e Sassotetto si notano slavine nei soliti punti più ripidi (non sulle piste)

                Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Il topic ‘Settimana di caldo’ è chiuso a nuove risposte.
                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.