Situazione stazioni su hompage…
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Situazione stazioni su hompage…
- Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 11 mesi fa da
fede21.
-
AutorePost
-
11 Dicembre 2007 alle 18:21 #227947
botoskunk
MembroVeramente molto utile!!!
così finisce il boiaccaro dei post su post e rilikaggi vari…
complimenti!
Sabato si parte!!!!!!!!
WooOOoOOOoooWWWW11 Dicembre 2007 alle 19:20 #238600Eriol
Membroio domenica sarò sicuramente a Frontignano…
Volevo sapere una classifica delle migliori località scistiche delle Marche e dell’Abruzzo…per adesso io sono stato soltanto:
– Campo Felice: l’anno scorso le piste mi sembravano molto belle anche se purtroppo c’era poca neve e ho rovinato molto gli sci.
– Frontignano: ci sono stato l’anno scorso all’apertura e anche in quel caso ho rovinato gli sci perchè le piste erano scoperte…Non mi intusiasmato più di tanto
– Sassotetto-Sarnano: le piste purtroppo sono corte anche se molto utili per chi deve imparare altrimenti non è male…voglio andarci quest’anno per vedere come hanno completato i lavori.
11 Dicembre 2007 alle 19:24 #238603danisci
Moderatorevai a Roccaraso piu di 100km di piste 2 ovovie e diverse seggiovie secondo me la migliore località sciistica tra marche ed abruzzo. Anche fadilmente raggiungibile:laugh: :laugh:
11 Dicembre 2007 alle 19:34 #238604Eriol
MembroSicuramente ci andrò quest’anno…altrimenti ovindoli?
11 Dicembre 2007 alle 20:27 #238611botoskunk
MembroNelle marche per me Frontignano è la migliore!
Ho anche un debole per forca Canapine ( scusa ma non ricordo mai il nome preciso) molto valida anche Sassotettoin Abruzzo Campo Felice mi piace molto, a Roccaraso non sono mai stato, ma tutti dicono sia il top (della regione)!
Io ho gli sci nuovi quest’anno…. spero che a front facciano le cose per bene!
Se sab mi trovo bene può anche darsi che salgo anche domenica!!!
Casomai ci si becca!11 Dicembre 2007 alle 20:30 #238612danisci
Moderatoremeglio Roccaraso anche per un weekend!
11 Dicembre 2007 alle 20:54 #238614fede21
Partecipanteroccaraso dalla pianura padana in giù credo sia la migliore non sono mai stato in emilia ma penso che anche su non ci sia un impianto del genere. forse tra qun paio d anni il terminillo potrebbe mettergli il bastone in mezzo ai piedi.
campo felice è molto completa anche se le piste non sono lunghisime a parte quella che scende fino allo spiazzale larghissima ma azzura senza pretese a spazaneve penso che in certi punti si faccia fatica ad andare avanti
a frontignano 3 sciate ma senza canalone e ski lift che da una nera
campo imperatore solo tanta neve11 Dicembre 2007 alle 21:10 #238618marcops
Moderatoreuhm… mi piace l’idea.
Ma ascolta questa piccola critica.
1) il bottone rosso/verde non mi rende l’idea, io lo metterei a sinistra del nome, perchè ora sembra che sia aperta Villagrande e non Frontignano.
2) Evidenziare tutta la riga della località????
3) Mettere anche i cm. di neve?Spero di essere stato utile.
11 Dicembre 2007 alle 22:14 #238625Jonathan
Amministratore del forummarcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:uhm… mi piace l’idea.Ma ascolta questa piccola critica.
1) il bottone rosso/verde non mi rende l’idea, io lo metterei a sinistra del nome, perchè ora sembra che sia aperta Villagrande e non Frontignano.
2) Evidenziare tutta la riga della località????
3) Mettere anche i cm. di neve?Spero di essere stato utile.
utilissimo mi metto subito all’opera :laugh:
per il punto 3 per semplicità ho messo il link al bollettino neve marche.
xfede21: il link alle località è un ottimo suggerimento
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
12 Dicembre 2007 alle 7:44 #238650Eriol
MembroOttima modifica apportata!
12 Dicembre 2007 alle 9:45 #238671fede21
Partecipantemolto megkio casi ottima l idea di marcops e la messa in opera di jo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.






