Sono stato allo skipass ieri c’ero un sacco di gente, vi posto le foto di qualche salto dei snowboarder e della pista costruitax l’evento con la neve artificiale. Mi chiedo come avranno fatto ad innevarla visto le temperature sopra i 20 gradi. Ho visto che la neve usciva da dei tubi di gomma, qualcuno sa come producono questa neve così resistente alle alte temperature che caratteristiche ha? il via con le immagini……
Questa è la parte iniziale della pista
Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/11/02 16:11
Questa è la parte finale…..
Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/11/02 16:17
Qui stanno battendo la pista un battipista non entra quindi si lavora a mano, che fatica però :blink:
Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/11/02 16:17
Ora qualche salto spettacolare dei snowboarder!!!!!
Veramente cazzutti!!!!
é questa è l’ultima. Bello lo skipass è sicuramente da riandare il prossimo anno visto anche che si possono fare dei buoni affari con vestiario e sci!!
Ciao Luca
la neve? boh… sarà fatta da una specie di macchinetta del ghiaccio per i cocktail….
:laugh: Ieri ci sono stato anche io
Lucaps ai visto lo spettacolo delle moto?Dal vivo sono proprio impressionanti
marcops scritto:
il sito è snowbox.info cliccate qui sotto per vedere l’animazione del funzionamento . si produce neve con temperature esterne fino a 35 °C
http://www.snowpromotion.de/cms/index.php?id=137
lo scorso anno sono state prodotte 750 tonnellate di neve
lo spettacolo delle moto freestyle
Post modificato da: skifun70, alle: 2006/11/03 01:03
In giro anche qualche ex supercampione
si può avere per la rampa del mio garage?? ciao Gustavooooo!!
Post modificato da: Laster, alle: 2006/11/03 13:52
grazie. non riuscivo a cancellarlo
in un vecchio post del vecchio scimarche si parlava di una macchinetta per farla a casa e imbiancare il giardino di casa!,avevo visto il sito..una figata!qualcuno si ricorda?
Si mi ricordo
mirketto1976 scritto:
ciao mircke’ si mi ricordo me sa che l’autore del post ero io!!!!!! sono riuscito anche a ritrovare il sito http://www.backyardblizzard.com/
Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/11/04 19:48
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.