Skiroller nelle Marche
- Questo topic ha 18 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
jumpingdriver ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Con i vecchi gestori forse ci sarebbe già… basta pensare che al Nerone fù installata la prima pista in neve sintetica del centro italia!!! Altri gestori ed altro modo di pensare al business!!!
Cmq esiste anche per lo snowboard l’alternativa estiva, anzi ne esistono due, uno sull’asfalto ed uno su terra. Il primo si chiama Freebord, non è altro che uno skate più lungo con 6 ruote invece delle normali 4 dello skate, il secondo è il più diffuso mountainboard, tavola ancora più lunga con 4 ruote tassellate adatte per andare su terra/erba!!!
jumpingdriver ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Con i vecchi gestori forse ci sarebbe già… basta pensare che al Nerone fù installata la prima pista in neve sintetica del centro italia!!! Altri gestori ed altro modo di pensare al business!!!
Cmq esiste anche per lo snowboard l’alternativa estiva, anzi ne esistono due, uno sull’asfalto ed uno su terra. Il primo si chiama Freebord, non è altro che uno skate più lungo con 6 ruote invece delle normali 4 dello skate, il secondo è il più diffuso mountainboard, tavola ancora più lunga con 4 ruote tassellate adatte per andare su terra/erba!!!
Dai Simone perchè non ne parli con qualcuno del Nerone. Al riguardo ho visto dei filmati con gli snow modificati ed è veramente interessante, e mi sono informato sui costi degli sci d’erba: con 70 euro circa comprese le spedizioni si possono comprare. Chissà che in un prossimo futuro…:woohoo:
Dai Simone perchè non ne parli con qualcuno del Nerone. Al riguardo ho visto dei filmati con gli snow modificati ed è veramente interessante, e mi sono informato sui costi degli sci d’erba: con 70 euro circa comprese le spedizioni si possono comprare. Chissà che in un prossimo futuro…:woohoo:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.