snowblade,qualcuno lo pratica?

News Forum snowblade,qualcuno lo pratica?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    bomba
    Membro

ragazzi qualcuno di voi ha gli snowblade?come ci si trova con un paio di mini sci?

skifun70
    Moderatore

all’inizio è terrificante poi ci si prende mano ed è anche divertente.

andre
    Membro

Io lo pratico da 2 anni e mi ci trovo benissimo…

Sono fantastici:laugh: :P

simonesnow
    Moderatore

Li aveva mio fratello, ma appena provato lo snowboard li ha messi subito in cantina!!!!:cheer:

cancio84
    Membro

ho inziato con lo sci poi è arrivato il carving,di conseguenza ho messo ai piedi gli snowblade… una cosa magnifica infatti ho convinto tutta la compagnia ad utilizzarli… poi un’amore a prima vista lo snowboard!! la tavola è il meglio…

pacco
    Membro

ragazzi, io sono tre anni che faccio questa disciplina e vorrei dirvi che si puo fare di tutto
    con quei cosi ai piedi:
    io la prima volta che li ho messi ho fatto un volo pazzewsco, ma credetemi un giorno siamo andatri a fare una pista con mio fratello ma era chiusa perche i gatti della neve la stavano cpstruendo.
    Bhe ragazzi con sgli corti sono passato volando è una forza della natura perrche ti giri come ti pare
    e nn hai le difficolta che hai con gli sci….. sono fantastici sto sperimentatndo i snow blade come lo ski wind
    un giorno ci riusciro-…. :huh:

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.