snowblade,qualcuno lo pratica?

News Forum snowblade,qualcuno lo pratica?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #191123
    bomba
    Membro

      ragazzi qualcuno di voi ha gli snowblade?come ci si trova con un paio di mini sci?

      #197811
      skifun70
      Moderatore

        all’inizio è terrificante poi ci si prende mano ed è anche divertente.

        #200839
        andre
        Membro

          Io lo pratico da 2 anni e mi ci trovo benissimo…

          Sono fantastici:laugh: :P

          #200844
          simonesnow
          Moderatore

            Li aveva mio fratello, ma appena provato lo snowboard li ha messi subito in cantina!!!!:cheer:

            #200880
            cancio84
            Membro

              ho inziato con lo sci poi è arrivato il carving,di conseguenza ho messo ai piedi gli snowblade… una cosa magnifica infatti ho convinto tutta la compagnia ad utilizzarli… poi un’amore a prima vista lo snowboard!! la tavola è il meglio…

              #203854
              pacco
              Membro

                ragazzi, io sono tre anni che faccio questa disciplina e vorrei dirvi che si puo fare di tutto
                con quei cosi ai piedi:
                io la prima volta che li ho messi ho fatto un volo pazzewsco, ma credetemi un giorno siamo andatri a fare una pista con mio fratello ma era chiusa perche i gatti della neve la stavano cpstruendo.
                Bhe ragazzi con sgli corti sono passato volando è una forza della natura perrche ti giri come ti pare
                e nn hai le difficolta che hai con gli sci….. sono fantastici sto sperimentatndo i snow blade come lo ski wind
                un giorno ci riusciro-…. :huh:

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.